ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 78 di 87 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 771 a 780 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

10x20
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...

A Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

2. # ADS

silence is sexy High Hopes.
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Piaciuto: 399 volte

Predefinito

Non ho ancora visto la 10x20, ma fino ad ora la serie è stata una delusione...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Concordo: questa serie è una palla.

Io comunque devo fare una serissima riflessione su April. Vi prego, datemi corda, voglio capire se sono io che trovo strana tutta la faccenda.

Ma caschi così dalle nuvole quando scopri che tuo marito è ateo? Cioè, cazzarola, tu sei per anni migliore amica/trombamica/moglie di questo tale, e non sai se crede in Dio o no?!

Ma soprattutto, Shonda che cazzo di idea ha dei cristiani?
    La malattia è una benedizione? Ma che cazzo si è fumata?! O.o secondo lei quali sarebbero i cristiani che al giorno d'oggi ragionano così?!
    Ma poi bella tolleranza. Oddio, io credo che più o meno tutti qui in Italia abbiamo ricevuto un'educazione cattolica/cristiana, ma questa cosa del ti lascio perché non credi mi sa di cosa assurda e allucinante, secondo i dettami del cristianesimo non sta né in cielo né in terra.

Ma come ragionano i cattolici (April è cattolica?) americani?!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

;

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma caschi così dalle nuvole quando scopri che tuo marito è ateo? Cioè, cazzarola, tu sei per anni migliore amica/trombamica/moglie di questo tale, e non sai se crede in Dio o no?!

Ma soprattutto, Shonda che cazzo di idea ha dei cristiani?
    La malattia è una benedizione? Ma che cazzo si è fumata?! O.o secondo lei quali sarebbero i cristiani che al giorno d'oggi ragionano così?!
    Ma poi bella tolleranza. Oddio, io credo che più o meno tutti qui in Italia abbiamo ricevuto un'educazione cattolica/cristiana, ma questa cosa del ti lascio perché non credi mi sa di cosa assurda e allucinante, secondo i dettami del cristianesimo non sta né in cielo né in terra.

Ma come ragionano i cattolici (April è cattolica?) americani?!
    L'ho trovato abbastanza assurdo anche io, ma dato che io e la religione non andiamo per niente d'accordo ho pensato che poteva anche essere tutto "normale" XD

Io comunque qualche notte fa ho sognato che a Shane cadevano le fialette con il virus dell'hiv mentre le spostava... spero succeda veramente, magari è la volta buona che lo cacciano! Mi sta troppo sulle scatole.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Oddio, ho associato il nome "Shane" allo Shane di The Walking Dead.
    Shane è il male in ogni telefilm.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Ma perchè stanno rovinando tutto? In confronto le puntate in cui l'ospedale stava per chiudere erano meravigliose.. E già le criticavamo..
    Comunque ormai è chiaro perchè Cristina abbandona il telefilm e l'ospedale. Anche se devo ancora capire il senso dell'arrivo di Burke -che credo apparirà nella prossima puntata-.
    Per quanto riguarda Karev.. Mi fa strano l'idea che abbandoni l'ospedale..
    E il litigio tra Jackson e April è semplicemente assurdo.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

10x22
    Finalmente una puntata un poco più decente. Mi è piaciuta. Burke, in fondo, mi mancava. E poi il battibecco finale in cui si scopre tutto è a dir poco affascinante. "Io volevo essere te".. Almeno adesso ha un senso l'abbandono di Cristina. Va via con stile, per se stessa, solo per essere un chirurgo migliore.
    Invece mi dispiace che il nuovo lavoro di Alex venga messo da parte, non so se sarà così anche in futuro ma mi sembra che sia allontanato pure lui dal telefilm.. Ed è un peccato.
    Invece cosa ne pensate della frase riguardo al licenziamento di qualcuno?! Non credo si riferiscano a uno degli specializzandi, boh.

Ma quante puntate ci sono ancora prima della fine della stagione?
    Edit. L'ho scoperto, ne mancano due!

;

Predefinito

Io ho iniziato a piangere quando ho sentito la voce di Burke (anche se in realtà immaginavo solo che fosse sua la voce all'inizio, avendo seguito le prime stagioni solo in italiano) XD
    A me questo modo di andarsene di Cristina non piace per nulla... okay che rimane coerente nel suo ruolo di "mi interessa solo della carriera, il resto chi se ne frega", però fa abbastanza tristezza.
    Dispiace anche a me per Alex, è stato proprio tagliato fuori... e a questo punto o rimarrà così, oppure tornerà a lavorare al Grey Sloan Memorial Hospital...
    Secondo me licenziano la Bailey, perché scoprono che non ha rispettato il volere della famiglia del bimbo! u.u

Sapere che saranno gli ultimi due episodi in cui ci sarà Cristina mi fa tornare le lacrime! Se non ci fosse stata lei, probabilmente non avrei continuato a seguire questa stagione, non voglio pensare a come sarà orribile la prossima..

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

10x22

Alloraaaaaaaaa.
    Parliamo prima di tutto di Cristina e...BURKE *.*
    Non potete capire quanto ho sofferto quando se ne è andato e ho sempre sempre desiderato un suo ritorno!
    Il ritorno, stranamente, mi è piaciuto. Ha dato una sorta di conclusione al tutto, anche se è leggermente surreale regalare alla tua ex un ospedale intero, per quanto greys abbia sempre meno di reale xD
    Comunque senza cristina (e a quanto pare alex forse) il telefilm si reggerà su poco! Cristina era un perno e alla fine è andata via nel modo giusto, in maniera coerente con il suo modo di essere di dieci stagioni.
    April, come sempre, la ucciderei a sassate.
    Il resto mi ha suscitato poco! Purtroppo gli altri personaggi sono diventati estremamente statici, sarà difficile rendere piacevole un'altra stagione con loro
    E se è vero che mancano due sole puntate, vedo difficile anche dare un finale a tutti entro la decima, quindi buh..spero non si scaghi ulteriormente!
    A Folletta piace questo intervento

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova

Predefinito

E' stata la confermata la 11esima stagione

10x23
    Il finale mi ha sconvolto. Non possono andarsene pure Derek e Mer, cioè dai.. Anche se l'offerta è allettante..
    La presenza di Amy, mi piace, anche se per ora troppo marginale. E odio l'idea che Callie non possa avere bambini. Non bastavano le altre disgrazie?! -.-'
    Grazie a dio la Murphy sparirà.. mi sta sulle palle! Mentre Steph ha guadagnata punti salvando il culo della Bayle!

Comunque ribadisco che stanno tagliando troppi pezzi. Avete presente quando da bambini si facevano i temi in classe e i finale faceva sempre schifo per la mancanza di tempo?! Bene, ho la stessa sensazione guardando GA!