Cioè io boh, non ho più parole...
Cioè io boh, non ho più parole...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Manco io e questo topic scivola in fondo
Lo uppo per ricordarvi che Owen è l'uomo della mia vita.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io mi chiedevo una cosa... Tra la 5° stagione (quando è comparso) e ora, si è tinto i capelli?? O.O
No, vabè, vi prego ditemi che non è vero.
Shonda di merda.
Vaffanculo.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Io ho ufficialmente smesso di guardare questo telefilm di merda.
Aveva senso guardare le prime serie. Ora se devo guardare l'autocompiacimento di quella grassona di merda che tira avanti solo per audience senza un minimo di progetto sensato o vagamente "artistico" no, col cazzo, se la ballasse e se la cantasse da sola.
Sto incazzata nera, anni della mia vita sprecati a vede' 'sto telefilm.
L'unico modo per farlo finire in modo "decente" sarebbe che Meredith si suicidasse o qualcosa del genere. La storia tra M. e D. era l'unica cosa vera di quel cazzo di telefilm, gli unici che non si sono scopati il mondo come ricci salvo poi cambiare idea e tornare dall'"amato/a". Ora io non lo seguirò più. Non è nemmeno realistico un ospedale in cui muoiono più i medici che i pazienti. Schifo, schifo, schifo.
In realtà a me è parso di capire che l'unica cosa che ci voleva dimostrare è che Meredith è in grado di star bene anche senza Derek.
Ed è una stronzata, non era necessario fare quel che ha fatto. In più, scusatemi, ma questa povera crista in 10 anni ha perso madre (malata di Alzheimer), sorella e marito. In più lui è il terzo personaggio del telefilm che si schianta con un camion o qualcosa di simile.
Dovevano chiudere alla sesta massimo alla settima serie. E stop.
Secondo me Grey Anatomy doveva finire quando se n'è andato Preston Burke.
Da lì ha smesso di essere un telefilm serio.
Ha raggiunto livelli di trash inimmaginabili.
non ha un cazzo di senso logico tutto ciò, per me non doveva superare la settima stagione.
e la cosa ancora più assurda è che ora io soffro perché è finita la storia d'amore dei miei sogni della mia adolescenza in questo modo del cazzo -.-