Parto dicendo che invece a me la puntata è piaciuta: sicuramente su Richard potevano renderla più commovente e far piangere di più ma preferisco così!
Partiamo da Richard: era ovvio che non lo facessero morire già dal primo momento -quando ha aperto gli occhi che è arrivata topola. La cosa è diventata certa nel momento in cui è morta quella povera crista. Dispiaciuta per lei? Poco! La sua morte l'ho ritenuta un escamotage (si scrive così?!) per non far morire Richard. Dai, solo un idiota avrebbe messo il piede nell'acqua senza prima guardarsi intorno, insomma un motivo c'era se Richard era sdraiato per terra! -.-' Quindi la scelta di farla morire nel tentativo di salvare Richard l'ho trovata stupida! E poi Shane.. -.-' Un idiota! credevo che sarebbe scoppiato e avrebbe detto a tutti che in qualche modo ne è responsabile, ma sicuramente uscirà durante la stagione e sarà il nuovo
senso di colpa.. Ormai il
senso di colpa è diventato un personaggio integrante di GA..
Poi domandone.. Ma la Bayle perchè ha fatto quella telefonata al marito/fidanzato?! Cioè non ricordo cosa sia successo tra di loro, sempre se è successo qualcosa! Ho un vuoto di memoria enorme -.-'
Rimandendo sempre sull'argomento, la madre di Jackson l'avrei uccisa con le mie stesse mani.. Si è dimostrata meno chirurgo di tutti gli altri, decisamente troppo. Grazie a Dio, Jackson ha tirato fuori le palle..
Parlando di lui, non ha tirato fuori le palle solo con la madre, ma anche con April.. A riguardo preferisco non aggiungere altro, @
Holly ha già detto tutto. Aggiungo solo: idiota! Giusto da ribadirlo per bene!
Cristina e Owen.. Sarà che io li adoro e che Owen senza Cri non vale nulla, ma io voglio un ritorno di fiamma -che immagino non ci sarà- quindi rivederli insieme mi piace! In fondo è realistica la cosa: quante coppie si lasciano ma non riescono a separarsi del tutto?! e credo che approfitteranno di questo per far allontanare Cristina dalla stagione: solo allontanandosi da Owen, può chiudere la relazione.
Alex e Jo.. sono d'accordo con Holly anche in questo caso: sono fatti per stare insieme e mi auguro che li facciano durare, Alex se lo merita. E anch'io vedo in jo qualcosa di Lexie (
)
-piccola parentesi, l'altro giorno ho visto la puntata del disastro aereo: cavolo quanto manca Lexie!-
Derek e Mer: boh! Nulla da dire.. Lei, sarà che era a letto, ma l'ho sentita poco, troppo poco. La Mer che conosco non sarebbe rimasta lì a non far nulla. E credo che abbiano usato la tattica del consulente -o quello che è- solo per coinvolgerla. L'unica parte che mi è piaciuta è stata la fine quando Richard riapre gli occhi. Assolutamente assente per il resto.
Derek invece l'ho amato quando è arrivato a casa e c'era Callie..
Ed ecco che sono arrivata al momento più importante: Callie e Arizona. A me Arizona piace e mi è dispiaciuto quando è andata a casa MerDer per vedere la bambina e lì ho approvato Cristina che ha convinto Callie.. Ma per il resto sono dalla parte di Callie. E' stata una stronza, troia e puttana (ringraziamo Alex che le ha detto "dovresti iniziare dicendo che ti dispiace essere stata una puttana"). Credo che torneranno insieme, verso la fine della stagione ma non sarà più uguale. E prima o poi si lasceranno: questo rapporto ha già subito troppo, ci sono troppi risentimenti.. Prima Arizona per la gamba -inutile-, ora Callie per il tradimento. Troveranno una soluzione per la bambina.
Ultima cosa, ma voi non siete morte dal ridere quando Callie era ubriaca sul divano e parlava con Derek?! Io stavo morendo: lui completamente a disagio senza sapere cosa fare, lei che sparlava e diceva cose senza un filo logico! E' stata una scena fantastica..
Invece quando è arrivata la madre di Topola, mi sono sentita una merda io per loro! Povera donna..