ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 70 di 87 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 691 a 700 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #691
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma da tipo un mese XD

    Capita u.u



  2. # ADS
     

  3. #692
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio



    Capita u.u
    Sto cercando ancora oggi di farmene una ragione XD

    Speriamo non la facciano morire, solo questo.
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #693
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Dopo aver letto questa intervista, mi gioco le tette che la fanno andare via a causa di Owen... della serie 'non riesco ad esserti amica' 'non posso lavorare nel tuo stesso ospedale' blablabla

    Domanda: Non riesco ancora a credere che Sandra Oh lascerà Grey's. Ha qualche idea su come Cristina uscirà di scena?
    Risposta: Abbiamo chiacchierato con Sandra Oh, recentemente, durante il party per il 200esimo episodio, ma lei non ha rivelato nulla sui dettagli della sua uscita, ma ha solo detto che tutta la stagione sarà un percorso che porterà alla sua uscita, quindi sarà un grande addio molto sentito. Se può farvi sentire meglio, Sandra Oh, dopo aver preso questa decisione, è dovuta andare in terapia per superarla.
    A Holly e Folletta piace questo intervento

  5. #694
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ho visto la 10x03

    Cristina è una grande in ogni scena dove c'erano lei e Alex sono morta dal ridere XD da quando nel letto l'ha preso per culo a quando l'ha fatto nella sala operatoria

    'Lei è una cosa speciale'
    'Ohh che dolce... Alex posso farti una domanda?'
    'Ok'
    'Domani mi fai le trecce?'

    hahahahahah l'adoro XD senza di lei la prossima stagione sarà tristissima T_T
    Poi vabbè, sono incazzata nera con Webber -.- cioè non solo dai la responsabilità a Meredith di prendere le decisioni sulla tua vita, ma ti incazzi pure se lo fa e TI SALVA LA VITA?? WTF?!?!?!?
    Avrei voluto fargli capa e muro -.-

    E poi vabbè, continuo a pensare che Arizona sia una troia e sono contenta che Callie non abbia ceduto davanti alle sue lacrime. La deve pagare cara quella stronza, anzi se divorziano sono pure più felice! U_U
    A Something Strange piace questo intervento

  6. #695
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vista anch'io

    Cazzo ma Webber sta diventando idiota? Che poi non ho capito sto sondino servirà per sempre che rompe tanto il cazzo?! Che si fotta porca miseria.. avrebbe dovuto avvisare e informare Mer!!

    Poi Mer e Derek, porelli! E' un demonio sto bambino?!!

    Cri oltre a farmi morire dal ridere, mi ha fatto commuovere. E' assurdo che quei due si lascino quando entrambi soffrono.. uff, li voglio insieme!!!

    E la stessa cosa vale per Callie e Arizona.. Tra di voi mi sa che sono l'unica a volere un riavvicinamento -sicuramente non ora, non subito- ma non voglio il divorzio.. Credo abbiano veramente bisogno di parlarne!!

    Per il resto, puntata moscia!

  7. #696
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    chi ha visto la 5?

    Cristina aveva ragione eh, ma ha proprio sbagliato nei modi ed è stata una stronza. Povera Mer...

    Ah, comunque sulla storia del pene nel nido di calabroni sono morta dalle risate quando Stephanie è andata dalla madre di Jackson dicendo "ho un pene enorme" e quando ha continuato "ho visto un sacco di peni enormi", io ero morta dal ridere

    E grandioso il finale!
    A Bonnie Tyler e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #697
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Viste sia la 4 che la 5

    Povera Mer, sta facendo di tutto per riuscire. Ma Cristina aveva ragione e ha fatto bene a parlarle così!
    Owen con quella no eh?! Cazzo, lui è quello stramega innamorato che non riesce ad andare avanti e poi.. Lui si vede già con un'altra e la povera Cristina sola e soletta, ma con la proposta di quel miliardario che sperava di scopare grazie all'assegno!! (comunque la tipa di owen sarà il motivo di fuga di Cristina..)
    La nuova "coppia" Arizona-April mi piace, due idiote che piangono e bevono Invece quell'altra -la specializzanda- non ho capito che intenzioni ha: ci sta provando con Arizona o spera solo di starle più simpatica? E soprattutto voi credete alla storia che è andata da lei per sapere come stava?! a me sembra strano che nn abbiano mostrato nulla! -.-'
    Poi.. Webber continuo a non capirlo, per fortuna si è ripreso grazie alla compagnia del malato terminale. Lo volevo uccidere!
    E Stephanie è diventata la più simpatica grazie alle bellissime figure fatte
    Parlando di Karev.. Ce la fa una volta per tutte a non rovinare tutto a causa del passato?! non so perchè ma credo che la storia del padre sarà protagonista per diverse puntate e sarà causa di lite con Jo!

    Callie *-* La amo sempre di più!!!

    Infine, ma che fine ha fatto il figlio e il marito della Bayle?! non si vedono e malapena li nominano!
    A Holly e Something Strange piace questo intervento

  9. #698
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    10x6

    Stanno succedendo troppe cose O.o

    Dunque, facendo il punto:

    Meredith ha avuto la sua parte di ragione con Cristina. Lei nell'ultima puntata aveva ragione a estrometterla dall'operazione, ma ha sbagliato completamente nei modi; in più è stata lei a suggerire a Owen di uscire con altre. Ora non ha il diritto di fare l'incazzata.

    Poi: dov'era Jackson?! Non si è visto Jackson

    Leah mi ha fatto tantissima tenerezza. Leggevo in varie pagine su fb una marea d'insulti per la povera crista, ma in realtà la zoccola rimane sempre Arizona. 1) perché è una zoccola di suo e il concetto ci è chiaro dalla fine dell'altra stagione; 2) perché se a te di lei non te ne frega chiaramente un cazzo e ti senti sola, ma lei ti ha detto di essere innamorata, sei doppiamente zoccola a contattarla;

    Poi quando Alex ha suonato con il padre l'ho troppo pensato... "ora questo tira fuori la foto del fratello o di qualche altro figlio". Lui come al solito sbaglia nei modi, non era il caso di trattare così Jo.

    Derek e Meredith sono stati troppo carini sul finale *-* Lui è l'uomo dei sogni di ogni donna!
    Secondo me, comunque, tutta la storia di Meredith da ora in poi si giocherà sul fatto che lei non sarà Ellis Grey II. Anche perché il fantasma della madre era troppo grande per lasciarlo "inutilizzato". Tant'è che anche quando sembrava che lei dovesse scegliere neurochirurgia, io dicevo che con qualche espediente le avrebbero fatto scegliere la specializzazione della madre (era tipo la 4-5 serie quando lo dicevo XD)


    Aaaah, la storia del paziente di Cristina mi ha fatta morire dal ridere XD la faccia di April quando è entrata e ha chiesto perché piangessero: "perché gli ho appena salvato la vita"
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #699
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io ho scoperto settimana scorsa che nel mio paesino c'è un sosia di Patrick Dempsey! Giuro che quando lo ho visto la prima volta sono rimasta a bocca aperta, se non lo avessi sentito parlare sarei corsa a chiedergli un autografo XD
    A Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #700
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Ho visto la 10x06 e la 10x07 e l'unica cosa che voglio dire è..

    Sono incazzata nera! Non possono rovinare l'amicizia tra Mer e Cri. No, non lo accetto proprio. Sono veramente arrabbiata! Cristina ha sbagliato nella 6 tagliando fuori in quel modo Mer dall'operazione, ma ora è lei che è dalla parte del torto. Cazzo, vedendo i dolci io avrei chiamato immediatamente Cristina e invece no, ha fatto quell'espressione da 'uh cazzo è passata ma se ne è andata', come se non importasse.. E' una delle poche volte che si vede Cristina così vulnerabile e mi mette una tristezza infinita.

    tutto il resto ha poca importanza.
    Arizona, boh.. a me continua a far pena! E' na merda e su ciò non si discute, ma mi fa pena. La tipa, Leah, mi fa ancora più pena.
    Derek è il marito/padre dell'anno! Alex è il solito coglione, per fortuna che Jo ha le palle! Owen è un coglione, come puoi dire a una donna che è facile?!
    Ah, una cosa importante c'è: Non voglio vedere più Cristina accanto a squaletto: dai non ce li vedo proprio come coppia! Cristina ha bisgno di un uomo più forte di lei, in tutto. E squaletto è sì uno squalo, ma di piccola taglia.. Vale poco!
    Ultima cosa: cosa cazzo passa per la testa della Bayle?! cioè suo marito è tornato per lei e la sua reazione qual'è?! No, dai.. non si può vedere!
    A Something Strange e Holly piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15