quando arrivi in cima puoi solo scendere
romanzo criminalle-la serie
quando arrivi in cima puoi solo scendere
romanzo criminalle-la serie
La gente non dovrebbe avere paura del suo governo. Il governo dovrebbe avere paura della gente.
[V per Vendetta]
Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa.
[Pirati dei Caraibi]
Non so se c'erano già...in tal caso scusate ^^
E benvenuti a sti froscioni, belli grossi e capoccioni e tu che sei un po' free-free e dimme un po' che c'hai da di'? non sono froscione, non mi chiamo free-free, sono il commisserio e ti faccio un culo cosi'!!
Fracchia e la Belva Umana
'Lo sai come andrà a finire questa storia?
No
Io credo di sì.'
No country for old men
Confesso di non aver letto le pagine precedenti. Sicuramente ci sarà qualche ripetizione.
"Mia figlia Jane, figlia unica. Jany è un adolescente abbastanza tipica: arrabbiata, insicura, confusa... magari potessi dirle che un giorno tutto questo passerà. Ma non le voglio mentire." (American Beauty)
"E' una gran cosa quando pensi di avere ancora l'abilità di sorprenderti. Ti fa chiedere cos' altro puoi fare che ti sei dimenticato" (American Beauty)
Donnie: "Perchè indossi quello stupido costume da coniglio?"
Frank: "E tu perchè indossi quello stupido costume da uomo?" (Donnie Darko)
"Hai cinque minuti per crogiolarti nelle deliziose voluttà della sofferenza: goditela, abbracciala, abbandonala.. e procedi" (Elizabethtown)
"Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile" (A Beautiful Mind)
La follia è come la gravità: basta una piccola spinta!
Joker - The Dark Knight
"te lo stai giocando da quando sei nato solo che non lo sapevi, sai che data c'è questa moneta?..1958..ha viaggiato 22 anni prima di arrivare qui, e adesso è qui, ed è o testa o croce..e devi dirlo tu..scegli!"
No country for old man
Ogni persona è un abisso, vengono le vertigini a guardarci dentro.
dal film "La tigre e la neve ".