"La merda è entrata nel ventilatore!"
"Odio il modo in cui mi parli e il modo in cui ti tagli i capelli...Odio il modo in cui guidi la mia macchina,odio quando mi fissi...Odio i tuoi stupidi stivali anfibi e il modo in cui mi leggi nella mente...Ti odio così tanto che mi fa stare male e mi fa perfino scrivere poesie...Ti odio...Odio quando hai sempre ragione...Odio quando mi menti...Odio quando mi fai ridere...Odio anche di più quando mi fai piangere...Odio quando tu non mi sei intorno, e il fatto ke non mi abbia kiamato...Ma più di tutti odio il fatto ke nn ti odio...Nemmeno quasi,nemmeno un pochino,nemmeno niente...odio il fatto che non ti odio."
Tratto da - 10cose Che Odio Di Te -
... certe follie sono veramente divertenti,ma solo a una certa età!
un amore finito è come un ti amo scritto su un vetro appannato... scompare piano piano... lasciando l'alone di un bellissimo ricordo.
un secondo prima sei in paradiso e quello dopo sei all inferno
bisogna stare molto attenti a quello che ci circonda perche' a volte qualcosa zucchera la nostra giornata!
Tratto da - 3metri Sopra Il Cielo -
"Ti chiedi mai quando è il momento di smettere di vivere quassù e di cominciare a vivere quaggiù?"
"Se tu avessi una soLa chance, una soLa oppoRtunità, La cogLieresti al volo o La Lasceresti scappaRe?"
Tratto da - 8mile -
"O questa donna è un uomo o si tratta del più grande caso di emorroidi mai visto!"
"Ciao, sono Culo! Avresti una mentina che mi puzza l'alito?"
"Se non torno entro cinque minuti..aspettatemi un pò di più..."
Tratto da - Ace Ventura, L'acchiappanimali -
(il genio al tappeto): "Qua la nappa!"
Tratto da - Aladdin -
"Se vuoi veramente qualcosa molla tutto e corri a prenderla!"
Tratto da - La Ricerca Della Felicità -
-"Quando la vita si fa dura, sai che devi fare, Marlin?"
- "No, non lo voglio sapere"
- "Zitto e nuota, zitto e nuota".
"I pesci non sono fatti per vivere rinchiusi… L'acquario ti cambia dentro".
Parola di squalo: "Io sono uno squalo buono, non un automa divoratore di pesci. Se voglio cambiare questa immagine di me, devo prima cambiare me stesso. I pesci sono amici, non cibo".
-"Signor Tartaruga…"
-"No, bello, Signor Tartaruga sa di vecchio, chiamami Scorza"
(A dorso di tartaruga) : "Oh, il mio stomaco!"
- "Non mi vomitare sul guscio, l'ho appena cerato"
- Dori:"Ciao io mi chiamo Dori"
-Squali:"Ciao Dori"
-Dori:"E non ho mai mangiato pesce in vita mia!"
-Squali:"Brava Doriii!
-"Zitto e nuota! Nuota e nuota!"
-...ha toccato il motoschifo!!"
-Marlin:"Che cos'hai fatto, Dori?! Oddio..Si sta svuotando! La bocca si sta svuotando!! Guarda, è già mezzo vuoto!!!"
-Dori:"Caspita, avrei detto mezzo pieno..."
Tratto da - Alla Ricerca Di Nemo -
L'amore più bello è un calcolo sbagliato... quella cosa per cui avevi usato la parola mai... un eccezione che conferma la regola! Sono la variabile impazzita della tua vita... ma non posso convincerti... l'amore non è saggezza è follia...
Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu.
Tratto da - Scusa Ma Ti Chiamo Amore -
"Prima o poi le cose che hai lasciato indietro ti raggiungono. E le cose più stupide, quando sei innamorato, te le ricordi come le più belle.
"La vita è troppo breve per non essere felici... insieme."
"Sai a cosa servono le regole? A non buttarsi troppo in una storia d'amore, perché innamorarsi fa paura a tutti, e allora è più comodo nascondersi dietro alla fantasia! Il principe azzurro non esiste, l'amore è un'altra cosa, è accettare una persona con i suoi difetti e i suoi sbagli!!!"
Tratto da - Ho Voglia Di Te -
"Ti garantisco che ci saranno giorni migliori, ti garantisco che prima o poi uno dei due si stancherà dell'altro, ma ti garantisco anche che se non ti chiederò di essere mia, me lo rimpiangerò per tutta la vita!"
Tratto da - Se Scappi Ti Sposo -
"Non so se la vita è più forte della morte... ma... l'amore è più forte di tutto!"
Tratto da - Tristano & Isotta -
"Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun'altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così, ma sono cambiata e adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perché ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, né un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te, ma non posso stare ad aspettarlo perché aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.
Tratto da - Cinderella Story -
"E' solo il mantello della notte che mi nasconde, però se non mi ami fa pure che mi trovino, sarebbe meglio morire per mano loro che continuare a vivere senza il tuo amore!"
"Con le ali dell'amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'amore... e ciò che amor vuole amore osa!"
Tratto da - Romeo & Giulietta -
"La mia vita è reale... non importa come finisce e con chi... perché in una dimensione ultraterrena saremo sempre tu ed io... ANIME GEMELLE... quello che ci unisce va oltre l'amicizia... va oltre l'amore... E' PER SEMPRE..." (Dawson a Joey)
"E' strano che la gente usi l'espressione vita o morte... come se fosse implicito che la vita sia l'opposto della morte ma... la nascita è l'opposto della morte... la vita.. non ha nessun opposto..."
"TI LASCIO LIBERA... non ci ho mai creduto veramente a quella frase "SE AMI QUALCUNO RENDILO LIBERO"... come dimostra tutto quello cho ho fatto nella mia vita fino a questo momento... ma... io sono determinato ad essere felice in questa vita e io ti amo... in fondo ti ho sempre amata... ma i nostri tempi non hanno mai coinciso e a quanto mi risulta il tempo non è amico dell'uomo, perciò devo rassegnarmi ad essere felice adesso... perché è così... questo è tutto quello che abbiamo...! Desidero che anche tu sia felice... è importante per me che tu sia felice... voglio che tu stia con qualcuno che riesca a far parte della vita che tu hai scelto di vivere... uno che ti faccia sentire come sto io quando sono con te... perciò il solo fatto di essere innamorato di te per me è abbastanza..."
Tratto da - Dawson's Creek -
"Il giorno più pauroso dell'anno e l'unica cosa che mi ossessiona è... sapere che avrei potuto non incontrarti mai..."
Tratto da - Autumn in New York -
"Qui è diverso da come mi aspettavo: FA FREDDO... Esiste un solo posto dove potermi scaldarmi, nel mio cuore quando ti penso..."
"Ogni sera guardo il sole al tramonto e cerco di carpirne l'ultimo calore dopo il suo lungo viaggio per mandarlo dal mio cuore al tuo!!"
Tratto da - Pearl Harbor -
Rose: "Ti amo Jack"
Jack: "No Rose non dire addio, tu morirai quando sarai vecchia nel tuo letto, al caldo...non qui, non ora, non così.. Sono stato chiaro? Devi promettermi che sopraviverai, me lo prometti Rose?"
Rose: "Te lo prometto Jack"
Tratto da - Titanic -
"Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. Ma in una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale: ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l'anima... per me questo è sempre stato sufficiente."
Tratto da - The Notebook -
"Tu mi fai schifo... la tua vita è incolore, insapore, inodore... non esiste... tu non esisti..."
Tratto da - Come Tu Mi Vuoi -