vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta,per quei 10 secondi sono libero....
fast and fourius
vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta,per quei 10 secondi sono libero....
fast and fourius
re: voi non ci sembrate in età per affrontare un insegnamento scientifico, quanti anni avete?
tipa: abbastanza per sapere ke sapere ke l età e la saggezza non vanno di pari passo, maestà
re: non sembra lo stesso per l'impertinenza e l'essere inglesi
tipe: sono 2 cose inscindibili, sua maestà
Anna and the King
Re: Fino ad ora, io non avevo appreso la possibilità che un uomo potesse essere placato da una sola donna..
è sorprendente come spesso i momenti più significati abbiano fine ancora prima ke abbiano avuto inizio, ma questo getta un barlume di speranza sul futuro.. ... anna, ha donato la sua luce per il siam..
Originariamente inviata da Guru's Way
FILm Spettacolare....MI fa scompisciare dal ridere
e se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi reciteresti un sonetto, ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una ke ti risollevi con gli occhi, sentendo che dio ha mandato un angelo sulla terra solo x te, per salvarti dagli abissi del inferno..
non sai cos è una vera perdita, xè capita solo quando hai amato qualcuno più di te stesso..
Genio ribelle
sono qeuste le cose che più mi mancano.. le piccole debolezze che conoscevo solo io..
poi dobbiamo scegliere ki fare entrare nel nostro piccolo mondo.. nessuno è perfetto.. la domanda giusta è se siete perfetti l uno per l altra..
Preferisco un uomo che sia così uomo da dedicarsi solo alla donna ke si dimostri degna di lui, se quella donna fossi io amerei soltanto lui.. e per sempre.
:smt007
LEI NON DORME MAI!
The ring
-“Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." (blade runner)
-"Quando non sei in grado di combattere, devi abbracciare il tuo nemico. Se ha le braccia intorno a te, non può puntarti contro il fucile.". (sette anni in Tibet)
-Chiamami Iena. (Kurt Russel in "1997 - Fuga da New York")
-"Perché mettere a rischio il tuo rapporto con Halley per una chimera?". "E' come se Halley fosse Il Padrino parte II. Devi comunque vedere il primo per capire ed apprezzare il secondo". (da "Serendipity")
"Taci faccia di merda che se il maggiore si ferma di colpo
la tua lingua gli sale di un metro su per il culo!"
GUNNY