Alloooora, ci sono delle cose che mi sono piaciute e altre meno!
Mi è piaciuto molto l'addio a Cristina, in tutto e per tutto. Dalla storia con Owen, al suo saluto con Meredith (forse un po' banale, ma ricorda un po' il bel greys dei vecchi tempi). Se ne va un pezzo veramente importante, forse si porta via praticamente tutto il telefilm, ma la risoluzione del personaggio è coerente alle dieci stagioni e quindi va bene cosi!
Poi hanno dato finalmente un po' di carattere a meredith! Dio mio, era di una monotonia irritante. Finalmente si è imputata su qualcosa e sta smuovendo la sua situazione! Anche se non mi è piaciuto come si comporta. Cioè, fino a ora stai zitta e buona, ti illudi che sia tu che derek potete fare quello che volete con due figli sulle spalle e poi decidi di metterlo davanti alla scelta "o me o il lavoro"?! Ee tutto questo perchè Cristina parte e ti dice che tu sei il sole xD Cioè ha le sue ragioni Mer, ma si è mossa male U.U
Le tre cose che ho odiato di piu in quanto scontatissime e banalissime sono:
1- Shane che prende e se ne va cosi, è surreale, manco il tempo di finire il turno
2- La baley che da chirurgo diventa ricercatrice, farmacista e immunologa
Per chiunque capisca un minimo di medicina, conviene con me che è proprio assurdo il tutto
3- la figlia di Ellis uscita cosi xD Ma vabbè, forse è la cosa meno peggio...cioè devono pur trovare un modo per mandare avanti la prossima stagione!