Ragazzi alcuni giorni fa mi sono iscritta a due corsi pomeridiani: un corso di preparazione al volontariato e un corso di musica-terapia.
Ho scelto il primo corso perchè mi vedo ancora un po' immatura per aiutare subito le persone quindi ho scelto un corso di preparazione che mi prepari a relazionarmi con le altre persone, a capire le loro necessità e tutto quello che serve per aiutare delle bellissime persone!
Il secondo invece l'ho scelto per uno scopo personale.. quello di dedicarmi un po' a me stessa e di non continuare ad essere così nevrotica!! >_<"
E' un corso che consiste nell'ascoltare musica, giocare con acquerelli e osservare vari minerali...cioè fare tutto ciò che permette di esprimere le nostre emozioni e di discuterne con il gruppo!!
Sono dei corsi che mi hanno attirato fin dal primo momento!! Ho aperto questo topic per condividere con voi quello che imparerò visto che non ho nessuno con cui dividere queste passioni!! ^^
Spero che questo argomento non vi annoi e che anche voi asprimiate i vari punti di vista, se c'è qualcuno che pratica stessi corsi oppure simili, cioè tutto quello che volete su questo argomento!!!^^