Allooora, mi associo nel dire che la proposta di matrimonio di April è stata alquanto imbarazzante e ridicola. E sono morta dalle risate quando Meredith dice che April ha trovato il suo corrispettivo maschile perchè l'avevo pensato nello stesso identico momento
April è sempre la solita sciocca deficiente e mi sta terribilmente sulle palle. Spero facciano maturare questo personaggio che non se ne puo piu di lei, della sua verginità e di lei che rifiuta quel dio sceso sulla terra che è Jakson (e di lui che le sta pure appresso :/).
Riguardo Arizona, solo una parola: SCHIFO. Cioè prima fai tutta la frustrata, che non riesci a farti toccare da tua moglie e poi la dai ad una conosciuta il giorno stesso? Secondo me lei l'ha superata la tragedia, non ha semplicemente finito di incolpare la moglie. Cioè quando ha ricacciato la storia del "tu mi hai tolto la gamba" l'avrei ammazzata. Cioè avrebbe preferito morire?!?! Non mi sembra sinceramente boh.
Invece parlando di owen e cristina: doveva succedere. Insomma, io li amo insieme, mi piacciono come coppia, lui mi ispira una passionalità assurda. Solo che è sempre stata una coppia con un problema di fondo che doveva uscire prima o poi. Per quanto incosciamente sperassi anche io in un cambiamento di cristina, mi rendo conto che non avrebbe senso. Cristina è cosi, non la devono cambiare, sarebbe troppo surreale. Lei e Owen non possono stare piu insieme.
Poi vabbè meredith e derek carinissimi come sempre. Amore derek, è l'uomo della mia vita, vorrei avercelo io a casa con una corona da principessina
Solo ho pensato fino all'ultimo che sarebbe arrivata Addison a far partorie Meredith e che il figlio si sarebbe chiamato Mark/Lexie. Ma sticavoli..
E poi vabbè, il sadicismo di fare vedere Miranda che vuole chiarire con Richard quando questo probabilmente morirà non ha prezzo. Ora come minimo se muore avrà i sensi di colpa per tutta la decima stagione