Originariamente inviata da Guru's Way
O Mio Dio Magico Frankenstein Junior... il mio film preferito
Io m pisco a dosso qnd ongni volta ke dicono il nome Flau Bluher s imbizzarriscono i cavalli
Originariamente inviata da Guru's Way
O Mio Dio Magico Frankenstein Junior... il mio film preferito
Io m pisco a dosso qnd ongni volta ke dicono il nome Flau Bluher s imbizzarriscono i cavalli
- Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia.
- Non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti.
- E' la stessa cosa.
colazione da Tiffany
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
"Accusare un uomo di omicidio quaggiu' era come fare contravvenzioni per eccesso di velocita' alla 500 Miglia di Indianapolis" Apocalypse Now
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!" Braveheart
"Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. " Easy Rider
"O fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire. Io scelsi di vivere!"
Le ali della libertà
"La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose. E le cose buone non muoiono mai." Le ali della libertà
"-Cosa hai fatto in tutto questo tempo?
-Sono andato a letto presto!" C'era una volta in America
"Tu l'hai gia' trovato Gesu', Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo
sapevo" Forrest Gump
"Il doppio zero della sua sigla l'autorizza ad uccidere, non ad essere ucciso" 007 licenza di uccidere
giovani arrabbiati, giovani ed inamorati che volano su su su tre metri sopra il cielo! 3msc
Ehy!!!!! Fonzie e Terminetor!!!! fast and the furious
Sono Felicity Ladà; Ladà di nome e la dà molto bene per reputazione. Austin Powers
"non mi somiglia per niente..."
JHONNY STECCHINO
Ok, andrò da sola, tanto io nn ho paura!
(5 minuti dopo) : ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Non aprite quella porta
ve la ricordate quella scena??? scommetto di no!!!
.."come facciamo a capire che siamo vivi?!"
.."se fossimo morti non potremmo fumare..."
...ahahahahahah...(the blair witch project)
"è divertente vedere come i colori del mondo diventino reali solo dopo ke li hai visti sullo skermo"..arancia meccanica!!
quando l'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno di liceo suona la campanella dell'ultima ora di lezione, sei sicuro ke quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza. GRANDISSIMA CAZZATA!!!
LUCA: E....tre.. le forze di vega invadono la terra perchè golgrake è in ferie
ALICE: no, tre... studia ke è meglio.
"...il pensare è per gli stupidi, i geni lasciano tutto all'improvvisazione!..."
arancia mecani