Che colpa ne ha Alex?
L'ha mandata volontariamente sull'aereo?
E anche se voleva andare via, lei è stata la solita egoista di merda a prendersela in quel modo. Perché nessuno degli altri primari ha fatto così con gli specializzandi, né la Bailey con Meredith quando voleva andare a Boston, né nessuno con Cristina.
Poi, sono passati tre mesi, fija mia, riprenditi. Ringrazia iddio, come dice Derek, che sei viva e che tua figlia abbia dei genitori.
Fai questa storia perché vuoi accompagnare Sofia al parco, ma non te ne frega niente del fatto che probabilmente la bimba avrebbe perso te oltre Mark?
No, mi irrita, Arizona mi irrita.
Ma nel complesso questa serie mi sta piacendo u.u
9/10/2012, 14:02
Something Strange
Io non ho ancora visto l'ottava stagione, mi sa che sono rimasta un po' indietro T_T
Sinceramente non mi è piaciuta molto, a parte la scena finale di Christina che piange. Mi si è stretto il cuore ç_ç
E poi April... oddio ho riso per mezz'ora :lol::lol: "Mi sto... riverginizzando!" AHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol: la faccia della Baley era impagabile XD
20/10/2012, 16:25
Holly
No ma ho appena letto lo spoiler XD
Mi sa che la devo guardare direttamente settimana prossima -.-
Della terza devo dire che quando Jackson si è tolto la maglia, stavo per sbavare.
La quarta buh, non mi ha detto molto, stavano più o meno tutti scopando come dei ricci... e a questo punto mi sta venendo un dubbio esistenziale, a furia di combinare casini in questo telefilm, mi sto perdendo... ma Owen e Cristina stanno insieme o si sono lasciati? Perché lei dopo avergli fatto quella storia infinita sul fatto che l'aveva tradita, si scopa con nonchalance il tipo dell'altro ospedale? O_o
Comunque boh, come puntata è stata abbastanza inconcludente, cioè non s'è scoperto nulla di che. Per quanto riguarda Hunt e Yang loro non stanno più insieme, se ricordi nella puntata precendente lei al telefono gli dice 'E' meglio finirla qui' e lui acconsente. Credo che il rapporto era già finito con la partenza di lei, solo che continuavano a sentirsi per telefono e quindi era ancora in sospeso.
Spero che la kepner abbia deciso finalmente di stare con avery e non rompere più con sta cazzo di verginità perchè è ridicola -.- e vorrei soffermarmi particolarmente sulla dolcezza infinita di Derek :050: 'per me è una droga vederti così felice' giuro che mi sono quasi commossa con quella scena *.* è adorabile!
Comunque boh, come puntata è stata abbastanza inconcludente, cioè non s'è scoperto nulla di che. Per quanto riguarda Hunt e Yang loro non stanno più insieme, se ricordi nella puntata precendente lei al telefono gli dice 'E' meglio finirla qui' e lui acconsente. Credo che il rapporto era già finito con la partenza di lei, solo che continuavano a sentirsi per telefono e quindi era ancora in sospeso.
Spero che la kepner abbia deciso finalmente di stare con avery e non rompere più con sta cazzo di verginità perchè è ridicola -.- e vorrei soffermarmi particolarmente sulla dolcezza infinita di Derek :050: 'per me è una droga vederti così felice' giuro che mi sono quasi commossa con quella scena *.* è adorabile!
E' tornato lo Stranamore dei vecchi tempi *-* e più lo guardo e più mi rendo conto che è lui il mio grande grandissimo amore del telefilm *-*
Comunque a parte alcuni momenti continuo ad aver voglia di riempire di schiaffi Arizona .-. tratta malissimo Callie, mi infastidisce
28/10/2012, 21:04
Bonnie Tyler
Quote:
Originariamente inviata da Holly
E' tornato lo Stranamore dei vecchi tempi *-* e più lo guardo e più mi rendo conto che è lui il mio grande grandissimo amore del telefilm *-*
Comunque a parte alcuni momenti continuo ad aver voglia di riempire di schiaffi Arizona .-. tratta malissimo Callie, mi infastidisce
Verissimo!! E' da un po' che è di una dolcezza disarmante, anche quando le da quei piccoli bacini e o fa quel sorriso che mi fa sciogliere ogni volta :Q__
Quando l'ha aggredita per quella questione della segreteria la stavo ammazzando -.- ma poi, quant'è carino pure il protesista? *.* Devo ammettere che sto rivalutando sti rossi :lol:
28/10/2012, 21:09
Holly
Quote:
Originariamente inviata da Bonnie Tyler
Verissimo!! E' da un po' che è di una dolcezza disarmante, anche quando le da quei piccoli bacini e o fa quel sorriso che mi fa sciogliere ogni volta :Q__
Quando l'ha aggredita per quella questione della segreteria la stavo ammazzando -.- ma poi, quant'è carino pure il protesista? *.* Devo ammettere che sto rivalutando sti rossi :lol:
nooo, è brutto XD però è simpatico XD
Io sbavo ancora al pensiero di Jackson a petto nudo U.U