ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 104 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #221
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Avete presente la maionese? Sì, la maionese, quella nei fast-food, quella k spremi i tubi e viene fuori. Credo k non ci sia niente di più difficile da fare, mettere insieme le uova, il limone, il sale e l’olio…beh, credetemi, in confronto forse è più facile innamorarsi di qualcuno k non pensavi mai e poi mai ti sarebbe piaciuto. Davvero, la maionese è così, può impazzire da un momento all’altro, un istante sembra perfetta e l’istante dopo tutti gli ingredienti se ne stanno per i fatti loro… Ma se ci riuscite non c’è niente k vi potrà fermare”



    3 metri sopra il cielo

  2. # ADS
     

  3. #222
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    “…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo
    3MSC

  4. #223
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Rafe:è così bella ke fa male guardarla...
    Evelyn:è il naso ke le fa male
    Rafe:no,credo sia il cuore
    e si baciano

    parl harbor


    un momento può cambiare la storia.
    l'amore cambia la vita.

    pearl harbor


    amare significa non dover mai dire "mi dispiace"
    love story

  5. #224
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "jamie mi ha salvato la vita, mi ha insegnato tutto: la vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attende. Mi mancherà sempre, ma il nostro amore è come il vento: non lo vedo, ma lo percepisco"


    ~ Tratto dal Film I passi dell'amore ~


    commovente qst film

  6. #225
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...uno cerca la libertà, solo quando si sente prigioniero...

    ~ Tratto dal film ho voglia di te ~


    quando stai male, quando vedi tutto nero, quando non hai un futuro, quando non hai niente da perdere, quando... ogni istante è un peso e vorresti in tutti i modi liberartene... allora, semplicemente, vorresti non esserci più neanche tu...

    ~ Tratto dal film ho voglia di te ~

  7. #226
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voi non siete amici. Voi non sarete mai amici. Vi amerete finchè l’amore non vi ucciderà. Combatterete, vi sbranerete e vi odierete fino alla fine, ma non sarete mai amici. L’amore non è una questione di cervello ragazzi, ma di passione. Passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo. (Spike a Buffy e Angel )

    ~ Tratto dal film buffy ~

  8. #227
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    Voi non siete amici. Voi non sarete mai amici. Vi amerete finchè l’amore non vi ucciderà. Combatterete, vi sbranerete e vi odierete fino alla fine, ma non sarete mai amici. L’amore non è una questione di cervello ragazzi, ma di passione. Passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo. (Spike a Buffy e Angel )

    ~ Tratto dal film buffy ~



  9. #228
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Spike: ascoltami.. sono stato vivo molto più di te, e morto ancora più a lungo.. ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi.. non passo certo per una persona riflessiva.. seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello.. così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di 100 anni.. ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro.. tu.

    ehi guardami.. io non ti sto chiedendo niente.. quando ti dico che ti amo, non è perchè ti voglio o perchè non posso averti.. non ha a che fare con me, io amo quello che sei.. quello che fai, come ti impegni.. ho visto la tua gentilezza e la tua forza.. ho visto il meglio e anke il peggio di te.. e capisco con estrema chiarezza quello che sei.. sei una donna fantastica, sei unica buffy..

    buffy: io non voglio essere unica..

    spike: io non voglio essere così bello e atlelico, ma ognuno ha la sua croce..






    spike ispira troppo sesso
    .
    oddio...le sapevo a memoria queste...
    spike
    mazza ke gnocco

  10. #229
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io so molte parti a memoria...io e la mia compagna siamo pazze di spike!...abbiamo fatto pure un quaderno su di lui!

  11. #230
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei andato a scuola sai contare?
    come contare?
    1 2 3 sai contare?
    si so contare...
    sai camminare?
    si si camminare
    contare e camminare insieme lo sai fare?
    si...penso di si...
    allora forza conta e cammina

    1 2 3 4 5 6...

    ma dove stiamo andando??
    zito conta e cammina
    iii piano nn urlare...

    92 93 94 95 96 97 98 99 e 100

    lo sai chi c abita qui?

    amo nia peppi

    a uzzu tano c abita qua 100 passi da casa nostra ci sono 100 passi vivi nella stessa strada prendi il caffe nello stesso bar, alla fine ti sembrano come noi...salutiamo uzzu tano...i miei ossequi peppi i miei ossequi giovanni...e invece nn è cosi...sono loro i veri padroni di cinisi...e mio padre luigi impastato li lecca il culo come tutti gli altri...nn è antico...è solo un mafioso...

    è nostro padre...

    mio padre....la mia famiglia... il mio paese... io voglio fottermene...io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda...io voglio urlare che mio padre è un leccaculo...

    noi ci dobbiamo ribellare...prima che sia troppo tardi...prima di nn accorgerci più di niente


    Il compagno giuseppe impastato nel film "i 100 passi"

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18