Bye bye blackbird...
Nemico pubblico
Bye bye blackbird...
Nemico pubblico
Ultima modifica di Lyla; 10/11/2009 alle 16:15 Motivo: yasha, :evil:
Ma io non sono Olivier, anche se mi farebbe piacere... e poi lo vorrei vedere sul quadrato recitare se con Sugar si misurasse chissà quante ne pigliasse. Per cui datemi un'arena | Jack il Toro si scatena | perché oltre al pugilato | sono attore raffinato. (Jake LaMotta)
La mia vita a Garden State
"...ma che devo fare?...non ho scelta...meglio ridere...non dico che non piango mai, ma....ogni occasione è buona per ridere, rendendomi conto che è troppo stupido prendere le cose troppo sul serio.
Poi ogni tanto mi faccio un bel pianto e mi sento meglio"
Io voglio, loro vogliono, e ogni ragazzo che è venuto fin qui e ci ha lasciato la pelle o ha dato tutto quello che aveva... Vuole che il nostro paese ci ami, come noi l'amiamo.
Rambo 2
È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore, che si può trovare ogni ragione logica.
In prima elementare la maestra mi ha detto che ero nato con due porzioni di cervello e solo mezza porzione di cuore.
A beatiful mind
Senatore, siamo due facce della stessa ipocrisia. Ma non le permetto di tirare in ballo la mia famiglia.
Il Padrino parte II
È una cosa grossa uccidere un uomo: gli levi tutto quello che ha... e tutto quello che sperava di avere.
Gli spietati
Io non voglio essere il prodotto del mio ambiente... Voglio che il mio ambiente sia il mio prodotto.
Non ci si può fidare di uno che non ha niente da perdere.
Se decidi davvero di diventare qualcuno ci diventi.
The departed
-Sono in ritardo
-Per cosa?
-La realtà!
Cinderella Story
-Non sono cattiva, mi disegnano così
Mitica Jessica Rabbit!!!
-Se ami qualcuno devi dirglielo, sennò il momento passa.
Il matrimonio del mio migliore amico.
Lucas Scott :"C’è nelle cose umane, una marea…che colta nel flusso conduce alla fortuna. Ma perduta, l’intero viaggio della nostra vita si arena sui fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto…dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è favore…oppure fallire l’impresa davanti a noi."
Haley James: Io ti ho dato il mio cuore. E’ tutto quello che posso darti e se questo non ti basta allora non sonoo la ragazza giusta per te.
Mr. James: “Si puo' guidare a 16 anni, andare in guerra a 18, bere a 21 e pensionarsi a 65. Quindi chi può dire quanti anni bisogna avere per trovare il vero amore?
One tree Hill
"Anche lei è come loro?"
"Come, addolorato?"
"No... gay"
"No, io sono frocio"
"E non è la stessa cosa?"
"Sì, ma io sono all'antica"
Saturno contro.
"Nell'immensità del nostro universo e delle galassie non si avvertirà la scomparsa della Terra."
"Jimmy, credi che la fine del mondo verrà di notte?"
"Scusami... Mi dispiace per come ti ho trattato oggi. Non far caso a quello che dico quando sono insieme ai compagni. Nessuno... nessuno di noi è sincero."
"Ho bisogno d'affetto. È da molto tempo che io sto cercando qualcuno che mi voglia bene, ed ora sono io a voler bene... ed è così facile. Perché è così facile, ora?"
Gioventù bruciata
Non so se c'è già questa frase , comunque la metta al massimo cancellate pure.
Dall'era glaciale 1 , Sid, dopo che accende il fuoco: " Da ora in avanti mi dovrete chiamare Sid, il signore delle fiamme ".