ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 55 di 87 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 541 a 550 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #541
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vista anch'io
    Ho odiato praticamente tutta la puntata.. Tutto decisamente surreale, soprattutto il ruolo di Miranda: è apparsa quanti minuti? 10? giusto per dire due cagate sui protocolli.. No no, rivoglio la vecchia Bayle (si scrive così??)..
    Grazie a Dio gli ultimi cinque minuti hanno dato un senso alla puntata.. E sì, pure a me è scesa la lacrimuccia..


    A Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #542
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Anch'io rivoglio la nazista, si può dire che hanno più importanza gli specializzandi che lei -.- e si il finale ha fatto commuovere anche me ç_ç c'è da dire che ho pianto pure quando Derek ha detto 'sono arrabbiato con il mondo, sono arrabbiato con Mark' ma vabbè io sono un caso disperato u.u
    A Folletta, Something Strange e Joy Turner piace questo intervento

  4. #543
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ah, ma la Bailey c'era?!

    Comunque in effetti è un po' tutto molto "lento", dovrebbero far morire qualcun altro, così almeno succede qualcosa XD
    No, vabè, a parte gli scherzi... è che ho visto ora il titolo della ventesima puntata (She's Killing Me) e mi viene da pensare male...
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #544
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Puntata banalotta.
    Insomma, io lo sapevo sin dal principio che non avrebbero mai eliminato il pronto soccorso e che all'ultimo qualcuno avrebbe salvato l'ospedale rendendo tutti felici e contenti. Bah.
    Nel finale mi è scesa una MEZZA lacrima, finchè non mi sono immedesimata in Meredith e ho pensato come se fossi lei 'cmq vada 'sto ospedale porterà sempre il mio nome o quasi, e sticazzi'
    A Folletta piace questo intervento

  6. #545
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Maaa... nessuno ha visto la 9x18?

    Eh boh, episodio molto inutile e monotona, secondo me.
    La Bailey che fa il cagnolino proprio no, dai...
    Callie che fa sempre la super infoiata e fiiinalmente la Robbins gliela da!
    Hunt che si eccita solo a guardare quel macchinario di cui mi sfugge il nome.
    Meredith sempre troppo paranoica e Sheperd sempre troppo tranquillo e razionale... dovrebbero scambiarsi un po' di ruolo.
    Cristina si sta un po' troppo addolcendo, anche se m'ha fatta ridere quando doveva parlare al bambino.
    Mi hanno fatto giusto un po' ridere Karev e Webber quando si sono fatti beccare XD


    E sinceramente non riesco più a capire il titolo del ventesimo episodio, prima pensavo si potesse riferire a Meredith, ma si è scoperto che aspetta un bambino eee boh!
    A Joy Turner e Folletta piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #546
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quando stava male la mamma di Clark Kent mi sono commossa tantissimo.

  8. #547
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Viste la 17 e la 18

    un po' pallose entrambe.

    Mi aspettavo minimo un cazzotto da Alex al tipo di Jo, quando gli ha fatto "continua pure con gli scherzi idioti, io stasera mi scopo Jo nel bagno del locale"... -.- se la stanno tirando troppo per le lunghe, si è capito che "la persona" di Alex è Jo, ed è anche la prima tipa del tutto normale che affibbiano a quel povero cristo. Li facessero mettere insieme e amen, visto che dopo Ava/Rebecca, la specializzanda dello scorso anno, la ginecologa, Izzie, Lexie che voleva stare con Mark, non ne ha trovata una sola decente! -.-

    Comunque mi ha fatto piacere che abbiano cambiato il nome all'ospedale, almeno è stata la prima cosa dignitosa fatta in memoria di Lexie. Quella poveraccia non se l'è calcolata quasi nessuno nella nona stagione, finita nel dimenticatoio peggio di George -.-
    Però, cavolo, il Seattle Grace non è più il Seattle Grace, è un pezzo storico di Grey's Anatomy che va via .-.

    Boh, 'ste due puntate non sono state niente di che. Però voglio farmi due risate quando Apri dirà al timorato di Dio di essere stata al "Luna Park" con Jackson (intanto, è stata una grande Meredith: "io sono di parte: amo il Luna Park e ci vado il più spesso possibile" XD)
    A Joy Turner e Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #548
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Devo vedere la 18

  10. #549
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vista e..

    Non mi ero persa nulla! Aspettiamo la prossima..

  11. #550
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Vista la 19!

    Elliooooooooooooooooot!
    Ci ho messo un po' a capire che era lei -ho proprio una memoria del cavolo-, ma alla fine ci sono arrivata!


    Cooomunque, finalmente un po' di movimento!
    Mi è piaciuto, non mi ha fatta addormentare, ma l'unico commento che posso fare in questo momento... rivoglio la Kepner e Avery insieme!
    A Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15