.....E per tutto il tempo continuavo a ripetermi
'Meredith non può morire, ha firmato per la decima stagione! la decima stagione cazzo, sopravvive per forza' e devo dire che mi ha rasserenato e non poco.
Giaravano voci sarebbe morta Topola invece è viva, cara lei.
Jackson e quell'isterica di April devono stare assieme. Lei la cessa verginella lui il macho sverginatore. Fa tanto storia alla 'Babi&Step' ma mi piacciono un botto. Ah, e Matthew deve morire male, o come minimo levarsi dal cazzo.
Webber non muore. Cioè, non deve morire. Secondo me si salva, e sticazzi. Lo terranno in sospeso tutta l'estate come Mark per poi salvarlo. Non può morire senza aver visto il bimbo di Meredith. ECCHECCAZZO.
Poi vabbè, ho pianto ogni volta che vedevo Derek con in braccio il pupo.
Mi sono commossa quando ho visto Alex e Jo baciarsi. Ma ammetta che è stato un pianto liberatorio dato che un'ora prima avevo visto il finale di The Vampire Diaries e non mi avevano dato quello che volevo.
SPOILER
Tornando ai vivi. Arizona zoccola dalla vagina marcia. Cioè, manco un minimo pentimento oh. E i lacrimoni di Callie? Pora stella. Ho sofferto tanto per lei quanto per Stefan un'ora prima in TVD
SPOILER
E la Baylie che si fa prendere dal pianto nel momento meno opportuno per poi scusarsi? Ma quanto è tenera? Abbracciarla è stato un gesto stra umano da parte di Derek, l'ho apprezzato molto.
Ah, dimenticavo Cristina e Owen. Secondo me hanno fatto bene a lasciarsi. Erano belli si, ma se non possono darsi a vicenda quello che vogliono è giusto troncare, altrimenti finiscono come Callie e Arizona che dopo un anno si rinfacciano ancora una volta la gamba.
Tutto sommato una bellissima puntata, davvero.
Tra l'altro aggiunta all'ultima di TVD e alla mia buona dose di malumore premestruo ho passato l'intero venerdì a piangere come una disperata sul libro di fisiologia. Che emotiva del cazzo.