In teoria l'hanno rinnovato per la 12° stagione... ma boh! Mi sa che sarebbe meglio la chiudessero qui -.-
In teoria l'hanno rinnovato per la 12° stagione... ma boh! Mi sa che sarebbe meglio la chiudessero qui -.-
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quando passo su italiansub per scaricarmi le robe testuali in italiano, volgarmente chiamati sottotitoli, passo su Greese Anatomi e puntualmente viene rissunto con "Guardiamo Meredith che fa cose". Io non la seguirei una serie che viene riassunta così u.u
Ho guardato l'ultima puntata... ma a voi seriamente piace ora? E' sempre più inverosimile...
Io mi sono innamorata di April. In realtà sono sempre stata una sua sostenitrice, ma ora di più. E per il resto....
BAGASCIA A SHONDA.
No @Jamila, non mi piace più, ma non riesco a smettere di guardarlo... Mi sorprendo a pensare durante il giorno "E ora?", a immaginare una Cristina che torna, a cercare di capire cosa mi piacerebbe succedesse adesso...
Anch io non ho notato Cristina. Andrò a rivederla, cmq sicuro non era la vera Lei. Sarà stata una controfigura e in tutti i modi potevano darle più spazio.
Per April anch io l'adoro sempre di più, ma non mi è piaciuta la cosa del bambino. Gestita male, ci hanno dedicato poco tempo
A parte la storia e come sta venendo condotta da un po' di serie a questa parte a non piacermi è tutta quella tristezza che c'è in ogni puntata. Le prime erano più allegre e spensierate..ora è una disperazione continua..
Ho visto pure l'ultima
Ma non dovrebbe ricominciare a giorni??