Domani sera prima puntata negli USA, venerdì sera invece si potrà trovare sottotitolata nei nostri pc @Morgana
Domani sera prima puntata negli USA, venerdì sera invece si potrà trovare sottotitolata nei nostri pc @Morgana
Quarta puntata
Ma io dico, Shonda carissima, se non c'hai più voglia di portare avanti questa serie tv.. perché non chiudi baracca e burattini?!
Io sto continuando a vederla solo perché non so che altro fare quando sono a casa sola, ma sta cadendo sempre più in basso. Non c'è nemmeno un personaggio, poraccio, che si salva e si vive una vita tranquilla.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Sono convinta che dovesse finire tempo fa, con la morte di D. o meglio senza. Ma ormai sono troppo legata per non vederlo
Bah, non è più il grey's di una volta, ma non è più nemmeno il grey's della 9-10 stagione. Meredith è diventata una stronza, è pesante come la morte, mai una battuta e mai un sorriso. Gli altri patetici. Non mi piace per niente la piega che ha preso. Doveva far partire Mer con Derek e finirlo lì.E la mancanza di Derek SI SENTE ECCOME.
bello anche a me piace tantissimo , sono arrivata alla seconda stagione .
Un altro telefilm che voglio vedere e' nip and tuck e sex in the city e dr house , mai visti e mi vergogno a dire che non gli ho mai visti
Devo ancora cominciare la dodicesima stagione, chissà che risvolti ci saranno..
Mancano pochissimi giorni al ritorno di Grey's Anatomy e già si mormora il ritorno di un personaggio amatissimo. Non è che sia poi così sicura che possa succedere, ma sperare che male può fare!