ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 85 di 87 PrimaPrima ... 357581828384858687 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 841 a 850 su 870
Like Tree389Mi piace

Grey's Anatomy

  1. #841
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io non vedo l'ora di capire cosa si inventeranno dopo Derek.
    Io già dopo la faccenda di Cristina volevo mollare, lei era la mia preferita.


    A Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #842
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma a me sembra che ultimamente Shonda ci provi gusto a far andare tutto di merda. Onestamente non c'è più una notizia bella da un sacco di stagioni e praticamente tutte le coppie si sono lasciate, a parte April che si è spostata ma poi ha perso il bambino (grazie al cazzo -.-")...

  4. #843
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ho appena visto l'ultima puntata. Ma quanto cagare fa? No davvero, io finisco di vedere la serie e poi la smetto. È inverosimile che le cose vadano sempre così male in questo telefilm. Shonda era stata bravissima nei primi episodi, ora la serie è inguardabile.

    Senza dire che anche il più idiota degli studenti di medicina al 3^anno sa che a un paziente con trauma cranico
    va fatta una TAC. Altrimenti quello che fai per salvare il corpo non serve ad un cazzo. È tutto così stupido e inverosimile.

  5. #844
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No ma...

    Questa ha provato per tre serie a rimanere incinta e mo che quello è crepato ha fatto centro al primo colpo. Non ce posso crede

    Soprattutto questa aveva la madre che era la più epica stronza del pianeta e chiama sua figlia "Ellis". Contenta tu, Meredith, contenta tu...
    A Jamila, Echoes, Something Strange e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #845
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Però mi piace come Meredith ha reagito alla morte. Sarebbe esattamente come reagirei io, quando ne hai passate troppe reagisci al dolore come ad una cosa normale. Non ti stupisci più se le cose vanno di merda.

    Però se mi fosse successa una cosa del genere io credo me ne sarei andata, non sarei tornata mai e poi mai nel posto dove ho lavorato e dove tutto mi ricorda lui.

    Cmq si Holly pazzesco e pietoso il modo in cui la fanno continuare
    Potevano finirla con loro che tornavano insieme e vivevano felici...Shonda ci avrebbe cmq guadagnato un sacco rimandando in onda all'infinito la serie...

  7. #846
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Però mi piace come Meredith ha reagito alla morte. Sarebbe esattamente come reagirei io, quando ne hai passate troppe reagisci al dolore come ad una cosa normale. Non ti stupisci più se le cose vanno di merda.

    Però se mi fosse successa una cosa del genere io credo me ne sarei andata, non sarei tornata mai e poi mai nel posto dove ho lavorato e dove tutto mi ricorda lui.

    Cmq si Holly pazzesco e pietoso il modo in cui la fanno continuare
    Potevano finirla con loro che tornavano insieme e vivevano felici...Shonda ci avrebbe cmq guadagnato un sacco rimandando in onda all'infinito la serie...
    Ho visto pezzetti della 11x22. Sì, mi può anche piacere il modo in cui reagisce sul lungo termine. Quello che è assurdo è una donna che davanti al marito morto non versa una lacrima. Questo non è plausibile. Molto più sensata la reazione di Amelia.
    A proposito di Amelia: ho visto nel promo della prossima puntata che sbrocca a Meredith. Ed ha ragione, qualcuno glielo doveva dire. Capisco che sia tuo marito ma era anche suo fratello, e lei doveva essere informata subito. Almeno così dovrebbe succedere fra i comuni mortali.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #847
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte
    A Holly piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #848
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Mi stanno sulle balle tutti i personaggi, ma proprio tutti -.-
    che palle di risvolto -.-

  10. #849
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Amelia no, Amelia è bellina <3
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #850
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Le ho viste tutte e
    ho trovato semplicemente assurdo il modo in cui lo abbiano fatto morire. Il telefono non prendeva e tutto d'un tratto torna a funzionare, lui che si ferma mentre è al centro della strada per cercare il telefono e poi i medici incapaci che non fanno la tac! Assurdo e stupido. Capisco che in qualche modo dovesse morire ma non così..
    E poi Mer che non chiama nessuno e sceglie di staccare la spina da sola, come se il resto del mondo non avesse importanza. Assurdo pure quello.
    Per il resto, ho sempre meno voglia di vederlo finire.


    Ma quindi alla fine non è l'ultima stagione giusto??
    A Jamila piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Grey's Anatomy: finale di stagione! (contiene anticipazioni)
    Da ( :*MissMoody*: ) nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/7/2009, 18:29
  2. una canzone da grey's anatomy
    Da Revy nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 21:15