Sono rimasta alla 19.
Non vedo l'ora sia sabato per spararmi tutte le ultime 5 puntate di fila *-*
Sono rimasta alla 19.
Non vedo l'ora sia sabato per spararmi tutte le ultime 5 puntate di fila *-*
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ma in sto grey's anatomy parlano 24h di relazioni, sentimenti e cazzi vari? sono indeciso se vederlo o no :\ non vorrei trovarmi beverly hills 90210 girato in ospedale... ecco
Fanculo, devo riprendere immediatamente GA e guardarmi tutte le puntate mancanti..
Su Fb sto faticando a tenermi lontana dagli spoiler e so che succederà qualcosa nell'ultima puntata -.-'
Ieri su la7d hanno dato le puntate che considero le migliori quelle inerenti all'operazione del padre di George e della scoperta della mano tremolante di Burke Devo essere onesta?! cacchio se mi mancano le prime stagioni e soprattutto la Nazista!!!
Quando la Bayle dice a Callie che se vuoi convincere il Dr Stranamore devi fulminarlo con lo sguardo è uno dei momenti migliori Amo quella donna!!
Ma sono già usciti i sottotitoliii???
Spero che la Telecom stasera non mi tolga la connessione come al solito, se no sbrano qualcuno!
So già che prima di riuscire a vederla beccherò spoiler ovunque -.-
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Some, sono riuscita ad evitare gli spoiler di ben 6 puntate potrai evitare quelli di una, ne sono certa!
Comunque nel dubbio sto recuperando eh.. Se la serata va come immagino (a casa) finisco di vedere la serie..