ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 81 di 87 PrimaPrima ... 3171777879808182838485 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 801 a 810 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #801
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ormai manca di cattiveria, di battute divertenti, è diventato noiosissimo -.-
    Comunque Derek non meritava di essere trattato in quella maniera sul finale.


    A Something Strange e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #802
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo, è stato superfluo il comportamento. Ora mi permetto un analisi più dettagliata...
    - Qualche spezzone con la Yang era a mio parere d'obbligo.
    - La neosorelladimeredith AKA figliadiwebber è impostata malissimo come personaggio. Quando arrivò Lexie alle 4/5 stagione è stato progettato molto meglio come "sconvolgimento".
    - L'unica cosa di cui sono felice è che da un paio di stagioni il personaggio di Karev è più "uomo", io che l'ho sempre amato mi sento felice di vedere che tutti apprezzano colui che io ho sempre amato, nulla togliendo a sheperd, sloane, avery o hunt
    Nel complesso sono insoddisfatta, spero di ricredermi con le prossime puntate...
    A Something Strange e Folletta piace questo intervento

  4. #803
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Il personaggio della sorella è stato troppo azzardato.
    Meredith inizia in questo telefilm come figlia unica con drammi esistenziali e rapporto conflittuale con madre vip e poi si ritrova 3 sorelle a caso? Che cagata dai.
    Sono contenta del rapporto con Karev. Se ci pensate nella prima stagione era lui quello antipatico, quello che speravamo sparisse, quello che 'questo a breve se ne va', quello meno integrato nel gruppo, e alla fine non solo è l'UNICO rimasto del gruppo iniziale, ma è anche stato promosso a 'my person'. Della serie la vittoria degli antipatici.
    E bravo Alex.


    Ah, vorrei aggiungere che lo scorso dicembre ho iniziato a vedere ER Medici in prima linea dalla prima alla quindicesima stagione, e adesso Grey's mi sta scadendo. Mi rendo conto che certe storie e certi casi sono letteralmente copiati. La stessa morte di George è stata palesemente copiata da ER. Grey's è troppo romanzato, troppo drammatico, troppo irreale. Lo continuerò a vedere, certo, ma ha perso una buona percentuale del suo fascino.

  5. #804
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    11x02
    Mi sta sul cazzo.

    Magari la terza puntata sarà quella buona.. -.-'
    A Something Strange piace questo intervento

  6. #805
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Un articolo carino che mi ha fatto sorridere in memoria delle vecchie puntate..

    “Grey’s Anatomy” insegna: 23 lezioni di vita che abbiamo imparato grazie a Meredith & Co!

    In dieci stagioni e oltre 200 episodi, Grey’s Anatomy ci ha reso tutti un po’ più saggi.
    E no, non sto parlando del fatto che se fai pipì nel Rio delle Amazzoni un pesciolino verrà ad insidiarsi dentro di te, o del fatto che se fai le cosacce in auto qualcuno dall’alto ti farà cadere una barella in testa, anche se sono sicura che queste informazioni mi saranno utili prima o poi.
    Qui si parla di lezioni di vita, di amore, di scelte che cambiano la vita, insomma di tutto quello che Grey’s rappresenta.

    1. Non essere troppo cauto, corri il rischio.
    “A un certo punto devi prendere una decisione: i confini non tengono fuori gli altri, servono solo a soffocarti.
    La vita è un problema e noi siamo fatti così.
    Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini.
    Oppure puoi decidere di vivere superandoli.
    Ma ci sono dei confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.
    Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio, la vita dall’altra parte è spettacolare.”Meredith
    2. Se non ci provi non imparerai mai.
    “Chi ha tempo non aspetti tempo. Colui che esita è perduto.
    Non possiamo far finta che non ci sia stato detto, abbiamo sentito i proverbi, abbiamo sentito i filosofi, abbiamo sentito i nostri nonni che ci ammonivano sullo spreco del tempo, abbiamo sentito i poeti maledetti che ci spingevano a prendere al volo il momento, però qualche volta dobbiamo cavarcela da soli.
    Dobbiamo compiere i nostri errori, dobbiamo imparare sulla nostra pelle… fino a che finalmente non comprenderemo da soli quello che voleva dire Benjamin Franklin: che cercare risposte è meglio che farsi domande, che stare svegli è meglio che dormire, e anche il più terribile fallimento, anche il peggiore, il più irrimediabile degli errori è di gran lunga preferibile a non averci provato.”Meredith
    3. I segreti non restano tali per sempre.
    “Quello che la gente tende a dimenticare è quanto ci si senta bene quando ci si libera di un segreto, che sia bello o brutto, comunque si resta allo scoperto che ci piaccia o no.
    E una volta che i segreti sono stati rivelati non occorre più nascondersi dietro ad essi.
    Il problema dei segreti è che nel momento in cui pensi di controllarli…non li controlli.”Meredith
    4. Non è detto che da sobri le cose siano migliori.
    “Più tequila. Più amore. Più di tutto. Di più è meglio.”Meredith
    5. Crescere è inevitabile.
    “Sei cresciuta. Peccato, è terribile crescere. Ma la giostra continua a girare e non puoi scendere.”Ellis Grey
    6. Non scherzare con la magia.
    “In un modo o nell’altro il nostro Karma ci porta ad affrontare noi stessi.
    Possiamo guardare il nostro Karma negli occhi o aspettare che ci spunti fuori alle spalle.
    In un modo o nell’altro il nostro Karma ci trova sempre.?
    La verità è che quanto chirurghi abbiamo più possibilità degli altri di far volgere le cose a nostro favore.
    Non importa quanto ci proviamo, non possiamo sfuggire al nostro Karma, ci seguirà fino a casa.”George O’Malley
    7. Tutti hanno bisogno di qualcuno.
    “A fine giornata, quando tiriamo le somme, l’unica cosa che vogliamo davvero è stare vicino a qualcuno.”Meredith
    8. A volte la vita è una stronza.
    “La vita è breve, George. E fa anche schifo il più delle volte.”Izzie
    9. Aspettati sempre l’inaspettabile (e sii soddisfatto).
    “Noi tutti siamo convinti che diventeremo il massimo.
    E poi ci sentiamo un po’ derubati quando le nostre aspettative vengono deluse, ma alcune volte la realtà supera di gran lunga le aspettative.
    A volte quello che ci aspettiamo, al confronto con quello che non ci aspettiamo, impallidisce.
    Dovremmo chiederci perché ci aggrappiamo alle nostre aspettative…
    Perché quello che ci aspettiamo ci fa restare fermi in attesa.
    Quello che ci aspettiamo è solo l’inizio.
    Quello che non ci aspettiamo invece…è quello che cambia la nostra vita.”Meredith
    10. Mai smettere di sognare.
    “A un certo punto forse accettiamo che il sogno sia diventato un incubo, diciamo a noi stessi che la realtà è migliore.
    Ci convinciamo che sia meglio non sognare affatto, ma i più forti tra noi, i più determinati restano attaccati ai loro sogni.
    Oppure ci troviamo davanti a un nuovo sogno, che non avevamo mai preso in considerazione.
    Ci svegliamo per ritrovarci, contro ogni previsione, speranzosi.
    E se siamo fortunati ci rendiamo conto, nonostante tutto, nonostante la vita, che il vero sogno è quello di essere capaci di sognare…ancora.”Meredith
    11. Non autocommiserarti.
    “Abbiamo tutti dei problemi.
    Le madri muoiono e i padri bevono così tanto che non sanno più in che anno sono, e le sorelle… Io neanche sapevo che esistesse una Meredith Grey fino a qualche mese fa, e lei non vuole neanche parlarmi.
    Io non vorrei essere qui, lo sai? Farei qualunque cosa per non essere qui.
    Insomma, per riavere la mia vita così come l’avevo pianificata, anche solo per avere il tempo di chiedermi “perché a me?”.
    Quindi sì, si cambia. Sì, si passa oltre. Sono qui. Adesso. E tu?
    T
    u hai fatto nascere un bambino oggi, quindi per favore smetti di lamentarti.”Lexie
    12. Tutti meritano la verità, anche se dolorosa.
    “A volte diciamo la verità perché è tutto ciò che ci rimane da dire.
    A volte diciamo la verità perché abbiamo bisogno di dirla ad alta voce per sentirla noi stessi.
    E a volte diciamo la verità perché non possiamo fare altrimenti.
    E a volte lo diciamo agli altri perché gliela dobbiamo.
    E’ il minimo che possiamo fare.”Meredith
    13. Non avere paura di avere paura.
    “E’ giusto avere paura. Significa che si ha ancora qualcosa da perdere.” Richard
    14. La vita è ciò che succede mentre sei impegnato fare altri progetti.
    “I giorni che pensi saranno i più belli non sono mai belli quanto li immaginavi nella tua fantasia.
    Sono i giorni qualsiasi, quelli che iniziano in modo normale, sono quelli che alla fine diventano i più belli.”Izzie
    15. Non sai mai quello che ti aspetta.
    “Quando una cosa inizia di solito non sai come andrà a finire, la casa che volevi vendere diventa la tua casa, gli inquilini che sei stata costretta a prendere diventano la tua famiglia, e l’avventura di una notte che volevi dimenticare diventa l’amore della tua vita.”Meredith
    16. Se dai una possibilità alle persone, queste potrebbero sorprenderti.
    “Mi hanno cresciuta per essere un bravo marinaio nelle tempeste.
    Educata ad amare il mio paese, la mia famiglia e a proteggere le cose che amo.
    Quando mio padre, il colonnello Daniel Robbins del corpo dei Marines, ha saputo che ero lesbica, ha detto di volermi fare una domanda. Io mi ero preparata a: “Quanto ci metti ad andare fuori dalla mia casa?”e invece mi ha chiesto: “Arizona, sei ancora la donna che ho cresciuto?”.
    Mio padre crede nella patria come lei crede in Dio e mio padre non è un uomo che si piega ma si è piegato per me, perché sono sua figlia. Io sono un bravo marinaio nelle tempeste.”
    Arizona
    17. Nessuno è perfetto.
    “Sono un essere umano. Commetto molti errori, non sono infallibile. Nessuno lo è.” Derek
    18. Quando ti senti sopraffatto dalle cose, affrontale una alla volta.
    “Fai un passo alla volta e affronta la giornata.” Meredith
    19. Alla fine le cose vanno per il verso giusto.
    “Solo quando pensiamo di aver capito come vanno le cose l’universo ci lancia una palla curva.
    Quindi dobbiamo improvvisare.
    Troviamo la felicità in posti inaspettati.
    Troviamo la via del ritorno per le cose che contano di più.
    L’universo è divertente in questo modo, a volte è solo uno il modo per farci finire esattamente nel luogo dove apparteniamo.”Meredith
    20. Non esiste amore come quello dei genitori.
    “Pensi che il vero amore sia l’unica cosa che possa spezzarti il cuore.
    La cosa che ti riempie la vita e la illumina, o la distrugge. Poi diventi madre.” – Meredith
    21. Le tue azioni non definiscono te.
    “Hai fatto una cosa terribile, ma non significa che tu sia una persona terribile.”Bailey
    22. Il cambiamento è un male necessario.
    “E’ una di quelle cose che dicono le persone: non puoi andare avanti finché non hai lasciato andare il passato.
    Lasciare andare è la parte facile. Andare avanti invece è doloroso.
    Quindi a volte combattiamo, proviamo a tenere immutabili le cose.
    Però le cose non possono rimanere sempre uguali.
    Ad un certo punto dobbiamo solo lasciar andare, andare avanti…perché non importa quanto sia doloroso, è l’unico modo per crescere.”Meredith
    23. L’amore è tutto ciò di cui hai bisogno.
    “Voglio che mi prometti una cosa.
    Se ami qualcuno, diglielo.
    Anche se hai paura che non sia la cosa giusta.
    Anche se hai paura che possa portare qualche problema.
    Anche se hai paura che rovini completamente la tua vita.
    Dillo.
    Dillo ad alta voce.
    E poi riparti da lì.” Mark

    "Grey’s Anatomy" insegna: 23 lezioni di vita che abbiamo imparato grazie a Meredith & Co!


  7. #806
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Due considerazioni da fare sulla 11x3:

    a) rivogliamo la Nazista

    b) mi sono ricordata perché Meredith nelle prime stagioni era meglio.


    Ah sì, io Callie l'adoro e con quella capra di Arizona è un personaggio sprecato.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #807
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Due considerazioni da fare sulla 11x3:

    a) rivogliamo la Nazista

    b) mi sono ricordata perché Meredith nelle prime stagioni era meglio.


    Ah sì, io Callie l'adoro e con quella capra di Arizona è un personaggio sprecato.

    Io rivoglio il vecchio Derek.

  9. #808
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io rivoglio Cristinaaa!
    Non la reggo quell'altra, davvero. Non ce la posso fare.
    A Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #809
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    11x04

    Davvero una gran puntata. La reazione di Derek, i ricordi di Meredith, il finale ('che cosa stavo dicendo?')
    Bella, come non si vedeva da un po'.
    A Holly piace questo intervento

  11. #810
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Io li adoro.



Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15