luna, morgana, vi odio. se ora sono superfleshata è colpa vostra.
voglio mettermi in pari e soffrire con voi.
ora vado a prepararmi, così vedo se riesco a vedere mezza puntata prima di uscire
e comunque...
derek
io credevo che fossi una persona meglio....
anche tu caduta nel tunnel di questo telefilm
mi è caduto un altro mito, mi restano solo Babbo Natale , David gnomo e Pingu ora
io credevo che fossi una persona meglio....
anche tu caduta nel tunnel di questo telefilm
mi è caduto un altro mito, mi restano solo Babbo Natale , David gnomo e Pingu ora
ma io non posso competere con david gnomo lo sapevo dall'inizio che non c'era partita
Holly se mi dici un po' la trama delle puntate forse me le ricordo quelle vecchie XD morgy l'ho vista la 3 puntata, ma a cosa ti riferisci in particolare? A me fa piangere più la 4 quando...
Holly se mi dici un po' la trama delle puntate forse me le ricordo quelle vecchie XD morgy l'ho vista la 3 puntata, ma a cosa ti riferisci in particolare? A me fa piangere più la 4 quando...
questi stronzi occupano l'armadietto di george
per quotarti ho letto lo spoiler
sono arrivata praticamente a quando quel figlio di ***** di derek lascia meredith, se ne torna con quel cesso allucinante della moglie. è proprio un imbecille!
non sa se la ama, poi piange in ascensore (che carino quando piange in ascensore ), si incanta quando vede meredith e mi è appena finita una puntata in cui se ne va con addison. ma che imbecille
ma io lo so che meredith gliela darà di nuovo, è evidente, meredith deve stare con lui **
ah, meredith è una sfigata allucinante capitano tutte a lei