Mi aspettavo molto di più.. Solo io ho avuto l'impressione che mancassero dei pezzi alla puntata? Come se avessero tagliato delle scene per starci dentro i 40 minuti. E' una sensazione strana, ma il succo è che mancano dei pezzi. Non è piaciuta.
Tra Karek e Jo cosa è successo? Perchè hanno iniziato a litigare?! Mi sono persa una scena io oppure non ricordo qualcosa della vecchia puntata?!
Mer e Cri.. Sono contenta che stiano tornando amiche ma mi sembra assurdo. Sono passate dall'insultarsi, dirsi di tutto e non rivolgersi la parola a chiaccherare come se nulla fosse?! Bah!
Per Arizona e Callie sono contenta, sapete che sono a favore.. Anche se a inizio puntata avrei voluto urlare di tutto ad Arizona perchè credevo tirasse fuori, di nuovo, il discorso della gamba.. Grazie a dio non lo ha fatto e stanno andando avanti..
Piccola parentesi: ma i bambini che fine hanno fatto?!
Ross: è un coglione, idiota, deficente. Cioè, porello, capisco il senso di colpa ma non si meritava di ritornare. Ha ucciso un uomo praticamente.
E Owen?! Ne vogliamo parlare?! Ora fa il gelosone? Ma vaffanculo
Ho comunque amato Karev quando gli ha urlato in faccia della relazione tra Cri e Ross! In realtà ho amato Karev in tutta la puntata. L'unico che ha avuto un senso.
E per quanto riguarda Derek.. Bè, avevo letto di un possibile figlio avuto al college. Quindi sono contenta che lo spoiler fosse una cazzata, anche se trovo assurdo tutta questa suspance. Alla fine non ne aveva nessuna colpa. Comunque questa storia del presidente rovinerà il rapporto tra i due, ne sono certa.
Mi stavo dimenticando di commentare la cosa più importante: il matrimonio!
Cavolo, ma io avrei voluto vedere di più. Cioè, è un' ingiustizia. Voglio una puntata che faccia vedere quello che hanno tagliato di questa puntata!!!
Un'ultima cosa: ma la nuova regola sui rapporti personali non metterà in crisi il rapporto tra Karev e Jo? Loro non sono sposati, quindi..