xx:"ministro ma come possiamo fare per diminuire le spese per la sicurezza nazionale?"
Ali:"semplice ingaggiamo l'A-Team"
da Ali-G inda hause
xx:"ministro ma come possiamo fare per diminuire le spese per la sicurezza nazionale?"
Ali:"semplice ingaggiamo l'A-Team"
da Ali-G inda hause
«la guerra è pace» «la libertà è schiavitù» «l’ignoranza è forza».
1984
mike"mio padre lo ha aiutato a fare carriera"
kane"avanti mike raccontami sono curiosa"
mike"jonny quando era agli inizi aveva firmato un pegno di esclusiva, con un famoso maestro, ma dato che la sua carriera andava di bene in meglio, se ne voleva liberare, e chiese aiuto a mio padre che è suo padrino, allora mio padre andò a trovare quel maestro, e gli offrì 10000 dollari per sciogliere il contratto, la risposta fu no! il giorno appresso, papà andò a trovarlo di nuovo accompagnato da luca brasi, e questa volta quello firmò la rinuncia, in cambio di un assegno di 100 dollari"
kane"e come lo convinsero?"
mike"papà gli aveva fatto un'offerta che non potè rifiutare"
kane"offerta in che senso?"
mike"luca gli puntò una pistola alla testa, e mio padre gli disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma o il suo cervello"
mike"è una storia vera"
mike"la mia famiglia è così non mi somiglia"
il padrino
Ho temuto a lungo che i miei peccati tornassero a visitarmi e il costo è più di quanto possa sopportare.
Il Patriota
Il silenzio è il grido più forte.
La Vita è bella
Eccomi là. Circondato dalla mia famiglia e dai cosiddetti amici. Non mi ero mai sentito così solo. Mai in tutta la vita.
Trainspotting
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Arancia Meccanica
Invece le canzoni non ti tradiscono, anche chi le fa può tradirti, ma le canzoni, le tue canzoni, quelle che per te hanno voluto dire qualcosa, le trovi sempre lì, quando tu vuoi trovarle, intatte; non importa se cambierà chi le ha cantate. Se volete sapere la mia, delle canzoni, delle vostre canzoni, vi potete fidare.
Radiofreccia
Più uomini uccido e più mi sento lontano da casa.
Salvate il soldato Ryan
-..."e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia.Nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte,in un modo o nell'altro servono ad andare avanti. Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo!!!pause,rewind,play.e ancora e ancora e ancora.Non spegnere mai il tuo campionatore,continua a registrare e a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro....e se scenderà una lacrima quando le ascolti,beh,non avere paura...è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita....!!!!!!!
da tre metri sopra il cielo
"quando avrò finito con te,con le donne potrai giocarci solo a carte" e "l'inferno è svegliarsi ogni fottuta mattina e non sapere perchè esisti" da Sin City
"La morte del vecchio,per la vita della bambina...uno scambio equo" sempre da Sin City
[…]
" … ora qualcosa deve cambiare"
" Allora? Tu cosa vuoi fare? Aspettare dipende solo da te e da nessun’altro. Devi sapere i rischi che corri per portare avanti le tue idee e decidere se preferisci rischiare o preferisci aspettare."
"Potrei perderlo se insisto troppo."
"Non mi sembra che sia tuo adesso; almeno non come vorresti che lo fosse. Non ottieni niente se non lo chiedi; e se chiedi qualcosa e non la ottieni, forse non valeva nemmeno la pena di averla. Alcune cose non sono nel nostro destino, a prescindere da quanto le vogliamo."
[…]
una mamma per amica "separazioni" ,lorelai parla con la psicologa
"Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso!!" L'Avvocato Del Diavolo
cinderella story
lei Hilary Duff; lui Chad Michael Murray
lei riferendosi a lui:
<io>