qualcuno di voi li ha mai usati?come vi siete trovati?ilcolore è uniforme?
qualcuno di voi li ha mai usati?come vi siete trovati?ilcolore è uniforme?
Io ho provato ad usarli, ma oltre a dare un colore aranciognolo giallognolo fanno anche un sacco di macchie... naaaaa meglio l'abbronzatura nature
oddio no, io ero diventata arancione, è davvero brutto quel coloraccio!!
azz...e quanto dura l effetto...xchè x metà maggio mi devo assolutamente scurire ma le docce se nn troppe sono un pò blande se di più costano troppo....magari provavo ora e se l effetto è davvero così malvagio in quanto dovrebbe sparire più o meno?
Provalo su una piccola area applicandolo 3 volte a settimana. Se ti piace il risultato, procedi. Se no amen
Lo misi in faccia ad una mia amica e per sbaglio mi skizzo sul braccio.
Il colore dp alcune ore divenne tipo come le barre colorate arancione qui di FdT
Il risultato può anche essere uniforme...ma sempre giallognolo rimani. XD
Anche se io ho provato solo una marca.
Io tutti gli auto-abbronzanti che ho usato mi hanno fatto sempre schifo.
Lasciano macchie, fanno un colorito orrendo e quindi ho lasciato proprio perdere. Inutili. Se devi abbronzarti tii consiglio sicuramente di fare le docce o al massimo il lettino a un centro estetico. Ci ho rimesso più soldi, ma il risultato era ad effetto naturale e senza tutte le altre 'controindicazioni', perfect, mi ha soddisfatta.
Ho fatto la doccia spruzzo di autoabbronzante ed e' venuta benem, sono pochi i centri in italia che lo fanno, nessun colorito arancione, nessuna macchia.
Diffidate da quelli che dovete applicarvi voi.