Stanno succedendo troppe cose O.o
Dunque, facendo il punto:
Meredith ha avuto la sua parte di ragione con Cristina. Lei nell'ultima puntata aveva ragione a estrometterla dall'operazione, ma ha sbagliato completamente nei modi; in più è stata lei a suggerire a Owen di uscire con altre. Ora non ha il diritto di fare l'incazzata.
Poi: dov'era Jackson?! Non si è visto Jackson
Leah mi ha fatto tantissima tenerezza. Leggevo in varie pagine su fb una marea d'insulti per la povera crista, ma in realtà la zoccola rimane sempre Arizona. 1) perché è una zoccola di suo e il concetto ci è chiaro dalla fine dell'altra stagione; 2) perché se a te di lei non te ne frega chiaramente un cazzo e ti senti sola, ma lei ti ha detto di essere innamorata, sei doppiamente zoccola a contattarla;
Poi quando Alex ha suonato con il padre l'ho troppo pensato... "ora questo tira fuori la foto del fratello o di qualche altro figlio". Lui come al solito sbaglia nei modi, non era il caso di trattare così Jo.
Derek e Meredith sono stati troppo carini sul finale *-* Lui è l'uomo dei sogni di ogni donna!
Secondo me, comunque, tutta la storia di Meredith da ora in poi si giocherà sul fatto che lei non sarà Ellis Grey II. Anche perché il fantasma della madre era troppo grande per lasciarlo "inutilizzato". Tant'è che anche quando sembrava che lei dovesse scegliere neurochirurgia, io dicevo che con qualche espediente le avrebbero fatto scegliere la specializzazione della madre (era tipo la 4-5 serie quando lo dicevo XD)
Aaaah, la storia del paziente di Cristina mi ha fatta morire dal ridere XD la faccia di April quando è entrata e ha chiesto perché piangessero: "perché gli ho appena salvato la vita"