Io adoro Callie, ma Arizona non l'ho mai tollerata... fra l'altro - non c'è scorrettezza politica, scusatemi XD - ho sempre preferito Callie con gli uomini, George a parte XD
Io adoro Callie, ma Arizona non l'ho mai tollerata... fra l'altro - non c'è scorrettezza politica, scusatemi XD - ho sempre preferito Callie con gli uomini, George a parte XD
Sono tra le poche pecore nere ad apprezzare Arizona, non negando che è stata vacca e che non merita il perdono, ma insieme mi piacciono!
Ma sono la sola a pensare che Cristina abbia torto marcio?
Meredith le doveva tirare una scarpa in testa.
io non tollero Meredith adesso -.- Che comportamento è? Avrà anche sbagliato a farla sentire una merda per il fatto famiglia/lavoro, ma non è modo di reagire.
Ma io la capisco... è stata chiara: o iniziava la sua ricerca o le toglievano i fondi; e Cristina se n'è sbattuta altamente, non ha detto una parola mentre l'ultimo ragazzino le urlava dietro e ANZI l'ha baciato (ma perché? T.T è osceno lui)
Io credo che abbiano torto entrambe per gli eventi delle ultime puntate. Ha iniziato Cristina, ha continuato Mer e ora continua Cristina. Comunque ribadisco che non reggo tutto ciò. E' troppo! Loro che litigano, la Bayle con i suoi disturbi che ignora, Webber a letto da secoli ormai, Callie e Arizona che continuano a litigare e fare pace (e per inciso sono d'accordo con quello che ha detto Arizona sulla vittima: o si fa pace o no!). Le scene non escono dall'ospedale da secoli -escludendo la puntata del tribunale-. E non tromba più nessuno! Boh, non mi piace!
Sono delusa da questa stagione. Non si può rovinare il rapporto tra Mer e Cri, non si può. E se non fanno pace prima della fine della stagione io denuncio tutti!
Cristina col cosetto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comunque inizio a pensare anche io che sia in torto, dai Meredith stava cercando di riavvicinarsi e lei deve sempre fare l'acidona del cazzo... forse scopare le fa male u.u
Secondo me Webber e la Bailey finiranno per mettersi insieme, non fanno altro che prendersi cura l'uno dell'altra.
Alex poveraccio, arriverà la pace per lui prima o poi?!
Callie la prenderei a testate. Non mi sta bene che abbia perdonato Arizona. Non posso tollerarlo.
Avery è ancora innamorato di April e secondo me irromperà al matrimonio urlando "no April, non farlo!" u.u
Forse sarò l'unica, ma a me loro due insieme piacevano un sacco.