"ETCIU! sn allergico alle cazzate scusatemi!"
Io robot
"ETCIU! sn allergico alle cazzate scusatemi!"
Io robot
"stupido è chi lo stupido fa"
Forrest Gump
Ognuno vive come gli pare, ma oggi sembrano tutte uscite da una fotocopiatrice! - Amelie
Originariamente inviata da delphine_94
"Igor cosa ci fai tu qui?".
"Ho sentito dei rumori sospetti e sono sceso giù con il monta vivande, ho fatto un colpo gobbo".
"Frankenstein Junior"
- tu quanti anni hai?
- io? 31.
- e non hai una moglie?
- no.
- niente figli?
- no.
- e niente casa?
- no.
- però hai soldi, sì?
- sì. un po'.
- ma non abbastanza..
- no..
- se prendi questo diamante, avrai abbastanza soldi, sì?
- sì.
- e allora avrai una moglie e dei figli?
- probabilmente no, no..
- (ride)
- che c'è?
- io non capisco..
- Blood Diamond -
il vecchio menre guarda il bambino muovere i suoi primi passi...
"eh, e che ti credi che la vita è nu passettino avanti e nu passettino aret'(dietro)...'a vita è nu cacamient' 'e cazz'!!!"
da "Io, speriamo che me la cavo"
Personalmente me ne strafrego di tutto questo perchè sai una cosa? Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del cazzo. A meno che tu non voglia parlare di te. Di chi sei. Allora la cosa mi affascina. Ci sto. Ma tu non vuoi farlo, vero campione? Sei terrorizzato da quello che diresti.
..
A te la mossa capo.
WIll Hunting - Genio Ribelle
"i politici sono come i pannolini: vanno cambiati spesso e sempre per lo stesso motivo...!"
L'Uomo dell'Anno
...eppoi ne cito 1 favolosa dalla puntata di ieri dei Simpson
Homer:" oggi tutti noi abbiamo imparato 1lezione importantissima: che è meglio guardarle le cose pittosto che farle!!!"
Harry: Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto.
Sally: Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?.
Harry: No, di norma vuole farsi anche quella.
il film: harry ti presento sally