Si, ma tu non puoi immaginare in che modo malato e assurdo lo faranno capitare, cioè io ci sono rimasta di merda
so abbastanza, la tizia di grey's anatomy deve aver avuto un'infanzia difficile. Che cazzo, io non so che jettatura ci hanno fatto su quell'ospedale -.-
so abbastanza, la tizia di grey's anatomy deve aver avuto un'infanzia difficile. Che cazzo, io non so che jettatura ci hanno fatto su quell'ospedale -.-
hahaha ma davvero oh a riguardo christina dice una cosa bellissima infatti
dovete dirmi una cosa prima che io guardi la 8x24.
Fa molto toccare lo stomaco?
Dopo otto stagioni intere, a me le operazioni di Grey's Anatomy fanno schifo come all'inizio... ditemi la verità, è molto disgustosa?
dovete dirmi una cosa prima che io guardi la 8x24.
Fa molto toccare lo stomaco?
Dopo otto stagioni intere, a me le operazioni di Grey's Anatomy fanno schifo come all'inizio... ditemi la verità, è molto disgustosa?
@Holly come spiegare senza entrare nei particolari... mmhh diciamo che nel complesso non ci sono molte scene schifose, a parte una con Arizona e una con Derek... per il resto diciamo che sono delle normali scene di grey's anatomy
Devo dire che la gamba di Arizona ha quasi schifato pure me
@Echoes pensa che io mi schifo per quasi tutte le operazioni. Non ho avuto il coraggio di vedere cosa fa Derek con la sua mano e quella pietra, ho chiuso gli occhi.
Mi sta facendo veramente schifo tutto questo la devo stoppare ogni poco
@Echoes pensa che io mi schifo per quasi tutte le operazioni. Non ho avuto il coraggio di vedere cosa fa Derek con la sua mano e quella pietra, ho chiuso gli occhi.
Mi sta facendo veramente schifo tutto questo la devo stoppare ogni poco
E Lexie
No dai, sarebbe il colmo per me schifarmi xD
Comunque che fine indegna Non puo morire in dieci minuti di puntata .-. Era la mia preferita, forse dopo Cristina-.-