ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 90 di 104 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 891 a 900 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #891
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
    Ti prego, abbi pietà!
    Oh, non stasera, eccellenza. Non stasera.




    Ricorda per sempre il 5 novembre, il giorno delle congiure delle polveri contro il parlamento. Non vedo perché di questo complotto nel tempo il ricordo andrebbe interrotto. Ma l'uomo? So che il suo nome era Guy Fawkes e so che nel 1605 tentò di far esplodere il parlamento inglese. Ma chi era realmente? Che tipo d'uomo era? Ci insegnano a ricordare le idee e non l'uomo, perché l'uomo può fallire. L'uomo può essere catturato, può essere ucciso e dimenticato. Ma 400 anni dopo ancora una volta un'idea può cambiare il mondo. Io sono testimone diretto della forza delle idee, ho visto gente uccidere per conto e per nome delle idee, li ho visti morire per difenderle… Ma non si può baciare un'idea, non puoi toccarla né abbracciarla; le idee non sanguinano, non provano dolore... le idee non amano. Non è di un'idea che sento la mancanza ma di un uomo, un uomo che mi ha riportato alla mente il 5 novembre: un uomo che non dimenticherò mai.



    Ma in questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del mio consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona. Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V
    .


    Vi Veri Veniversum Vivus Vici. Con la forza della verità, in vita, ho conquistato l'universo.



    Sono nata a Nottingham nel 1985. Non ricordo molto dei miei primi anni, ma ricordo la pioggia.
    Mia nonna aveva una fattoria a Totalbrook e mi diceva sempre che "Dio è nella pioggia".
    Superai l'esame di terza media ed entrai al liceo femminile. Fu a scuola che incontrai la mia prima ragazza: si chiamava Sara. Furono i suoi polsi… erano bellissimi. Pensavo che ci saremmo amate per sempre. Ricordo che il nostro insegnante ci disse che era una fase adolescenziale, che sarebbe passata crescendo. Per Sara fu così, per me no.
    Nel 2002 mi innamorai di Christina. Quell'anno confessai la verità ai miei genitori. Non avrei potuto farlo senza Chris che mi teneva la mano. Mio padre ascoltava ma non mi guardava. Mi disse di andarmene e di non tornare mai più. Mia madre non disse niente, ma io avevo detto solo la verità, ero stata così egoista? Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio… All'interno di quel centimetro siamo liberi.
    Avevo sempre saputo cosa fare nella vita, e nel 2015 recitai nel mio primo film: "Le pianure di sale". Fu il ruolo più importante della mia vita, non per la mia carriera ma perché fu lì che incontrai Ruth. La prima volta che ci baciammo, capii che non avrei mai più voluto baciare altre labbra al di fuori delle sue.
    Andammo a vivere insieme in un appartamentino a Londra. Lei coltivava le Scarlett Carson per me nel vaso sulla finestra e la nostra casa profumava sempre di rose. Furono gli anni più belli della mia vita.
    Ma la guerra in America divorò quasi tutto e alla fine arrivò a Londra.
    A quel punto non ci furono più rose… per nessuno.
    Ricordo come cominciò a cambiare il significato delle parole. Parole poco comuni come fiancheggiatore e risanamento divennero spaventose, mentre cose come Fuoco Norreno e gli articoli della fedeltà divennero potenti. Ricordo come diverso diventò pericoloso. Ancora non capisco perché ci odiano così tanto.
    Presero Ruth mentre faceva la spesa. Non ho mai pianto tanto in vita mia. Non passò molto tempo prima che venissero a prendere anche me.
    Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per tre anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.
    Morirò qui… tutto di me finirà… tutto… tranne quell'ultimo centimetro… un centimetro… è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere.
    Non dobbiamo mai perderlo, o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino… Spero che chiunque tu sia, almeno tu, possa fuggire da questo posto; spero che il mondo cambi e le cose vadano meglio ma quello che spero più di ogni altra cosa è che tu capisca cosa intendo quando dico che anche se non ti conosco, anche se non ti conoscerò mai, anche se non riderò, e non piangerò con te, e non ti bacerò, mai… io ti amo, dal più profondo del cuore… Io ti amo.
    Valerie.
    (Valerie)


    V For Vendetta
    Ultima modifica di Dovahkiin; 25/7/2009 alle 1:39

  2. # ADS
     

  3. #892
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    "C'è il tuo nome scritto sul mio ***** Jane!"
    "Il mio nome ha quattro lettere,non c'è abbastanza spazio sul tuo *****!"

    Nightmare

  4. #893
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    "C'è il tuo nome scritto sul mio ***** Jane!"
    "Il mio nome ha quattro lettere,non c'è abbastanza spazio sul tuo *****!"

    Nightmare
    no, questa cosa splendida di nightmare l'avevo rimossa
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #894
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
    Mr. Blonde: No, macché, parla di una ragazza vulnerabile perché se la sono sbattuta di sopra e di sotto, ma poi incontra un tipo sensibile e...
    Mr. Brown: Nonononono, mammoletta, queste sono cazzate per turisti!
    Mr. Brown: Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera. ********** ********** ********** ********** *****.
    Mr. Blue: Quanti ***** fanno?
    Mr. White: Una marea!
    Mr. Brown: Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada e bell'e che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!
    Mr. Blonde: Ehi, Joe, vuoi che gli spari?
    Mr. White: *****, se mi spari solo in sogno è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa!
    Mr. Blue: Questa è stata gentile...
    Mr. Pink: Sì, d'accordo, ma cosa ha fatto di speciale?
    Mr. Blue: E che doveva fare, succhiarti l'uccello sotto il tavolo?
    Mi dispiace che il governo tassi le mance, è una *******ta, ma non è colpa mia! Lo so che le cameriere appartengono a una di quelle categorie che lo prendono sempre in culo dal governo e se ci fosse una petizione contro la tassazione delle mance, io la firmerei, se si dovesse votare voterei, ma non voglio seguire la corrente! In quanto alla stronzata delle ragazze che non hanno titoli di studi, che imparino a battere a macchina, perché se si aspettano che paghi io l'affitto per loro, stanno fresche! (Mr. Pink)
    Mr. Pink: D'accordo, solo perché hai pagato tu il pranzo, ma normalmente non lo farei.
    Joe: Me ne sbatto di quello che faresti normalmente!




    Allora, io non ti voglio prendere per il culo, okay? Non me ne frega un beneamato ***** di quello che sai, di quello che non sai. Tanto ti torturo lo stesso. Comunque sia, non per avere informazioni. Il fatto è che mi diverte torturare uno sbirro. Puoi dire quello che vuoi, tanto non mi fa nessun effetto. Tutto quello che puoi fare è invocare una morte rapida... Cosa che tanto non otterrai. (Mr. Blonde)



    Reservoir Dogs






  6. #895
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    "Ehi Ripley, ho sentito che hai già avuto a che fare con queste bestie: come hai risolto?".
    "Sono morta".

    Alien 4 - La Clonazione

  7. #896
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    "jack kerouac ha scritto sulla strada su un rotolo di carta da telex"

    "la pagina impone una struttura irregolare al flusso di coscienza"

    da "e morì con un felafel in mano"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #897
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è una rivoluzione della mente!

    Vanilla Sky

  9. #898
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Spike: Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!
    Buffy: Io non voglio essere unica...
    Spike: Io non vorrei essere così bello e atletico, ma ognuno ha le sue croci.


    Spike: Lezione numero due: fai domande precise... vuoi sapere come ho vinto? La domanda non è come ho vinto, ma come loro hanno perso.
    Buffy: E c'è differenza?
    Spike: C'è un'enorme differenza... La prima volta è stata ordinaria amministrazione, ma la seconda è stato un tocco di classe. Era in gamba, un vero osso duro. Ah, che battaglia! Avrei ballato con lei tutta la notte... Una volta aperte le danze non ti fermeresti più. Ti svegli ogni mattina con un interrogativo che ti ronza nel cervello: oggi sarà il giorno della mia morte? La morte ti sta alle costole e prima o poi ti piomberà addosso. Una parte di te lo vorrebbe, per mettere fine alla paura e all'incertezza... anche perché sei innamorata della morte! La morte è un'opera d'arte, la modelli con le tue mani giorno dopo giorno. L'ultimo respiro, quel senso di pace... Parte di te la vorrebbe disperatamente. Come sarà? Dove mi porterà? Ora lo vedrai, ecco il segreto. Non è nei pugni che non hai dato, o nei calci che non hai sferrato... loro lo hanno voluto! Ogni cacciatrice desidera la morte. Anche tu... presto o tardi vorrai morire. E in quel momento, in quel preciso momento in cui lo vorrai io sarò lì per te. Mi godrò il mio giorno speciale!



    Buffy The Vampire Slayer
    __________________________________________________ _____

    Stifler: *****...mi si è glassata la fessura del culo. Ehy Finch la mangi qui o la porti via? Finch: Un motto arguto non prova nulla...Voltaire Stifler: Succhiami il *****...Ron Jeremy

    Finch: Jim lascia parlare me, questo è il mio ambiente. Stifler: Sono tutti gay??? Finch: No imbecille cosmico è gente con stile,cultura...sono eleganti e sofisticati!!! Stifler: Sono tutti Gay!!!

    Ho il pisello come una pannocchia e la panna sulle palle!!

    Il matrimonio! Ah, ca**o! Come fai a sapere che è la donna giusta?
    Lo so e basta. Sono una persona migliore quando sto con Michelle, nessun’altra…
    No, no, no, coglione! Se stato con un’altra ragazza per quanto tempo, dieci secondi? Per non parlare di come te la sei persa, Nadia, la più grossa topa della storia. Sei come un cieco che sceglie un film porno muto!



    American Pie 3
    ___________________________________________

    Io ho un sogno.
    Quale sogno?
    Avere un sogno!


    Questo canale parla solo di sesso, violenza e del tempo!
    Esatto. A proposito, ci serve il servizio sulla pornostar morta sotto l’uragano.

    Cindy: oh… è così duro…
    George: bè è chiaro, tu sei bellissima e il richiamo della foresta eccita la scimmia!!!!

    Ho avuto uno strano presentimento, come di qualcosa di brutto. Tipo quando vedi un asiatico che sta al volante di una macchina.

    Mia moglie ed io volevamo un figlio, ma lei non riusciva a rimanere incinta, e nemmeno io.

    Questi uomini sono morti per il paese! Mandi dei fiori alle loro *******lle.

    Thompson: Si allontani da quella finestra!
    Presidente degli Stati Uniti: Perché? Sono rimasto di nuovo in mutande?
    Thompson: No signore, è che da quando hanno divulgato la notizia sugli alieni, c'è qualcosa che non mi convice.
    Presidente degli Stati Uniti: La capisco, sono convinto che quando c'è qualcosa che non la convince, non la convince. Mi ha convinto!

    Scary Movie 3

  10. #899
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente sacrificio...niente vittoria

    TRANSFORMERS

  11. #900
    Angeee =)
    Ospite

    Predefinito

    Garantisco che ci saranno tempi duri…Garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due,
    vorremmo farla finita… Ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita, perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me.

    dal film "Se scappi ti sposo"

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18