ma infatti, avrebbero dovuto farli morire INSIEME. Ma almeno la morte di Mark è stata dignitosa, in una bella puntata (anche se sono dei maledetti bastardi). Lexie no, è stata proprio una morte indignitosa, cazzo
April con il maiale è fantastica :lol:
Comunque spero che la questione della settimana sia stata un'esagerazione della specializzanda di Meredith, sarebbe TROPPO inverosimile. Arizona sputava sangue e aveva un osso di fuori... e Mark sarebbe morto molto prima di ridursi allo stato di un vegetale. Eddai... ma anche quelli che stavano relativamente bene, non hanno mangiato? O bevuto?
1/10/2012, 16:09
Echoes
A me m'ha preso cosi male sta puntata che sto rivedendo la prima stagione :lol:
Ma non è in assoluto una delle scene più belle di Grey's Anatomy? *-*
" I love YOU. I am so in love with you. And you? You're- You're-You're IN me. You're like.. it's like a disease. It's like I am infected by Mark Sloan. and I can't think about anything or anybody and I can't sleep. I can't breathe . I can't eat and I love you. I just.. I love you all the time. Every minute of every day and IIII... I love you."
Perché me li hanno uccisi TUTTI E DUE? :cry:
Cioè presi singolarmente come personaggi nessuno dei due era chissà cosa, però INSIEME :(
All'inizio pensavo che lei con Jackson stesse bene, ma niente da fare, hanno fatto fuori la coppia migliore :(
E se ora come ora mi fanno litigare di nuovo anche Derek e Meredith, che sono il mio ultimo baluardo di carineria del telefilm, li uccido.
5/10/2012, 21:35
Echoes
Ho visto la seconda.
Il commento è il medesimo: Mark :087: E' stata una puntata esplicativa, ci serviva. Ma, cavoli, dovevano metterci anche il "falso miglioramento" di mezzo? E poi Jakson si innamora di quella mentecatta? Sono triste oh
5/10/2012, 21:48
Aska
"Sei la mia persona. Sarai sempre la mia persona"
5/10/2012, 23:55
Bonnie Tyler
Allora, analiziamo la seconda puntata con calma:
Christina mi ha fatto una tenerezza assurda, sia quando Owen l'ha abbracciata dicendole che era tutto finito, sia nella vasca da bagno quando ha raccontato quello che era successo. Però abbandonare Owen dopo che l'ha trattata in quel modo (è stato un vero amore) è da complete egoiste, ma d'altronde Christina lo è sempre stata.
Mark... beh cosa dire se no altro: BRUTTI BASTARDI DEL CAZZO?!?!? Cioè non solo me lo fate morire, ma mi illudete anche con un falso miglioramente! Ringrazio che almeno abbiano avuto la coscienza di far vedere questo miglioramento dopo la sua morte, se no mi sarei incazzata tantissimo! E poi quando sull'aereo ha visto il corpo di Lexie... dio che tristezza :(
Su Derek e Meredith c'è poco da dire, li ho trovati abbastanza piatti in questa puntata.
Con Arizona invece concordo la sua incazzatura con Alex! Cazzo non solo ti comporti di merda con lei volendola abbandonare ma la sfiga vuole pure che lei precipiti con l'aereo che dovevi prendere tu? -.- Però non sono d'accordo quando incolpa Callie di averle amputato la gamba. Cazzo sei la madre di sua figlia, doveva lasciarti morire dopo che anche Mark era in quelle condizioni pietose?!
Nel complesso, una bella puntata anche se la parte di Mark è sempre un punto dolente :087:
Mark.. che magone quando muore e c'è il flash di lui con in braccio la bimba.. :cry:
E il finale quando compare la scritta '1968 - 2012' e la sua foto.. :cry:
Il resto lo avete scritto già tutto voi, non voglio ripetermi.. Una cosa non mi è chiara: il corpo di Lexie torna in aereo (è nel sacco nero accanto a Mark) e Cristina dice che se lo stavano mangiando le bestie (:x) e poi? Basta? Cioè, l'hanno fatta morire in 2 minuti e non fanno nemmeno un accenno al funerale?
Mark.. che magone quando muore e c'è il flash di lui con in braccio la bimba.. :cry:
E il finale quando compare la scritta '1968 - 2012' e la sua foto.. :cry:
Il resto lo avete scritto già tutto voi, non voglio ripetermi.. Una cosa non mi è chiara: il corpo di Lexie torna in aereo (è nel sacco nero accanto a Mark) e Cristina dice che se lo stavano mangiando le bestie (:x) e poi? Basta? Cioè, l'hanno fatta morire in 2 minuti e non fanno nemmeno un accenno al funerale?
Si infatti la morte di Lexie è stata proprio pietosa, per il funerale alla fine non hanno fatto vedere neanche quello di mark, quindi boh forse è stato per non appesantire ancora di più le puntate. Anche perchè non credo sarebbe stato bello da vedere il corpo di Lexie sbranato dagli animali :cry: