"Ricorda Keif, la strada più corta per il letto di una donna sono i suoi genitori: fai sesso con loro e avrai la strada spianata!" - Capitano Zapp Brannigan, da Futurama
"Ricorda Keif, la strada più corta per il letto di una donna sono i suoi genitori: fai sesso con loro e avrai la strada spianata!" - Capitano Zapp Brannigan, da Futurama
Solo puffin ti darà forza e grinta a volontà
ahahaha bellissima questa frase di wolverine,me la ricordo bene, in X-MEN 2 però,giusto?
Io vi cito invece:
"Lasciate tutto ciò che non vi occore, viaggeremo leggeri.Si va a caccia di Orchi!"
Aragorn a Legolas e Gimli
Il Signore degli Anelli - Le due Torri
(sono per film leggerini io)
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
lakeofire dovrebbe sapere chi la ha detta questa
CASCO NERO: Idioti! Ho detto qualche colpo d'avvertimento, non li dovete bombardare! TIRATORE: (girandosi, si mostra strabico) Faccio del mio meglio signore! CASCO NERO: (a bassa voce) Chi l'ha fatto tiratore scelto? SEGENTE: (è strabico) Io, signore. E' mio cugino. CASCO NERO: E' quello chi è? CAP.NUNZIATELLA: Quello? Quello è Stronzo, signore. CASCO NERO: Questo, lo so, qual'è il suo nome? CAP.NUNZIATELLA: Stronzo, signore. Sergente Stronzo. CASCO NERO: E lui? CAP.NUNZIATELLA: E' stronzo anche lui: maggiore Philp Stronzo. CASCO NERO: (urla) Ci sono ancora altri Stronzi qui? TUTTI: Presente! CASCO NERO: Perfetto! Sono circondato da Stronzi! Continuate a sparare, Stronzi!
Bellissima Scena di Balle spaziali
sicuramente il finale di "A qualcuno piace caldo"
Battute conclusive del film tra Jack Lemmon-Daphne e il vecchio miliardario Joe E.Brown
Osgood, voglio essere leale con te: non possiamo sposarci affatto.
Perché no?
BÈ…in primo luogo io non sono una bionda naturale…
Non m’importa.
E fumo, fumo come un turco…
Non m’interessa.
Ho un passato burrascoso: per più di tre anni ho vissuto con un sassofonista.
Ti perdono.
Non potrò mai avere bambini…
Ne adotteremo un po’.
Ma non capisci proprio niente, Osgood! Sono un uomo!
BÈ, nessuno è perfetto.