ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 104 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #131
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Step: "ho paura di dirti qualcosa di sbagliato...ti amo"
    baby: "ridillo..."
    step: "ti amo"
    baby: "non smettere mai di dirlo..."
    step: "ti amo...ti amo...ti amo...Non sono mai stato così felice..."
    baby: "anch'io...cos'ì felice da toccare il cielo con un dito?
    step: "no di più, almeno tre metri sopra il cielo..."


    " E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa... tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono per andare avanti. Non pentirti, non giudicarti sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo. Pause, rewind, play e ancora e ancora e ancora... non spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro...e se scendere una lacrima quando le ascolti bè non avere paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua conzone preferita...

    Dal film: TRE METRI SOPRA IL CIELO


  2. # ADS
     

  3. #132
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blankman
    RISPONDO A KIM:

    KIM SEI UN MITO HAI PRESO DELLE FRASI STUPENDE DA DEI FILM STUPENDI...SOPRATTUTTO BOLW...SEI GRANDE...
    grazie...

    ---------------------------------------------

    Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di dio a dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po’, lui da a l’uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale, guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire, e mentre tu saltelli da un piede all’altro lui che cosa fa? se ne sta a sbellicarsi dalle matte risate perchè è un moralista è un gran sadico, è un padrone assenteista ecco che cos’è e uno dovrebbe adorarlo? No mai!

    Ti dico io una cosa su Dio,Dio è un sadico! Se ne sta lì a sbellicarsi dalle risate.....Io sto qui con il naso ben ficcato nella terra e ci sto dalla notte dei tempi! (Al Pacino)

    Per esempio c'è una bella ragazza... e ci faccio l'amore in tutte le maniere immaginabili, dopo di che lei va in bagno ha una esitazione si ferma si gira guarda e vede me!...... Non ha scopato con un plotone di Marines ma solo con me.... e ha l'aria di una che si chiede "come cavolo avrà fatto?" Le donne con me ridono come la Gioconda Io sono la sorpresa... la gente non mi vede arrivare.... è questo che ti manca!

    L'avvocato del Diavolo

    "Cogli la rosa quando è il momento che il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà."

    Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità....e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.

    "Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre".

    Carpe Diem.Cogliete l'attimo,ragazzi.Rendete straordinarie le vostre vite.

    Oh capitano, mio capitano...

    L'attimo fuggente



    -Chiamatemi Syd, signore delle Fiamme! -Chiamatemi Diego, signore del "toccami e sei morto"!

    Il brutto tigrone dentone se ne resta indietro..povero tigrone dentone..

    Sid "Per un attimo credevo che mi avresti mangiato veramente..." Diego "Non mangio schifezze!!"

    Sciagura a voi!!

    L'era glaciale

  4. #133
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alexander che parla ai suoi 40.000 uomini che dovranno affrontare i 250.000 uomini di re dario

    Alexander: "Forse alcuni di voi , e forse io stesso, non vivrà fino al tramontare del sole. Ma io vi dico ciò che ogni guerriero sa sin dal principio dei tempi: Vincete la paura e vi prometto che vincerete anche la morte!
    PER LA LIBERTA E LA GLORIA DELLA GRECIA!!!"

    Dal film: Alexander

  5. #134
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    "io?...ma se ho paura di tutto..e soprattutto ho paura che se me ne andrò via,non proverò mai le stesse emozioni che sto provando ora..qui con te"
    da Dirty dancing

  6. #135
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    da Il Corvo

    Madre è l'altro nome di Dio sulla bocca di un figlio.


    Albrecht: "Sei quello che ha ammazzato Tin Tin?"
    Eric: "Era già in una fossa. E morto un anno fà, nel momento in cui l'ha toccata.
    Sono tutti morti. Solo che ancora non lo sanno."


    Vittime... Non lo siamo tutti?


    Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto ciò che rimane è cenere. Prima pensavo che valesse per ogni cosa: famiglia, amici, sentimenti. Ora so, che a volte se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme.

  7. #136
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    -Mi vergogno-
    -Perchè?-
    -Sono grassa...anche tu lo sei...perchè?-
    -PERCHè MI PIACE MANGIARE, è FORSE UN EATO???-

    School of rock 8)

  8. #137
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Pisa
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scopri quelo che sei e segui te stesso....(Dolly Parton) NEI PASSI DELL'AMORE!!!
    COMPLIMENTI AL REGISTA...BELLISSIMO FILM!

  9. #138
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    " Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni feils, servo reale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra! "

    Dal film: IL GLADIATORE

  10. #139
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Voi non siete fatta per fare la serva: anche il pavimento desidera farvi da specchio. (da "La Bella e la Bestia")

    "Adesso facciamo un bel gioco: allora, tutte le troie da una parte e i froci da l'altra…". "Ma io non sono frocio!". "No, no, il gioco delle bugie lo facciamo dopo...". (Renato Pozzetto ne "La casa stregata")

  11. #140
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Capisci di amare veramente una persona quando puoi passare tutta la notte a guardarla mentre dorme...

    Dawson's Creek

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18