ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 76 di 87 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 751 a 760 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #751
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Finalmente è arrivato il mio momento di trascorrere quaranta minuti davanti al pc.. Vi aggiorno dopo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Mi aspettavo molto di più.. Solo io ho avuto l'impressione che mancassero dei pezzi alla puntata? Come se avessero tagliato delle scene per starci dentro i 40 minuti. E' una sensazione strana, ma il succo è che mancano dei pezzi. Non è piaciuta.
    Tra Karek e Jo cosa è successo? Perchè hanno iniziato a litigare?! Mi sono persa una scena io oppure non ricordo qualcosa della vecchia puntata?!
    Mer e Cri.. Sono contenta che stiano tornando amiche ma mi sembra assurdo. Sono passate dall'insultarsi, dirsi di tutto e non rivolgersi la parola a chiaccherare come se nulla fosse?! Bah!
    Per Arizona e Callie sono contenta, sapete che sono a favore.. Anche se a inizio puntata avrei voluto urlare di tutto ad Arizona perchè credevo tirasse fuori, di nuovo, il discorso della gamba.. Grazie a dio non lo ha fatto e stanno andando avanti..
    Piccola parentesi: ma i bambini che fine hanno fatto?!
    Ross: è un coglione, idiota, deficente. Cioè, porello, capisco il senso di colpa ma non si meritava di ritornare. Ha ucciso un uomo praticamente.
    E Owen?! Ne vogliamo parlare?! Ora fa il gelosone? Ma vaffanculo Ho comunque amato Karev quando gli ha urlato in faccia della relazione tra Cri e Ross! In realtà ho amato Karev in tutta la puntata. L'unico che ha avuto un senso.

    E per quanto riguarda Derek.. Bè, avevo letto di un possibile figlio avuto al college. Quindi sono contenta che lo spoiler fosse una cazzata, anche se trovo assurdo tutta questa suspance. Alla fine non ne aveva nessuna colpa. Comunque questa storia del presidente rovinerà il rapporto tra i due, ne sono certa.

    Mi stavo dimenticando di commentare la cosa più importante: il matrimonio!
    Cavolo, ma io avrei voluto vedere di più. Cioè, è un' ingiustizia. Voglio una puntata che faccia vedere quello che hanno tagliato di questa puntata!!!

    Un'ultima cosa: ma la nuova regola sui rapporti personali non metterà in crisi il rapporto tra Karev e Jo? Loro non sono sposati, quindi..


    Ultima modifica di Folletta; 2/3/2014 alle 17:21
    A Holly, Something Strange e High Hopes. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #752
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    L'ho vista anche io finalmente

    Sono rimasta un po' delusa. La storia del matrimonio doveva essere sviluppata meglio, non si è capito tanto. Stessa cosa per Mer e Cristina.
    Folletta, anch'io ho avuto l'impressione che mancassero dei pezzi xD


    - - - Aggiornamento - - -

    L'ho vista anche io finalmente

    Sono rimasta un po' delusa. La storia del matrimonio doveva essere sviluppata meglio, non si è capito tanto. Stessa cosa per Mer e Cristina.
    Folletta, anch'io ho avuto l'impressione che mancassero dei pezzi xD

  4. #753
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    10x14


    Leah è una stronza colossale.
    Alla fine per questa vendetta personale l'unica che ci è finita per sotto è stata Jo.
    Anche se mi è dispiaciuto per come Jo ha urlato le cose in faccia a Stephanie, povera crista XD

    Owen è un figo, ogni tanto lo fisso e lo penso, anche se lui e Cristina hanno abbondantemente rotto le scatole.
    Lui facesse pace con il cervello.
    Cristina no perché non voleva figli.
    Emma no perché vuole figli.
    Owen, sei un figo, ma sei dissociato.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #754
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Io penso che semplicemente Owen si sia reso conto che determinate cose le vorrebbe solo da Cristina, ma ovviamente era brutto andare da Emma e dirle "senti, ieri ho scopato con Cristina e la amo più di quanto potrei mai amare te, quindi ci si becca in giro" u.u

    Leah è proprio una merdaccia, anche se ora sono troppo presa da April & Jackson per dispiacermi di ciò che succede tra Jo e Alex
    E Stephanie mi è sempre stata sulle palle, per me possono anche eliminarla, ora u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #755
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Some quando parla di Owen! Credo anch'io che si sia accorto di volere Cristina e di volere da lei dei figli. E sinceramente il loro momento insieme è stato uno dei momenti più belli della puntata.. Sono una romanticona legata al passato!!
    Derek e Mer devono risolvere sto problema, non li sopporto!
    Leah è una cogliona, non l'ho mai sopportata e adesso ancora di più. Per un suo capriccio, ha fatto scoppiare un putiferio. Alex e Jo non possono pagarne le conseguenza per una cazzata simile. E' una cattiveria.
    April e Jackson *-*

  7. #756
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    L'unica parte salvabile di sta puntata sono i Crowen

  8. #757
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vista la nuova..
    Ma Leah perchè esiste?! No, veramente.. E' fastidiosa e inutile. Crea solo problemi.
    Steph, invece è stata epica. Non mi sta simpatica e la reputo un personaggio irrilevante ma mi è piaciuto il discorso a Jackson..
    I Crowen sono meravigliosi e sono felice che Callie e Arizona stiano sistemando il rapporto.
    Invece sono stufa che Mer e Derek siano sempre in secondo piano, per non parlare della Bayle (con marito) e di Webber. Loro sono Grey's anatomy e non accetto che vengano messi da parte.

    Comunque non capisco come faranno uscire di scena Cri..

  9. #758
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    10x16
    C'è poco da dire. Io voglio i Crowen insieme *-*
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #759
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    La 10x16 è stata una palla XD
    A Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #760
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Se deve andare avanti così, spero si fermi alla decima stagione!
    A High Hopes. piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15