ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 104 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #181
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito spero non siano troppi...

    E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa
    Fight Club

    L'odio è una palla al piede e la vita è troppo breve per passarla arrabbiati...
    American History X

    I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
    Pulp Fiction

    ...Invece le tue canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti. Ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre li, quando tu vuoi trovarle, intette. Non importa se cambierà chi le ha cantate. Se volete sentire la mia, delle canzoni, le vostre canzoni, vi potete fidere.
    Radiofreccia

    Che stupidi che siamo. Quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati... Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
    ~ Tratto dal film Le fate ignoranti ~

    L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi... io ti dico, buttati a capo fitto, trovati qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera... come trovarlo? beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore... perchè la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo, fare il viaggio e non innamorarsi equivale a non vivere... ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto!
    ~ Tratto dal film Vi presento Joe Black ~

    - I bimbi sperduti, chi sono? - Sono bambini caduti dalle carrozzine quando le tate non guardavano! Se non vengono reclamati entro 7 giorni vengono spediti all'isola che non c'è! -Ma sono tutti maschi? - Sì perchè le femmine sono troppo intelligenti per cadere dalle carrozzine…
    ~ Tratto dal film peter pan ~

    Ci teniamo tutti ad essere accettati, ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani e impopolari.
    ~ Tratto dal Film L'attimo fuggente ~

    Cogli la rosa quando è il momento, chè il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà...
    ~ Tratto dal Film Attimo fuggente ~

    E d’un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione!
    ~ Tratto dal Film Arancia Meccanica ~

    Una giornata può migliorarti la vita... una giornata può peggiorarti la vita... la vita è fatta di quattro o cinque giornate che te la cambiano.
    dal Film Tutti i ragazzi della mia vita

    O fai di tutto per vivere... o fai di tutto per morire....
    ~ Tratto dal Film Le ali della libertà ~



    Sono venuto qui perchè quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.
    ~ Tratto dal film Harry ti presento Sally ~

  2. # ADS
     

  3. #182
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da pretty woman:

    -come va??
    -bene
    -e come stai??
    -bene
    -é da quando siamo partiti ke mi dici solo bene non potresti cambiare parola??
    -stronzo
    -andava meglio bene

  4. #183
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    - Cosa conteneva la sua valigetta?
    - Documenti. Sì, solo i miei documenti di lavoro
    - E lei che lavoro fa?
    - Disoccupato

    Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... Flessibile


    (Il grande Lebowski)

  5. #184
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: spero non siano troppi...

    Quote Originariamente inviata da spunkilla
    E' solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa
    Fight Club

    L'odio è una palla al piede e la vita è troppo breve per passarla arrabbiati...
    American History X

    I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale, quando puoi chiudere quella ca**o di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
    Pulp Fiction

    ...Invece le tue canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti. Ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre li, quando tu vuoi trovarle, intette. Non importa se cambierà chi le ha cantate. Se volete sentire la mia, delle canzoni, le vostre canzoni, vi potete fidere.
    Radiofreccia

    Che stupidi che siamo. Quanti inviti respinti, quante parole non dette, quanti sguardi non ricambiati... Tante volte la vita ci passa accanto e noi non ce ne accorgiamo nemmeno.
    ~ Tratto dal film Le fate ignoranti ~

    L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi... io ti dico, buttati a capo fitto, trovati qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera... come trovarlo? beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore... perchè la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo, fare il viaggio e non innamorarsi equivale a non vivere... ma devi tentare, perchè se non hai tentato, non hai mai vissuto!
    ~ Tratto dal film Vi presento Joe Black ~

    - I bimbi sperduti, chi sono? - Sono bambini caduti dalle carrozzine quando le tate non guardavano! Se non vengono reclamati entro 7 giorni vengono spediti all'isola che non c'è! -Ma sono tutti maschi? - Sì perchè le femmine sono troppo intelligenti per cadere dalle carrozzine…
    ~ Tratto dal film peter pan ~

    Ci teniamo tutti ad essere accettati, ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani e impopolari.
    ~ Tratto dal Film L'attimo fuggente ~

    Cogli la rosa quando è il momento, chè il tempo lo sai che vola e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà...
    ~ Tratto dal Film Attimo fuggente ~

    E d’un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all’ispirazione!
    ~ Tratto dal Film Arancia Meccanica ~

    Una giornata può migliorarti la vita... una giornata può peggiorarti la vita... la vita è fatta di quattro o cinque giornate che te la cambiano.
    dal Film Tutti i ragazzi della mia vita

    O fai di tutto per vivere... o fai di tutto per morire....
    ~ Tratto dal Film Le ali della libertà ~

    Sono venuto qui perchè quando ti accorgi che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.
    ~ Tratto dal film Harry ti presento Sally ~

    massimo rispetto.

  6. #185
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'amore è....esiste...e niente di quello che dite può farlo sparire...perchè è il motivo per cui noi siamo qui....
    E' la vetta piu alta, e una volta che l'hai scalata e guardi gli altri da lassù...ci rimani per sempre...
    Perchè se ti muovi allora....cadi.....cadi....
    Noi voleremo da qui....voleremo da qui per sempre...molto lontano da qui....
    Tu non ci staresti vero???
    Se un falco qualunque ti mollasse....appollaiato a starnazzare...non te ne staresti li....come un'oca...
    Dal ramo piu alto piomberesti a ghermire il tuo amato con i tuoi artigli....
    E lo porteresti in cielo....non staresti li senza fare niente....da donnetta....
    Scendo in guerra...non ho più niente da perdere....

    "Io mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello
    e con l'anima entrerò nella tua casa
    Comporrò dei madrigali al condannato amore...e te li canterò ad alta voce tutte le notti
    Esalterò il tuo nome alle riecheggianti colline finchè non riecheggerà ovunque....
    Non si tocca un rapace....è un killer....

    Per poco non mi smarrivo anchio....
    Hai visto?? ma l'amore puro che tu mi hai dato...è come una fiamma che mi accompagna perennemente accesa...
    Che mi permette di vedere anche al buio....è questo che mi ha salvato da quel pozzo nero....
    Io questo amore lo sogno anche di notte....e credo che continuerò a sognarlo....


    tratto da "l'altra metà dell'amore"

  7. #186
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare in pace. Così a volte ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perchè rimettesse tutto a posto. Un palazzo viene dato alle fiamme tutto quel che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti, a ora so che se l'amore è vero amore niente può separare due persone fatte per stare insieme. Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere, non dobbiamo mai smettere di amarle: le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre..

    il corvo uno

    Io credo che da qualche parte vaghino le anime irrequiete, che portano il peso della loro disperazione, aspettano l'occasione per far tornare giuste le cose sbagliate. Solo alora potranno stare con le persone che amano. Qualche volta un corvo indica loro la strada, perchè qualche volta... l'amore è più forte della morte

    il corvo 3

  8. #187
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per favore non offenderti per il mio uso della parola con la N. Io ho una moglie nera e tre figli di razza mista, quindi sento di avere il diritto di usare quella parola. Non me ne frega niente di quello che dice Spike, Tarantino ha ragione. Negro è solo una parola

    Bamboozled

  9. #188
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 13/4/2006
    Messaggi: 1,814
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Per favore non offenderti per il mio uso della parola con la N. Io ho una moglie nera e tre figli di razza mista, quindi sento di avere il diritto di usare quella parola. Non me ne frega niente di quello che dice Spike, Tarantino ha ragione. Negro è solo una parola

    Bamboozled


    questa è da cinefili pero eh!

  10. #189
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    L'amore è come il vento non lo vedo ma lo percepisco

    I passi dell'amore!!


    Ho paura di dirti qualcosa di sbagliato.......Ti amo......

    Tre metri sopra il cielo

    bellissimo i passi dell'amore..

  11. #190
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 12/6/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    danzare significa essere quello che vuoi essere in quel momento dirti dancing 2


    qnd nn hai niente nn hai niente da perdere titanic

    non devi temere la morte, devi temere la vita non vissuta:non è necessario vivere per sempre, basta solamente vivere tuck everlasting

    scopri quello che sei e segui te stesso i passi dell'amore

    a certe persone va sempre tutto dritto e ad altre va sempre tutto storto..è così che va il mondo honey

    credo che la voglia di scappare da un paesino di 20000 abitanti sia solo voglia di scappare da se stessi e da se stessi non si scapperà mai, credo che non è giusto giudicare la vita degli altri semplicemente perché non puoi sapere proprio uno cazzo della vita degli altri radiofreccia

    non è quanto tempo vivi, ma come vivi e cosa lasci dietro di te una voce per gridare (ps:guardate sto film ke è stupendo!!)

    amare significa vivere dowson's creek

    se ci credi tutto è possibile a time for dancing

    valgono anke i telefilm??
    ONE TREE HILL

    non permettere che l'eroe ke è nella tua anima perifsca solitario e frustrato privo della vita che tu meriti ma che non sei mai riuscito a conquistare. il mondo ke desideri può essere tuo:esiste, è reale ed è tuo

    essere nient'altro ke se stessi in un mondo ke fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qlk1 altro, vuol dire combattere la battaglia + difficile ke un essere umano possa affrontare senza smettere mai di lottare

    non lasciare ke la paura ti accechi

    ogni giorno ke aspetti è un giorno ke nn potrai rivivere

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18