ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 104 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 26/2/2009
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holly Visualizza il messaggio
    "scegliete la vita.
    Scegliete un lavoro.
    Scegliete una carriera.
    Scegliete una famiglia.
    Scegliete un ***** di televisore gigante.
    Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici.
    Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita.
    Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa.
    Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.
    Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del *****.
    Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi ***** siete la domenica mattina.
    Scegliete di sedervi su un divano, a spappolarvi il cervello, e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.
    E alla fine scegliete di marcire.
    Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.

Scegliete il futuro.
    Scegliete la vita.

Ma perche dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro.
    Le ragioni? Non ci sono ragioni.
    Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina? "

il monologo iniziale di trainspotting

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Mi sono giustificato con me stesso in tante maniere diverse, non era niente di che, solo un piccolo tradimento, o... i nostri rapporti erano cambiati, sapete cose così... ma ammettiamolo li avevo bidonati, i miei cosiddetti amici. Di Begbie non me ne fregava un *****, e Sick Boy avrebbe fatto lo stesso con me se c'avesse pensato per primo, di Spud beh, d'accordo per Spud mi dispiaceva, non aveva mai fatto del male a nessuno lui. Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa apposto vado avanti rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del *****, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Non mi era piaciuta l'ultima parte della Bibbia, perché è quasi tutta predica e non c'è vera lotta, e non c'è più tanto su e giù. A me piacciono le parti in cui quei vecchi ebrei si picchiano di santa ragione, e poi sturano alcune bottiglie di vino israeliano e si infilano a letto con le damigelle delle mogli. Io ci campavo su quel libro

Cosa c'hai dove abiti sorellina per ascoltare quei tremoli piatti sonori? Scommetto che hai solo un povero piccolo patetico portatile da pic nic. Venite dallo zio a sentirli per bene, ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Non mi era piaciuta l'ultima parte della Bibbia, perché è quasi tutta predica e non c'è vera lotta, e non c'è più tanto su e giù. A me piacciono le parti in cui quei vecchi ebrei si picchiano di santa ragione, e poi sturano alcune bottiglie di vino israeliano e si infilano a letto con le damigelle delle mogli. Io ci campavo su quel libro

Cosa c'hai dove abiti sorellina per ascoltare quei tremoli piatti sonori? Scommetto che hai solo un povero piccolo patetico portatile da pic nic. Venite dallo zio a sentirli per bene, ho gli arcangeli con le trombe e i diavoli coi tromboni
    Ah, Kubrick...

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

Kubrick è stato il regista migliore che abbia mai vissuto su questa terra. Un genio irraggiungibile per tutti.
    Staccati di molto, si trovano i miei preferiti, vale a dire Tarantino, Truffaut, Burton e De Palma. Ottimi e fantastici eh, ma Kubrick è inarrivabile

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mi sono giustificato con me stesso in tante maniere diverse, non era niente di che, solo un piccolo tradimento, o... i nostri rapporti erano cambiati, sapete cose così... ma ammettiamolo li avevo bidonati, i miei cosiddetti amici. Di Begbie non me ne fregava un *****, e Sick Boy avrebbe fatto lo stesso con me se c'avesse pensato per primo, di Spud beh, d'accordo per Spud mi dispiaceva, non aveva mai fatto del male a nessuno lui. Allora perché l'ho fatto? Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è l'ultima volta che faccio cose come questa, metto la testa apposto vado avanti rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo l'ora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del *****, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.

stai spoilerando il finale

...mark se esistesse un mark lo sposerei

Kubrick è stato il regista migliore che abbia mai vissuto su questa terra. Un genio irraggiungibile per tutti.
    Staccati di molto, si trovano i miei preferiti, vale a dire Tarantino, Truffaut, Burton e De Palma. Ottimi e fantastici eh, ma Kubrick è inarrivabile
    Tu hai visto Jules e Jim?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

se stai cercando un Mark Renton l'hai trovato.

E comunque si, ho visto Jules e Jim.
    Ma di Truffaut ho visto anche: I 400 colpi, Tirate sul pianista, Fahrenheit 451, L'ultimo metrò, La sposa in nero, La mia droga si chiama Julie, L'uomo che amava le donne e La camera verde.

Lo adoro.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

se stai cercando un Mark Renton l'hai trovato.

E comunque si, ho visto Jules e Jim.
    Ma di Truffaut ho visto anche: I 400 colpi, Tirate sul pianista, Fahrenheit 451, L'ultimo metrò, La sposa in nero, La mia droga si chiama Julie, L'uomo che amava le donne e La camera verde.

Lo adoro.

YouTube - FAHRENHEIT 451
    ...ah sì, il dvd con truffaut. quello che ho lasciato in calabria XD però conosco sì e no 3-4 persone che hanno visto jules e jim XD

comunque se sei mark renton dimmi pure che sei figo quanto ewan mcgregor
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Anakin Skywalker
    Utente bannato

Predefinito

non ho il suo neo sulla guancia. ecco cosa mi manca di lui

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

se infrangi le regole della società ti mandano in prigione. se infrangi le regole della prigione ti mandano da noi.

Fuga da Alkatraz