Mark e Lexie erano la mia coppietta preferita dopo Meredith e Derek, forse anche più di loro.
Sono già arrabbiatissima
Si, ma tu non puoi immaginare in che modo malato e assurdo lo faranno capitare, cioè io ci sono rimasta di merda :|
22/5/2012, 0:03
Holly
Quote:
Originariamente inviata da Bonnie Tyler
Si, ma tu non puoi immaginare in che modo malato e assurdo lo faranno capitare, cioè io ci sono rimasta di merda :|
so abbastanza, la tizia di grey's anatomy deve aver avuto un'infanzia difficile. Che cazzo, io non so che jettatura ci hanno fatto su quell'ospedale -.-
22/5/2012, 0:05
Bonnie Tyler
Quote:
Originariamente inviata da Holly
so abbastanza, la tizia di grey's anatomy deve aver avuto un'infanzia difficile. Che cazzo, io non so che jettatura ci hanno fatto su quell'ospedale -.-
hahaha ma davvero oh :lol::lol: a riguardo christina dice una cosa bellissima infatti :lol:
dovete dirmi una cosa prima che io guardi la 8x24.
Fa molto toccare lo stomaco? :087:
Dopo otto stagioni intere, a me le operazioni di Grey's Anatomy fanno schifo come all'inizio... ditemi la verità, è molto disgustosa? :087:
dovete dirmi una cosa prima che io guardi la 8x24.
Fa molto toccare lo stomaco? :087:
Dopo otto stagioni intere, a me le operazioni di Grey's Anatomy fanno schifo come all'inizio... ditemi la verità, è molto disgustosa? :087:
@Holly come spiegare senza entrare nei particolari... mmhh :lol: diciamo che nel complesso non ci sono molte scene schifose, a parte una con Arizona e una con Derek... per il resto diciamo che sono delle normali scene di grey's anatomy :lolll:
23/5/2012, 14:16
Holly
la gamba di Arizona e la mano di Derek :cry: cazzo che schifo che schifo che schifo :cry:
23/5/2012, 14:19
Echoes
Quote:
la gamba di Arizona e la mano di Derek :cry: cazzo che schifo che schifo che schifo :cry:
Devo dire che la gamba di Arizona ha quasi schifato pure me :lol:
23/5/2012, 14:22
Holly
Quote:
Originariamente inviata da Echoes
Devo dire che la gamba di Arizona ha quasi schifato pure me :lol:
@Echoes pensa che io mi schifo per quasi tutte le operazioni. Non ho avuto il coraggio di vedere cosa fa Derek con la sua mano e quella pietra, ho chiuso gli occhi.
Mi sta facendo veramente schifo tutto questo :087: la devo stoppare ogni poco
E Lexie :cry:
23/5/2012, 14:26
Echoes
Quote:
@Echoes pensa che io mi schifo per quasi tutte le operazioni. Non ho avuto il coraggio di vedere cosa fa Derek con la sua mano e quella pietra, ho chiuso gli occhi.
Mi sta facendo veramente schifo tutto questo :087: la devo stoppare ogni poco
E Lexie :cry:
:lol: No dai, sarebbe il colmo per me schifarmi xD
Comunque che fine indegna :087: Non puo morire in dieci minuti di puntata .-. Era la mia preferita, forse dopo Cristina-.-
23/5/2012, 14:52
Bonnie Tyler
Quote: