ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 97 di 104 PrimaPrima ... 478793949596979899100101 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 961 a 970 su 1034
Like Tree17Mi piace

Frasi da film...

  1. #961
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Il più chiassoso della stanza è il più debole nella stanza…

    American Gangster


  2. # ADS
     

  3. #962
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Coltivare un gusto particolare per i piccoli piaceri: tuffare la mano in un sacco di legumi,rompere la crosta della creme brule con la punta del cucchiaino e far rimbalzare i sassi sul canale St.Martin

    Amelié

  4. #963
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "A Marsellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace" ....Pulp Fiction....

  5. #964
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    "Che te lo dico a fare" significa... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di f**a, che te lo dico a fare", oppure se non sei d'accordo che "una Lincon è meglio di una Cadillac, che te lo dico a fare", oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, "******* sti peperoni... che te lo dico a fare", ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo": tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il ca**o piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente, solo... che te lo dico a fare.
    Donnie BrascoMITICO

  6. #965
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Perché lei mi racconta storie simili?
    Così... Un po'... un po' per parlare.
    Ma perché bisogna sempre parlare? Io trovo che molto spesso bisognerebbe star zitti, vivere in silenzio. Più si parla, più le parole non vogliono dir niente.

    Questa è la mia vita, Jean-Luc Godard

  7. #966
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Clementine: Sei di poche parole vero?
    Joel: Scusa è solo che la mia vita non è così, interessante, vado al lavoro e poi, torno a casa, non so che dire. Dovresti leggere il mio diario, è una, raccolta di fogli, bianchi.
    Clementine: Davvero? Questo ti fa sentire triste o ansioso? Insomma, io sono ansiosa perché ho paura di non vivere in pieno la mia vita capisci? Sfruttando qualsiasi possiblità cercando di non perdere mai neanche un secondo del tempo che ho a disposizione.
    Joel: Anch'io penso questo.
    Clementine: Sì. [ridono] Sei veramente carino. Dio devo smetterla di dirlo. Io finirò per sposarti, lo so.
    Joel: Ahah va bene.

    scena bellissima

  8. #967
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Max: Ma cos'hai nel cervello?
    Vincent: Nel senso?
    Max: Se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa e ti chiedesse "Dimmi che cosa sta provando quest'uomo, quali sono suoi sentimenti o ti faccio secco."... Cosa lo spinge... Che cosa ha in testa... Ecco, tu non saresti in grado di rispondere, perchè dovrebbero ammazzarti. Perchè a te non interessa sapere cosa gli altri pensano... Sei squallido fratello, davvero squallido... Cioè, ma chi sei, uno di quegli sbandati cresciuti in istituto? Ti batte qualcosa dentro? Ciò che normalmente fa parte della natura umana, in te... Non c'è. Perchè non mi hai ancora ammazzato?
    Vincent: Dovevo andare a beccarmi Max "Sigmun Freud" tra tanti tassisti...
    Max: Rispondi alla mia domanda.
    Vincent: ... Specchiati. Tovaglioli di carta, taxi immacolato, un giorno compagnia di limousine... Quanto hai da parte?
    Max: Non sono affari tuoi.
    Vincent: "Un giorno, un giorno il mio sogno si avvererà?" Una notte ti sveglierai e scoprirai che non è mai successo. Sì, ci hai girato intorno, non si è avverato e sei diventato vecchio. Non ha funzionato, ma tanto tu non l'avresti mandato in porto comunque. Lo spingerai nel ricordo e poi lo rimuoverai nella tua poltrona recrinabile ipnotizzato dalla TV per il resto della tua vita. Quindi non venirmi a parlare di omicido. Ciò che volevi era solo un anticipo per una lussuosa Lincoln e quella ragazza che non hai il coraggio di chiamare. Che ***** ci fai ancora dentro un taxi? Dimmelo.

  9. #968
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Tu sei ciò che ami, non ciò che ama te.

    Il cambiamento non è una scelta, succede, e ti ritrovi diverso.

    Il ladro di orchidee

  10. #969
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    "Se non riesci a individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco, il pollo sei tu".

    The rounders

  11. #970
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Ci sono campi, campi sterminati dove gli esseri umani non nascono: vengono coltivati.

Discussioni simili

  1. Le frasi più assurde
    Da Kim nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 591
    Ultimo messaggio: 29/1/2010, 19:07
  2. Frasi
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 17:58
  3. scene o frasi da film
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 19:44
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18