ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 104 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #411
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 11/6/2007
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un uomo dovrebbe riconoscere le sue sconfitte, garbatamente, così come festeggia le sue vittorie..

    Con il tempo vedrai che un uomo non impara niente quando vince, perdere invece può condurre a grande saggezza Max..

    il nocciolo della quale poi ..
    è quanto sia più gradevole vincere..

    È inevitabile perdere di tanto in tanto…
    il trucco è .. che non diventi un’abitudine!



    Un’ottima Annata

  2. # ADS
     

  3. #412
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    e se ti chiedessi sulle donne, probabilmente mi faresti un compendio sulle tue preferenze, potrai perfino aver scopato qualche volta.
    Ma non sai dirmi che cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna, e sentirsi veramente felice.

    ...

    E se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi diresti un sonetto, ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi, sentendo che dio ha mandato un angelo sulla terra solo per te, per salvarti dagli abissi dell'inferno. Non sai cosa si prova ad essere il suo angelo, avere tanto amore per lei, vicino a lei, per sempre, in ogni circostanza. Incluso il cancro. Non sai cosa si prova a dormire su una sedia d ospedale per due mesi tenendole la mano, perchè i dottori vedano nei tuoi occhi che il termine orario per le visite non si applica a te.
    NOn sai cosa è la vera perdita. Perchè questa si verifica solo quando ami una cosa più di te stesso.
    Dubito che tu abbia osato amare qualcuno a tal punto.
    Io ti guardo, e non vedo un uomo intelligente, sicuro di sè, vedo un bulletto che sicaga sotto per la paura.
    Ma sei un genio Will, chi lo nega questo.

    Nessuno può comprendere ciò che hai nel profondo.
    Ma tu hai la pretesa di sapere tutto di me xè hai visto un mio dipinto e hai fatto a pezzi la mia vita del ca**o?


    Sei orfano, giusto? Credi che io riesca a inquadrare come sia stata difficile la tua vita, cosa provi, chi sei, perchè ho letto Oliver Twist..?
    Basta questo ad incasellarti..?

    Personalmente me ne strafrego di tutto questo perchè sai una cosa? Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del ca**o. A meno che tu non voglia parlare di te. Di chi sei. Allora la cosa mi affascina. Ci sto. Ma tu non vuoi farlo, vero campione? Sei terrorizzato da quello che diresti.

    ..

    A te la mossa capo.




    Will Hunting. Genio Ribelle.

  4. #413
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    e se ti chiedessi sulle donne, probabilmente mi faresti un compendio sulle tue preferenze, potrai perfino aver scopato qualche volta.
    Ma non sai dirmi che cosa si prova a risvegliarsi accanto a una donna, e sentirsi veramente felice.

    ...

    E se ti chiedessi sull'amore probabilmente mi diresti un sonetto, ma guardando una donna non sei mai stato del tutto vulnerabile, non ne conosci una che ti risollevi con gli occhi, sentendo che dio ha mandato un angelo sulla terra solo per te, per salvarti dagli abissi dell'inferno. Non sai cosa si prova ad essere il suo angelo, avere tanto amore per lei, vicino a lei, per sempre, in ogni circostanza. Incluso il cancro. Non sai cosa si prova a dormire su una sedia d ospedale per due mesi tenendole la mano, perchè i dottori vedano nei tuoi occhi che il termine orario per le visite non si applica a te.
    NOn sai cosa è la vera perdita. Perchè questa si verifica solo quando ami una cosa più di te stesso.
    Dubito che tu abbia osato amare qualcuno a tal punto.
    Io ti guardo, e non vedo un uomo intelligente, sicuro di sè, vedo un bulletto che sicaga sotto per la paura.
    Ma sei un genio Will, chi lo nega questo.

    Nessuno può comprendere ciò che hai nel profondo.
    Ma tu hai la pretesa di sapere tutto di me xè hai visto un mio dipinto e hai fatto a pezzi la mia vita del ca**o?


    Sei orfano, giusto? Credi che io riesca a inquadrare come sia stata difficile la tua vita, cosa provi, chi sei, perchè ho letto Oliver Twist..?
    Basta questo ad incasellarti..?

    Personalmente me ne strafrego di tutto questo perchè sai una cosa? Non c'è niente che possa imparare da te che non legga in qualche libro del ca**o. A meno che tu non voglia parlare di te. Di chi sei. Allora la cosa mi affascina. Ci sto. Ma tu non vuoi farlo, vero campione? Sei terrorizzato da quello che diresti.

    ..

    A te la mossa capo.




    Will Hunting. Genio Ribelle.
    Un tratto splendido, di un film davvero molto bello..

  5. #414
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    "o una torta?"
    "è una cassata!"
    "una cazzata?"
    "una cassata!"
    "ma è rotta!"

    (il mio grosso grasso matrimonio greco! )




    -la vita non è un film devi crescere dawsoon!"

  6. #415
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nessuno può mettere baby in un angolo!...:smt041
    (Dirty Dancing)

  7. #416
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "Mi mancheresti anche se non ti avessi mai conosciuta"



    _The Wedding Date_

  8. #417
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    "Preferisco litigare con te tutti i giorni, piuttosto che fare l'amore con chiunque altra"




    _The Wedding Date_

  9. #418
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    se avessi un tumore, lo chiamerei Marla

  10. #419
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    "Preferisco litigare con te tutti i giorni, piuttosto che fare l'amore con chiunque altra"




    _The Wedding Date_
    :smt089 :smt089 :smt089

  11. #420
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    "Macaroni! ...uhm... macaroni! Questa è robba da carettieri. I nu' mangio macaroni, io so' americano", poi passa a più miti consigli: "Macaroni... m'hai provocato e io te distruggo, macaroni! I me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")


    Mitica

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18