ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 71 di 87 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 701 a 710 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Quella di "e tu sei facile" è stata una scena bellissima

Cristina e Shane sarebbero osceni insieme.

Leah e Arizona mi piacciono: due imbecilli, un'accoppiata perfetta.

Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

2. # ADS

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

10x8

che minchia ha la Bailey?
    A Folletta piace questo intervento

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

@Holly

Io ho paura. Se le fanno succedere qualcosa mi incazzo! E vogliamo parlare di Meredith e Cristina? A me ha rotto sta situazione sinceramente. Sta serie era bella anche per la complicità che avevano loro, per le battutine che facevano, ora boh. Meredith mi sta davvero stancando. Anche Derek alla fine fa sempre la parte del maritino perfetto, ma un litigio mai? Che palle -.-
    A Holly e Folletta piace questo intervento

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Mah, loro due che vanno d'accordo mi stanno benissimo. Hanno rotto abbastanza con i litigi a tempo debito.

La cosa che mi sconcerta è che sembrano fare a turno per fare le bambine della situazione. Meredith ha sicuramente sbagliato in sala operatoria con Alex, ma Cristina ha sbagliato a prendere la stampante, sembrava quasi che le volesse dimostrare che le sue ricerche come al solito vengono prima delle sue. Più che altro ha sbagliato a fermare la sua stampa e basta. È vero che Mer ha urlato, però lei ha direttamente agito.

Sulla Bailey non ho capito se sia incinta o se sia schizofrenica.

Questa puntata mancava proprio di pathos, non è successo niente di emozionante, né una battuta che facesse ridere... niente di niente. Jo e Alex che sono l'unica ventata di novità decente della storia non si sono proprio visti.
    Ah, Arizona è una troia, ci tengo a ripeterlo.

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

@Holly

Tutti dicono che la Bailey potrebbe essere incinta, ma io la prima cosa che ho pensato è che fosse impazzita per i problemi avuti alla fine della nona stagione (per lo stafilococco e quelle robe lì insomma XD).

Io spero tanto che il motivo per cui Cristina se ne andrà non sia il suo rapporto con Meredith, se no ciao ciao Grey's Anatomy, sta diventando troppo una rottura di palle.
    Owen è proprio un bastardo a cui veramente a questo punto non è fregato mai nulla di Cristina. Lei non ha fatto in tempo a dirgli "basta" che lui già s'è fatto un'altra e addirittura la vuol far lavorare nello stesso ospedale di Cristina?! Cioè, ma allora sei cretino forte. Per fortuna che lei s'è rifiutata.
    Arizona ha scopato con tutte, tranne che con sua moglie... sì dai, proprio una gran donna!
    Callie sta diventando la mia preferita!

Comunque sto riguardando anche le vecchie stagioni su la5 e proprio non mi ricordavo che Jackson ci avesse provato con Cristina! Son rimasta sconvolta

Ah! Patrick Dempsey è su instagram!
    A Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

@Something Strange, io ho smesso di seguire l'attore che fa Jackson per la disperazione, avevo la home tappezzata dai suoi pranzi XD
    A Something Strange piace questo intervento

;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Ecco chi è!!! Io pensavo fosse un altro attore, invece è Jackson!
    Tra l'altro mangia della roba assurda
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Vista anch io la 10x08
    Inizio a pensare sempre di più che Cristina andrà via per la situazione con Mer e sta cosa mi fa girare veramente troppo le palle! E' assurdo e insensato che un'amicizia come la loro finisca per due frasi di merda che si sono dette. E continuano entrambe a comportarsi come due bambine che si fanno i dispetti.. Ho paura della prossime puntate e, soprattutto, della prossima stagione!

Miranda incinta?! e come?! Cioè il marito non lo vedeva da secoli, quindi o è andata con un altro o è impossibile.. E comunque non avrebbe senso tutta questa ansia per le bolle o qualsiasi altra malattia. Secondo me c'è qualcos altro sotto, ma non capisco cosa. Comunque credo sia inerente alla medicina!

Webber grazie a dio ha mosso quel culo!!

Arizona, boh.. Mi piace come personaggio ma non capisco! Non ha fatto nulla per riavvicinarsi a Callie. Sembra sul serio che non le sia mai interessata.

Stessa cosa per Owen. Ok che si sono lasciati ma assumere la nuova fidanzata mi sembra esagerato. Grazie a dio ha rifiutato!
    Per il resto, tristezza a palate.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni

Predefinito

Che puntata la 9!

Però non mi è piaciuta.
    È stata molto brutta la scelta di Callie di buttare la lettera nella spazzatura. Se il ragazzo ha perso le gambe, la colpa è stata sua. In quel modo, secondo me, si è mandato un messaggio molto brutto e magari questa puntata è stata anche irrispettosa nei confronti di chi ha subito danni da medici rincoglioniti.
    Sarebbe stato più giusto, più corretto, se lei avesse parlato. Non c'era niente da esultare.

Poi c'è il pensiero cattivo: se questo si era operato da due mesi e la lettera era lì da tre settimane prima dell'operazione, Callie a casa sua non ci spazza, non ci pulisce?

u.u

Poi... stiamo sfiorando il ridicolo.
    Ora devono far sembrare che anche Callie abbia la sua dose di torto. No, la zoccola è Arizona, punto! E la storia è completamente irreale, perché Arizona ha sempre detto di non voler rimanere incinta. Ora cercano di buttarla sulla pena, ma ha sbagliato, non ha nessunissima scusante.

La vittima della situazione resta Leah, l'ha proprio usata.

Va a finire che tornano insieme e che Callie scopre di Leah.
    D'altro canto, Arizona in queste dieci puntate non ha mosso un dito per rimettersi con Callie. Perché ora girano 'sta puntata in cui vogliono far sembrare che la colpa sia a metà e metà?

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Vista anch'io

Sapete bene che io sono per il ritorno di coppia ma cavolo non così! speravo che fosse Arizona a far qualcosa e non Callie che chiedesse di tornare indietro.. Così è veramente assurdo e sicuramente Callie scoprirà di Leah che, poveretta, definirla vittima è poco.. L'unica speranza che ho, anche se è un illusione praticamente, è che Arizona prima di accettare dica a Callie la verità su questi mesi. E' l'unico modo che ha per farsi almeno un pochino perdonare (notare il diminutivo!)..

Per il resto della puntata, ci sono rimasta male. Non ho apprezzato il gesto di Callie anche se trovo assurdo che nessuno abbia visto la lettera. Cioè come funzionano i postini da quelle parti eh?! Dai è surreale.. E poi, cosa più importante, se viene fermata una sperimentazione perchè non è specificato chiaramente?! Ma stiamo scherzando?! Da una parte capisco il suo gesto, ha comunque agito in buona fede lei, dall'altra si sarebbe dovuta comunque assumere la colpa. Credo che questo avvenimento la perseguiterà per tutto il resto della stagione e ci saranno delle serie ripercussioni.

ultima cosa: non mi è piaciuta la scelta di infilare in mezzo questa pseudo gravidanza di cui non si è mai parlato prima. L'ho trovato un escamotage (sperando che si scriva così) per smuovere la situazione tra le due girls. Potevano inventarsi di meglio!
    E anche le tempistiche mi sono sembrate assurde onestamente, ma boh.
    A Holly e Bonnie Tyler piace questo intervento