ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 104 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #211
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    e che è, e che è? Qua pare ..che ogni cosa ,uno non si può muovere......che e questo e quello e pure per te .....OoooH!!!!

    DOVE ANDATE? CHI SIETE? SI, MA QUANTI SIETE? UN FIORINO!!

    Frate: Ricordati che devi morire Mario: Come? Frate: Ricordati che devi morire Mario: Vabbene Frate: Ricordati che devi morire Mario: Sì, sì, no, mo' me lo segno proprio

    Non ci resta che piangere


    Chiamatemi Syd, signore delle Fiamme!
    Chiamatemi Diego, signore del "toccami e sei morto"!



    ehi cosino rosa..

    Il brutto tigrone dentone se ne resta indietro..povero tigrone dentone..

    Sid "Per un attimo credevo che mi avresti mangiato veramente..." Diego "Non mangio schifezze!!"

    "E' ancora verde, sono andati a nord 2 ore fa..." (Sid scimmiottando Diego)

    MANNY-"Sei sicuro che sia la ragazza giusta per me?" SID-"Si certo! Lei è uno spasso e tu neanche un pochino, quindi...vi completate!"

    L'era Glaciale 1/2

  2. # ADS
     

  3. #212
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 13/5/2006
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che belli quelli dell'era glaciale!!! COSINO ROSA...

  4. #213
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "dire che è uno stupido non ti rende più intelligente..e di certo rovinare la vita a Regina George non mi aveva fatto stare di sicuro meglio......ma la cosa che conta veramente è risolvere ogni problema che ti si presenta..."

    (ogni ragazza si scusa con altre ragazze per avere fatto uno sbaglio nei loro confronti dedicano le scuse in piedi ad un tavolo rivolte alle amiche dopodichè si voltano e si buttano giù dal tavolo lasciandosi prendere a braccia aperte dalle ragazze che accettano le scuse ma.........)

    karen: "grachen mi dispiace di aver riso di te quando avevi la cagarella e mi dispiace di averlo detto in giro .....e....mi dispiace di ripeterlo di nuovo a tutti..!" si volta si butta dal tavolo e viene accolta a braccia aperte!
    grachen: "mi dispiace davvero tanto che....tutti siano gelosi di me....ma non è colpa mia se sono fichissima e molto popolare!" fa un sorrisino si gira si butta giù dal tavolo ed ecco che tutte le ragazze si spostano e lei cade in terra!!!!!!!!

    MEAN GIRL

  5. #214
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.


    radiofreccia

  6. #215
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri.


    radiofreccia

    bellissima

  7. #216
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 16/7/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    3mSc...***

    ...E tutto quello ke devi fare è metterti le cuffie...sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita...traccia dopo traccia...nessuna è andata persa...tutte sono state vissute...tutte,in un modo o nell'altro,servono ad andare avanti...

    Non pentirti...
    Non giudicarti...
    Sei quello ke sei...

    e nn c'è niente di meglio al mondo...

    ...pausa,rewind,play,ancora e ancora e ancora non spegnere mai il tuo campionatore..continua a registrare a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro...e se scenderà una lacrima qnd l'ascolti..bhe..non avere paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.

    Fm 107.3 il tuo BMP tutto il resto è rumore bianco

    qualcuno ha detto che a volte volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo.. può essere. ma quello che ho visto lassù vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra!! vale che io sia qui a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro!!!

    Babi : Sei Felice??
    Step : Si...
    Babi : Felice tanto da tokkare il cielo kon 1 dito??
    Step : no molto di +...almeno tre metri sopra il cielo...

    Cinderella story
    Non far si ke la paura di perdere ti impediska di partecipare...
    Notte Prima Degli Esami
    L'importante non è quello ke trovi alla fine della corsa...
    L'importante è quello ke provi mentre corri...
    Il Principe Di Bel Air
    O mio Dio! O mio Dio! Carlton! Ma che cos'è quella cosa che hai sul collo?...Ah, già, è la tua testa!
    poi ce ne sono molte altre ke volevo mettere ma non le ricordo tutte...

  8. #217
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Spike: ascoltami.. sono stato vivo molto più di te, e morto ancora più a lungo.. ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi.. non passo certo per una persona riflessiva.. seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello.. così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di 100 anni.. ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro.. tu.

    ehi guardami.. io non ti sto chiedendo niente.. quando ti dico che ti amo, non è perchè ti voglio o perchè non posso averti.. non ha a che fare con me, io amo quello che sei.. quello che fai, come ti impegni.. ho visto la tua gentilezza e la tua forza.. ho visto il meglio e anke il peggio di te.. e capisco con estrema chiarezza quello che sei.. sei una donna fantastica, sei unica buffy..

    buffy: io non voglio essere unica..

    spike: io non voglio essere così bello e atlelico, ma ognuno ha la sua croce..






    spike ispira troppo sesso

  9. #218
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cazzo...pur non avendolo visto, leggendo questo topic ora so a memoria la sceneggiatura di "tre metri sopra il cielo"...non è il caso di andare a vedere anche qualche altro film?!

  10. #219
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Non è importante quanti respiri fai nel corso di una vita, ciò che è importante sono i momenti che i respiri te lo tolgono.

    NESSUNA DONNA SI SVEGLIA ALLA MATTINA E PENSA:"Dio spero di non essere rapita dal principe azzurro oggi"

    Hitch


    Non prendere la vita toppo sul serio...non ne uscirai mai vivo!!!

    Maial College


    Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta. E dopo scorre attraverso me come pioggia e io non posso provare che gratitudine per ogni singolo momento della mia piccola, stupida vita. Non avete idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro, ma non preoccupatevi.. Un giorno, l'avrete..

    American Beuty

    Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità....e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.

    Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

    Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà."

    "Keating è uno strano tipo:lui ai ragazzi vuole insegnare a volare, a sognare, ad essere protagonisti del proprio io. vuole insegnare che ciascuno di noi puo' essere poeta di se stesso e il primo comandamento è CARPE DIEM!"

    Oh capitano, mio capitano...

    "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".

    parole e idee possono cambiare il mondo

    Carpe Diem.Cogliete l'attimo,ragazzi.Rendete straordinarie le vostre vite.



    L'attimo fuggente

  11. #220
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    IO E TE 3 METRI SOPRA IL CIELO….

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18