ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 87 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #591
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    @Bonnie Tyler, @Folletta, e tutte le altre...!

    Devo fare una serie di considerazioni.

    1) io ad Arizona la piglierei a schiaffi. Ma no, sul serio, fossi in Callie le farei una passata di palate come poche, prenderei la gamba finta e la martellerei in testa. Mamma mia, quante mazzate le darei O.o
    In pratica le ha scassato le palle per tutta la stagione, non gliel'ha data per tipo venti puntate (poi arriva questa e gliela dà come se nulla fosse), per far sentire sempre in colpa quella povera crista che ha pure perso il suo migliore amico. No, Arizona se le merita le mazzate. Ma non potevano farla schiattare al posto di Mark? Poi mi danno proprio fastidio loro due insieme, a me piace Callie ma trovo Arizona insopportabile.

    2) Richard è morto. Su, figuriamoci se non facevano morire nessuno, e il litigio con la Bailey l'hanno fatto di proposito, perché gli sceneggiatori sono dei bastardi.



    3) Prenderei a schiaffi pure April, ma non per qualche motivo in particolare, ma perché è una cretina e se lo merita perché è una capra senza cervello. No, è brutta e idiota, Jackson merita di meglio. Io più vedo April e più la picchierei. Metterei April e Arizona in una stanza insieme e le ammazzerei di palate.
    Ma dico io, brutta cretina che non sei altro, sei brutta, stupida, insopportabile, ti fai il più bono del telefilm da quando è morto Mark, e lo scarichi pure per un imbecille con il cervello più piccolo del tuo che ti chiede di sposarti con un gesto per cui qualsiasi altra donna avrebbe vomitato? No, non si può, non si può.

    4) Sono contenta che il figlio di Meredith e Derek stia bene, ma non ho temuto la morte di Meredith. Dai, se muore lei, finisce il telefilm. Comunque è stato bellissimo quando Derek (oh, quanto amo Derek) ha abbracciato la Bailey *-*

    5) Owen e Cristina hanno rotto. Si lasciassero una volta e per sempre, io non li tollero più. Fanno tira e molla dalla quinta serie: BASTA. Sono insopportabili.

    6) L'unico motivo per cui non mi piacciono Alex e Jo è che Alex è l'uomo della mia vita, un simpatico e acidissimo stronzo XD No vabbè, sono carini, ma speriamo lascino stare quel pover'uomo, che sentimentalmente è quello che ha passato il peggio (io intanto sto ancora aspettando il ritorno di Izzie XD)

    Comunque noterei come in questo telefilm continuano a piacermi tutti i protagonisti maschili, indistintamente. A parte Richard che è un vecchio. Ecco. Tutti. Owen, Jackson, Derek, Alex, Ben. Mi piacciono tutti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #592
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    @Holly

    Sono d'accordo su tutto! Io però prenderei a mazzate pure Owen, perchè non puoi continuare a dire che ti basta quello che ti da Cristina se poi un momento prima stavi pensando di adottare il ragazzino, eddai!! Pure tu, uomo fatto e cresciuto, capisco che la ami, però se il tuo desiderio è quello di diventare padre si vede che non è cosa di stare insieme. Cristina ha le palle quadrate, come sempre. Anche quando ha fatto l'intervento al buio mi è piaciuta un sacco, è il mio personaggio femminile preferito in assoluto!

    Meredith, povera crista mai na volta che tutto andasse come i piani... non solo il bimbo non era nella posizione giusta, ma ha avuto pure un'emorragia a causa della caduta.. edaje! M'ha fatto una tenerezza assurda quando cercava di dar coraggio al tipo che doveva operarla.

    Poi vabbè, non commento Arizona che mi viene l'astio al solo pensiero, brutta zoccola.
    A Folletta piace questo intervento

  4. #593
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    @Holly

    Sono d'accordo su tutto! Io però prenderei a mazzate pure Owen, perchè non puoi continuare a dire che ti basta quello che ti da Cristina se poi un momento prima stavi pensando di adottare il ragazzino, eddai!! Pure tu, uomo fatto e cresciuto, capisco che la ami, però se il tuo desiderio è quello di diventare padre si vede che non è cosa di stare insieme. Cristina ha le palle quadrate, come sempre. Anche quando ha fatto l'intervento al buio mi è piaciuta un sacco, è il mio personaggio femminile preferito in assoluto!

    Meredith, povera crista mai na volta che tutto andasse come i piani... non solo il bimbo non era nella posizione giusta, ma ha avuto pure un'emorragia a causa della caduta.. edaje! M'ha fatto una tenerezza assurda quando cercava di dar coraggio al tipo che doveva operarla.

    Poi vabbè, non commento Arizona che mi viene l'astio al solo pensiero, brutta zoccola.
    no, io Arizona la odio, è una zoccola di merda, insopportabile. o.O

    Owen boh, mi fa più pena, perché lui in un certo senso ci prova ad andare incontro a Cristina, però purtroppo se quello che lui vuole è avere 'sto bambino, ha ragione lei... spero però sia finita qui, non si sopportano più
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #594
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    no, io Arizona la odio, è una zoccola di merda, insopportabile. o.O

    Owen boh, mi fa più pena, perché lui in un certo senso ci prova ad andare incontro a Cristina, però purtroppo se quello che lui vuole è avere 'sto bambino, ha ragione lei... spero però sia finita qui, non si sopportano più

    Si in effetti sono diventati tipo Mer e Derek quando si lasciavano e pigliavano in continuazione, che palle! X_X
    Invece April mi ha fatto tanta tenerezza quando pensava che Avery fosse morto, che poi per la miseria per un attimo l'ho pensato anche io -.- giuro che se mi facevano morire pure lui avrei spaccato il monitor a testate!

  6. #595
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No, April non se lo merita, è una racchia senza cervello T.T lui è bello. Si merita un imbecille tipo Matthew. Oddio che imbarazzo la scena della dichiarazione XD


    Nel complesso, però, devo dire che questa nona stagione è stata molto bella, migliore di tante altre.
    A Bonnie Tyler piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #596
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ma povera! XD Sinceramente Avery lo preferisco più con April che con quella specializzanda che straodio a morte! La scena della dichiarazione... oddio non ci voglio manco pensa' quando è partita la musica ho pensato 'oh cazzo non dirmi che è un'altra puntata musical' poi quando ho capito che era una cosa organizzata da lui ho realizzato subito e son diventata paonazza io per lei. -.- E quella scema rideva e piangeva... -.-

  8. #597
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Ma povera! XD Sinceramente Avery lo preferisco più con April che con quella specializzanda che straodio a morte! La scena della dichiarazione... oddio non ci voglio manco pensa' quando è partita la musica ho pensato 'oh cazzo non dirmi che è un'altra puntata musical' poi quando ho capito che era una cosa organizzata da lui ho realizzato subito e son diventata paonazza io per lei. -.- E quella scema rideva e piangeva... -.-
    io ho immaginato me stessa al posto di April, mi sarei messa a fare come una pazza mi sarei messa a urlare COGLIONE COME TI SALTA IN MENTE DI FARE QUESTE COSE? altro che dichiarazione

    Nemmeno a me piace la specializzanda, però meglio di April. Tutti sono meglio di quella gallina di April
    A Bonnie Tyler e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #598
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Hai presente quella vignetta dove il tipo lancia il tavolo? Ecco, io avrei reagito più o meno così

    hahahah porella u.u

  10. #599
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio
    Hai presente quella vignetta dove il tipo lancia il tavolo? Ecco, io avrei reagito più o meno così

    hahahah porella u.u
    io lo avrei tirato in testa a lui

    Comunque Per sdrammatizzare un po’… | Grey's Anatomy Italia (non aprite se non avete visto la 9x24)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #600
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

    Dal regista di
    ERA TUTTO OK 5 EPISODI FA


    A Holly piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15