Sapete bene che io sono per il ritorno di coppia ma cavolo non così! speravo che fosse Arizona a far qualcosa e non Callie che chiedesse di tornare indietro.. Così è veramente assurdo e sicuramente Callie scoprirà di Leah che, poveretta, definirla vittima è poco.. L'unica speranza che ho, anche se è un illusione praticamente, è che Arizona prima di accettare dica a Callie la verità su questi mesi. E' l'unico modo che ha per farsi almeno un pochino perdonare (notare il diminutivo!)..
Per il resto della puntata, ci sono rimasta male. Non ho apprezzato il gesto di Callie anche se trovo assurdo che nessuno abbia visto la lettera. Cioè come funzionano i postini da quelle parti eh?!
Dai è surreale.. E poi, cosa più importante, se viene fermata una sperimentazione perchè non è specificato chiaramente?! Ma stiamo scherzando?! Da una parte capisco il suo gesto, ha comunque agito in buona fede lei, dall'altra si sarebbe dovuta comunque assumere la colpa. Credo che questo avvenimento la perseguiterà per tutto il resto della stagione e ci saranno delle serie ripercussioni.
ultima cosa: non mi è piaciuta la scelta di infilare in mezzo questa pseudo gravidanza di cui non si è mai parlato prima. L'ho trovato un escamotage (sperando che si scriva così) per smuovere la situazione tra le due girls. Potevano inventarsi di meglio!
E anche le tempistiche mi sono sembrate assurde onestamente, ma boh.