Nothing in this world that's worth having comes easy.
Da Scrubs
Nothing in this world that's worth having comes easy.
Da Scrubs
il mondo è un palcoscenico e gli uomini e le donne sono soltanto attori (Mai stata baciata)
Originariamente inviata da Friik
dettagli...
"siamo la canticchiante e danzante merda del mondo."
fight club
Jack, mi dispiace, ma tra noi non avrebbe funzionato…"
I PIRATI DEI CARAIBI - AI CONFINI DEL MONDO
Erin (Jessica Biel) si rigfugia nella casa + vicina poikè Thomas Huit, in arte Faccia di Cuoi la sta inseguendo di notte armato di motosega, nella casa la ragazza trova 2 donne ke fanno parte della famiglia di faccia di cuoio, ke vedendola tutta a gitata le dikono "Da quella porta nn entrerà ness1..." e sempre nella stessa scena; " Lui nn vuole farti del male"..
THE TEXAS CHAINSAW MASSACRE" ( NON APRITE QUELLA PORTA)
Ovviamente nn vi rakkonto la reazione di Erin... è abbastanza intuibile...
" Dimentiki ke sn una donna: sn abituata a fare kose ke nn voglio"
CATWOMAN
"La cosa + grande ke tu possa fare è amare e lasciarti amare"
MOULIN ROUGE
Step: Nn sn mai stato così felice
Babi: Così felice da tokkare il cielo kn un dito?
Step: No molto di +: almeno...3 metri sopra il cielo..
TRE METRI SOPRA IL CIELO
"I diamanti sn i migliori amici di una donna"
MOULIN ROUGE
Ad una festa, tutte le borse delle ragazze sn kiuse in una stanza, Pollo entra e ruba i soldi da ogni borsa, entra Pallina:
Pollo: ke fai ?
Pallina: Prendo la mia borsa
Pollo: E allora? Ke aspetti, prendila, no?
Pallina: Nn posso xk 1 stronzo (riferito a Pollo) ce l'ha in mano!
TRE METRI SOPRA IL CIELO
A Dog Day Afternoon , Quel pomeriggio di un Giorno da Cani
[img][http://www.tvguide.com/movies/dbpix/images/15044a.jpg]http://www.tvguide.com/movies/dbpix/images/15044a.jpghttp://[/img]
arriva la pòlis...
driiiiin
Sonny
State a sentire bastardi !!! ,state lontani da questa banca o cominciamo a gettare cadaveri fuori dalla porta !! , uno alla volta capito??!!!? uno alla volta!!!! .............. ............. .... ........... ............. ................. ......... ........... ........... ...... ..... ...... ......... ....... .... ....... ..... .. ... ...... ..... . ........... .. .... .... ....
C'è una Jenny qua? Chi è Jenny?
Sono io..
Hai un marito ?!
a-ah ..
Sì eh beh è qui al telefono ... coraggio!
Ma,che cosa gli dico?
Non lo so! Digli quello che ti pare,digli la verità!
driiiiinnnn
Sonny
WNC {dabliu - en - sì } la vostra stazione preferita!
Tenente Moretti
ehi non riattaccare...1° - ci sono feriti là dentro?
No nessun ferito... allontanatevi dalla banca o cominciamo a gettare cadaveri fuori dalla porta, uno alla volta ....... capito?
Ok senti non ti eccitare voglio parlarti un momento, quante persone hai lì con te? ............. ........ ..... ...... . ......... . ........ .... ........ .. .... ..
No,richiamami! Richiamami!!!
Jenny
Mi scusi...... mio marito ha detto che vuol sapere a che ora avete finito....
sìsì facevo per rompere le balleOriginariamente inviata da imok
Cmq , Pollo e Pallina... non è che c'è pure Crocchetta eh?
" E' solo un mafioso uno dei tanti,mio padre la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io volgio urlare!"
Peppino Impastato
...uno due tre quattro cinque dieci cento passi
"Io non so chi ha frequentato questa scuola. Guglielmo Xavater, Guglielmo Jenny Brown, Guglielmo Tell, chiunque sia. Il loro spirito é morto e, se ce l’hanno mai avuto, é scomparso. Alla Berg state forgiando dei serpenti, una razza di viscidi conigli spioni. E se credete di portare questi cuccioli alla virilità, levatevelo dalla testa, signori miei, perché io vi dico che state uccidendo proprio quello spirito che questa istituzione pretende di infondere. Che truffa! Voi pensate di rispedire questo splendido "soldato" alla sua casa dell’Oregon con la coda fra le gambe? Ma io vi dico, signori, che voi state condannando a morte la sua anima. E perché? Perché non é uno della vostra Berg, un privilegiato. Ferite questo ragazzo e infangherete la Berg tutti quanti. Entrando qua dentro ho sentito queste parole: la culla della leadership. Beh, quando il supporto si rompe, cade a pezzi la culla. E qua é già caduta. E’ già caduta. Fabbricanti di uomini, creatori di leaders, state attenti al genere di leaders che producete qua. Io non so se il silenzio di Charlie in questa sede sia giusto o sbagliato. Non sono giudice né giurato, ma vi dico una cosa: quest’uomo non venderà mai nessuno per comprarsi un futuro. E questa, amici miei, si chiama onestà. Si chiama coraggio. E cioè quelle cose di cui un leader dovrebbe essere fatto."
Profumo di donna