ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 83 di 104 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 821 a 830 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wayfarer Visualizza il messaggio
    POESIA... :

In view, a humble vaudevillian veteran vicariously as both victim and villain by the vicissitudes of fate. This visage no mere veneer of vanity is a vestige of the vox populi now vacant, vanished. However, this valorous visitation of a bygone vexation stands vivified, and has vowedto vanquish theese venal and virulent vermin vanguarding vice and vouchsafing the violently vicious and voracious violation of violition.
    The only verdict is vengeance, a vendetta held as a votive not in vainfor the value veracity of such shall one day vindicate the vigilant and the virtuos.
    Verily this vichyssoise of verbiage veers most verbose so let me simpy add that is my very good honor to meet you and you may call me V.

Are you like a crazy person?

I'm quite sure they will say so.

V for Vendetta - James Mcteigue
    ----------------------------------------
    spiacente ma non sono riuscito a trovare la trascrizione in italiano.
    Voilà. Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta... E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di *******te, per sentirci più a nostro agio? [...] È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale, quando puoi chiudere quella ***** di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

- Mia Wallace, Pulp Fiction.

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

W: Che ne pensi?
    B: Che è un gran piano.
    W: Che ne pensi davvero?
    B: Che ci fotteranno non appena ne avranno l'occasione!

Blade 2

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di *******te, per sentirci più a nostro agio? [...] È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale, quando puoi chiudere quella ***** di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

- Mia Wallace, Pulp Fiction.
    spettacolo **
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

- La vita è come un puzzle... Ogni pezzo si collega ad un altro per creare quello che siamo, quello che facciamo, quello che sentiamo... Ogni esperienza ci trasforma in quello che poi diventeremo.

- La vita è fatta di rimpianti e, per quanto tu possa provarci, non potrai cambiare il passato.

- Nella vita tutti hanno un'etichetta: gli altri ci definiscono sempre in qualche modo ma spetta a noi decidere se la definizione è quella giusta. Dopo averla contestata tanto alla fine ho capito quale era la definizione giusta per me: non sarei mai stato un ragazzo normale, ero destinato ad essere straordinario.

KYLE XY

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Cara madre mia, per poco non mi smarrivo anch'io, hai visto? Ma l'amore puro che tu mi hai dato fino a un istante prima di morire è come una fiamma che mi accompagna, perennemente accesa, che mi permette di vedere anche al buio, come una poiana. È quella che mi ha salvato, mamma, da quel pozzo nero. Pauline non l'aveva quella fiamma, il buio l'ha travolta, così è dovuta volare via. Io me la sogno ancora, ogni notte, e credo che continuerò a sognarla... e sai una cosa? Adesso mi ricordo sempre il tuo viso, ogni volta che penso a te, alzo gli occhi e vedo il tuo viso, il viso della mia mamma... come una fiamma accesa... su, nel cielo.

Lost and delirious - l'altra metà dell'amore.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Decisione numero uno: ovviamente perdere dieci chili. Numero due: mettere sempre a lavare le mutande della sera prima. Ugualmente importante, trovare un ragazzo dolce e carino con cui uscire evitando di provare attrazione romantico-morbosa per nessuno dei seguenti soggetti: alcolizzati, maniaci del lavoro, fobici dei rapporti seri, guardoni, megalomani, impotenti sentimentali o pervertiti. E soprattutto, non fantasticare su una particolare persona che incarna tutti questi aspetti…

Dopodiché scatta la canzone 'Respect' della Franklin, con inquadratura centrale a Hugh Grant che esce dall'ascensore.

'What you want, baby I got it, what you need, you know I got it!'

Lo amo

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

Ricordati che devi morire[cit]

Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Piaciuto: 17 volte

Predefinito

"sam, non sono un ladro d'auto, sono il diavolo."
    reaper
    (non so perchè, ma 'sta frase mi fa impazzire!)

Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Il fatto che tu non creda in Dio non vuol dire che Dio non creda in te.
    Quando si passa la metà della propria vita in galera con un morso da cavallo in bocca, si può non credere.
    Quando si viene al mondo in un bidone della spazzatura con un cordone ombelicale avvolto intorno al collo, si può non credere.
    No, sant' uomo, hai capito male: io credo in Dio con tutte le mie forze, e lo odio con tutte le mie forze.

Pitch Black