qualcuno di voi li ha mai usati?come vi siete trovati?ilcolore è uniforme?
qualcuno di voi li ha mai usati?come vi siete trovati?ilcolore è uniforme?
Io ho provato ad usarli, ma oltre a dare un colore aranciognolo giallognolo fanno anche un sacco di macchie...naaaaa meglio l'abbronzatura nature
![]()
oddio no, io ero diventata arancione, è davvero brutto quel coloraccio!!
azz...e quanto dura l effetto...xchè x metà maggio mi devo assolutamente scurire ma le docce se nn troppe sono un pò blande se di più costano troppo....magari provavo ora e se l effetto è davvero così malvagio in quanto dovrebbe sparire più o meno?
Provalo su una piccola area applicandolo 3 volte a settimana. Se ti piace il risultato, procedi. Se no amen
Lo misi in faccia ad una mia amica e per sbaglio mi skizzo sul braccio.
Il colore dp alcune ore divenne tipo come le barre colorate arancione qui di FdT![]()
Il risultato può anche essere uniforme...ma sempre giallognolo rimani. XD
Anche se io ho provato solo una marca.
Io tutti gli auto-abbronzanti che ho usato mi hanno fatto sempre schifo.
Lasciano macchie, fanno un colorito orrendo e quindi ho lasciato proprio perdere. Inutili. Se devi abbronzarti tii consiglio sicuramente di fare le docce o al massimo il lettino a un centro estetico. Ci ho rimesso più soldi, ma il risultato era ad effetto naturale e senza tutte le altre 'controindicazioni', perfect, mi ha soddisfatta.
Ho fatto la doccia spruzzo di autoabbronzante ed e' venuta benem, sono pochi i centri in italia che lo fanno, nessun colorito arancione, nessuna macchia.
Diffidate da quelli che dovete applicarvi voi.