ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 104 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #201
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    3mSc
    "come ti senti?
    bene
    solo bene, io benissimo
    no, sono 3mSc"


  2. # ADS
     

  3. #202
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No grazie,il caffè mi rende nervoso di lello arena in no grazie il caffè mi rende nervoso....

  4. #203
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cogli la rosa quando il momento,in latino si dice carpe diem.....
    robbin williams in L'attimo fuggente

  5. #204
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "nn pentirti,nn giudicarti,6 qll ke 6 e nn c'è niente di meglio al mondo" da 3MSC!!!!

  6. #205
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 467
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [i]“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”[/i]
    questo periodo è bellissimo!!!

  7. #206
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Re: Fino ad ora, io non avevo appreso la possibilità che un uomo potesse essere placato da una sola donna..



    è sorprendente come spesso i momenti più significativi abbiano fine ancora prima ke abbiano avuto inizio, ma questo getta un barlume di speranza sul futuro.. ... anna, ha donato la sua luce per il siam..

    il silenzio di una donna che ha tanto da dire, può diventare un rumore assordante..


    anna and the king :smt010

  8. #207
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    ho letto parole bellissime da alcuni di voi ... ma io adesso non vi so dire una frase...non me la ricordo!

  9. #208
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciola92
    3mSc
    "come ti senti?
    bene
    solo bene, io benissimo
    no, sono 3mSc"
    Fa schifo questa battuta

  10. #209
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aldo e giovanni:"eh giacomino si sposa,eh giacomino si sposa"giacomo:ma va basta tu(ad aldo)pensa a badare a ringhio"(ringhio il cane è stato lasciato attaccato alla macchina in viaggio)aldo:"RINGHIOOOOOOOOO"

    Da tre uomini e una gamba

  11. #210
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Questo molo è zona vietata ai civili! Sono spiacente non lo sapevo, se ne vedrò uno vi informerò immantinente.

    JACK: allora, fin dove ti spingeresti per salvare la ragazza?
    WILL: morirei per lei !
    JACK: be, allora non c'è problema !

    Jack: "Perché il Rum?"
    Elizabeth: "Primo perché è una vile bevanda che trasforma il più rispettabile degli uomini in un furfante. Secondo, quel segnale è più alto di duecento metri. L'intera flotta della corona mi sta cercando. Non pensi possa esserci una minima possibilità di essere visti? Aspetta un'ora o due e vedrai una scialuppa all'orizzonte. Vai sulla baia e aspetta."
    Jack: "Si, ma perché il Rum?

    "La luce della luna ci rivela per ciò che siamo in realtà,siamo uomini maledetti,non possiamo morire per cui non siamo morti....ma non siamo nemmeno vivi"

    "Può darsi che nella rara occasione in cui per seguire la giusta rotta ci voglia un atto di pirateria, la pirateria stessa possa essere la giusta rotta."

    Will Turner:"Non so se é pazzia o genialità"
    Jack Sparrow:"Impressionante quanto questi due tratti coincidono..."

    WILL: "Dov'è Elizabeth?"
    JACK:"E' al sicuro, come da me promesso e si accinge a sposare il commodoro Norringhton, come da lei promesso, e tu stai per morire, come da te promesso. E quindi siamo tutti uomini di buona parola...tranne Elizabeth, ma solo perchè lei è una donna!"

    La maledizione dela prima luna

    Nell'anno del Signore 1314, patrioti scozzesi affamati e soverchiati nel numero, si batterono come poeti guerrieri, si batterono come scozzesi e si guadagnarono la liberta'

    Moriremo tutti, è solo una questione di come e perchè...

    Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Spero vi siate lavati le natiche tra poco saranno baciate da un re...

    persino in agonia siete incapace di un gesto di pietà... è destino, la morte arriva per tutti, ma prima che venga a prendervi, sappiate che il vostro sangue muore con voi. Un figlio che non discende da voi, già cresce dentro di me. Il vostro Edoardo non siederà a lungo sul trono. Lo giuro.

    Braveheart

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18