Altro spoiler: pare che l'idea di un'undicesima stagione sia sempre più concreta..
Altro spoiler: pare che l'idea di un'undicesima stagione sia sempre più concreta..
Secondo me Cristina non muore, la fanno trasferire. Per forza. Non possono far morire pure lei, altrimenti lì non ci va più a lavorare nessuno per scaramanzia
Cmq ho un piccolo spoiler (credo) su Webber...
Anche perché dopo la storia con la Bailey nelle ultime puntate dell'altra stagione, avete idea di che palle diventerebbe la storia, con i rimorsi di coscienza di lei?!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Infatti! Vedrai che si cagheranno sotto dalla strizza, lei si farà gli esami di coscienza e bla bla bla e poi tornerà tutto come prima.
ps. Io lunedì comincio tirocinio in chirurgia generale, per la cronaca
Ahahaha, io mi sento uscita da Grey's Anatomy quando ogni tanto me ne esco con cose di medicina che di regola per me dovrebbero essere arabo puro, immagino te XD
Noi più che dottorii abbiam puntato gli infermieri, son più alla nostra portata e più giovani! Anche se il mio cuore appartiene all'urologo... <3
Io non so se mi sentirò di vedere un'undicesima stagione senza Cristina
Cioè, ci credete che l'altra sera Patrick Dempsey era al Letterman Show e non hanno accennato neanche lontanamente a Grey's Anatomy?! Stronzi u.u
Comunque vale la pena guardarlo solo per la sua risata a 8.05
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io adoro l'attrice che fa Meredith, pubblica delle cose fantastiche su instagram
Non ho mai pensato di cercarli su Instagram!
So cosa farò questo pomeriggio
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Mi sa che ci sono soltanto lei e Jackson XD Lei è un mito XD