e tommy...e tommy sta pregando...e se non sta pregando *****...sarebbe meglio che lo facesse...
e tommy...e tommy sta pregando...e se non sta pregando *****...sarebbe meglio che lo facesse...
"Il coraggio non è la mancanza di paura, ma la consapevolezza che c'è qualcosa più importante della paura stessa. L'impavido vivrà poco, ma il cauto non vivrà affatto."
da Pritty Princess
""Ricordate che non state davvero guardando perchè voi in realtà volete essere ingannati""
....THE PRESTIGE(guardatelo!!)
"Se potessi fare qualcosa.."
"lei può..esitere."
"che vuol dire?"
"solo questo."
Tre Colori: Rosso.
"Statisticamente parlando, Questo rimane il mezzo più sicuro per viaggiare"
Superman I e Superman Returns
- Se io morissi tu che faresti?
- Ma... guarda... non so...
- A me non piacerebbe morire da solo. Mi piacerebbe che morissimo insieme. In un incidente. O affogati in piscina.
- Perché lo dici?
- Io e te non parliamo mai di quello che facciamo, di quello che ci succede.
- Mi faccio un'altra canna...
....
Krampack
hippie yeah yhe figlio di *******!
Bruce willis dopo aver fatto fuori il "cattivo" nei vari die hard.
E' stata un'esperienza di altissimo valore umano, un esperienza di altissimo valore spirituale, un' esperienza che mi ha messo in diretto contatto con la figura del Cristo, questo cristo che si immola, questo Cristo che si ama, questo cristo che noi abbiamo crocefisso, questo cristo che noi abbiamo rinnegato... questo cristo... boh" CARLO VERDONE alias PADRE SPINETTI ACQUA E SAPONE mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure " Forse non ci siamo capiti... I LIke la cara e vecchia faiga..." JERRY CALA' vacanze in america... ce ne sarebbero tante che man mano aggiungerò....