ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Palestra: sala o corsi

  1. #31
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    sala, almeno mi sfogavo per i cavoli miei con la musica nelle orecchie stile rocky.
    poi vabbè, dopo 5 mezz'ora correvo dal calcio balilla


  2. # ADS
     

  3. #32
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Ti dirò, non credo che in sala si faccia molto di più che in un corso anzi, credo sia il contrario. Ho provato tutte e due e la pressione psicologica che ti fanno nei corsi le 50enni in perizoma esaltatissime e la tipa che ti guarda male se smetti, non le ritrovi in sala.

    Io almeno in sala, cazzeggio.

    Se opti per i corsi ti consiglio di portare qualcuno che lo faccia con te così è più divertente e vi impegnate a vicenda a non saltare un intero mese trovando ogni scusa più stupida.

    bè ti sbagli....se hai voglia costanza e determinazione come il lavori di sala fatto con bilanceri e manubri nn ce n è...se poi hai intenzione di cazzeggiare il discorso cambia

  4. #33
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    bè ti sbagli....se hai voglia costanza e determinazione come il lavori di sala fatto con bilanceri e manubri nn ce n è...se poi hai intenzione di cazzeggiare il discorso cambia
    Io dico che sbagli tu. Mettiamo che uno dallo sforzo arriva al limite e pensa di non farcela più.

    Se sei in sala ti verrà da fermarti prima, tanto nessuno di dice cosa fare, sei tu a decidere.

    In una sala piena di vecchie babbione che fanno la stessa tua cosa, invece, ti viene da dire "ma stiamo scherzando che mi fermo prima di queste buzzurre in perizoma di fuori??" e fai di tutto per continuare anche se ti sembra di essere arrivato al limite.

    Poi la cosa è soggettiva, ma non puoi negare che fare sport di gruppo incentivi ad essere al pari con gli altri.

  5. #34
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Io dico che sbagli tu. Mettiamo che uno dallo sforzo arriva al limite e pensa di non farcela più.

    Se sei in sala ti verrà da fermarti prima, tanto nessuno di dice cosa fare, sei tu a decidere.

    In una sala piena di vecchie babbione che fanno la stessa tua cosa, invece, ti viene da dire "ma stiamo scherzando che mi fermo prima di queste buzzurre in perizoma di fuori??" e fai di tutto per continuare anche se ti sembra di essere arrivato al limite.

    Poi la cosa è soggettiva, ma non puoi negare che fare sport di gruppo incentivi ad essere al pari con gli altri.

    quà nn si tratta di fermarti prima o dopo o di essere al pari con le vecchie o meno...si tratta di due tipi di lavoro uno più efficace l altro meno...se vuoi fare un lavoro mirato completo e i risultati consiglio spassionato sala..

  6. #35
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Io dico che sbagli tu. Mettiamo che uno dallo sforzo arriva al limite e pensa di non farcela più.

    Se sei in sala ti verrà da fermarti prima, tanto nessuno di dice cosa fare, sei tu a decidere.

    In una sala piena di vecchie babbione che fanno la stessa tua cosa, invece, ti viene da dire "ma stiamo scherzando che mi fermo prima di queste buzzurre in perizoma di fuori??" e fai di tutto per continuare anche se ti sembra di essere arrivato al limite.

    Poi la cosa è soggettiva, ma non puoi negare che fare sport di gruppo incentivi ad essere al pari con gli altri.
    Se è uno è determinato e fa le cose con convinzione non ha bisogno di vedere le buzzurre per essere motivato.

    E cmq quando arrivi al limite fisico puoi vedere tutto le buzzurre che vuoi che non cambia nulla.

    Forse tu intendi quando corri o anche fai esercizi di aerobica che hai la sensazione di scoppiare...ma è solo il tuo corpo che cambia i ritmi ( si chiama "rottura del fiato" ) tu continui oltre questo punto e vedi che la situazione migliora.

  7. #36
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    corsi.. la sala mi annoiava dopo un pò ^^

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 44 anni da Avellino
    Iscrizione: 5/3/2009
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io faccio spinning da circa sei mesi, e devo dire che i risultati si vedono... sopratutto sul fondoschiena....hi hi... inoltre il corso ti permette di socializzare e di trovare una specie di spirito di gruppo che ti motiva durante gli esercizi... in sala pesi il tenersi in forma è invece più individuale e nei giorni di poca voglia è più difficile trovare stimoli... insomma se cerchi il divertimento, i corsi ti danno pane per i tuoi denti...

  9. #38
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Se è uno è determinato e fa le cose con convinzione non ha bisogno di vedere le buzzurre per essere motivato.

    E cmq quando arrivi al limite fisico puoi vedere tutto le buzzurre che vuoi che non cambia nulla.
    A me cambia. E cambierebbe a chiunque non abbia una grande passione per la palestra e ci va solo per perdere un po' di peso o continuare a mangiare quello che si vuole senza troppe pippe. E mi pare che questo sia il caso della ragazza che ha chiesto consiglio.

    Se poi volete fare i Ronnie Coleman della situzione fate pure, io dico solo il mio parere.

  10. #39
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    A me cambia. E cambierebbe a chiunque non abbia una grande passione per la palestra e ci va solo per perdere un po' di peso o continuare a mangiare quello che si vuole senza troppe pippe. E mi pare che questo sia il caso della ragazza che ha chiesto consiglio.

    Se poi volete fare i Ronnie Coleman della situzione fate pure, io dico solo il mio parere.
    Se uno non ha una grande passione per la palestra ci sono mille altri sport che può fare: corsa, nuoto libero...
    Se uno va in palestra solo per aver la scusa "vado in palestra quindi mangio come una vacca, tanto smaltisco!" tanto vale che se ne stia a casa e con i soldi che risparmia si compra una scatola di Giorno e Notte.

    Non è per fare i Fighi o "i Ronnie Coleman della situazione", ma se uno fa attività sportiva e poi conduce una vita alimentare sregolata non otterrà MAI risultati.
    Quindi tanto vale che non vada neanche in palestra a buttare via soldi...

  11. #40
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sbirbetta Visualizza il messaggio
    dimagrire non mi interessa, solo rassodare e tenermi forma visto lavoro, sedentario, si, forse i corsi sono + divertenti con la musica, comunque tones è tonificazione
    Non mi pare che abbia detto "voglio diventare Cindy Crawford".

    Io mangio quello che mi pare (e non vuol dire mangiare "come una vacca" per usare l'espressione che così elegantemente hai usato) e ho lo stesso peso da quando avevo 15 anni.

    Probabilmente se non facessi i corsi ne avrei qualcuno in più. Fine della storia.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. in sala parto...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 12:53
  2. Labyrinth live in sala prove (Rock tv) - Moonlight
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 22:09
  3. Sala Prove
    Da Maudit nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 20:19
  4. Corsi pomeridiani!
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/11/2005, 10:49
  5. Sala parto!
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 8:03