ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

Palestra: sala o corsi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Palestra: sala o corsi

    Non so se sono nel topic giusto , volevo chidervi chi di voi frequenta palestra, fate sala attrezzi o corsi tipo gag, tones, step...? Come vi trovate? Si ottengono migliori risultati con gli attrezzi o corsi? io trovo un po' noisa la sala per questo sto provando i corsi..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende cosa vuoi fare..se vai in palestra semplicemente per restare in forma
    non è male, è sicuramente più divertente della sala, e a volte ti fai anche il culo..

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vado principalmente per restare in forma... passa di + tempo rispetto la sala, ma credo con la sala fai più esercizi mirati, mio parere, non sono esperta...

  5. #4
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Io ho fatto entrambi, e ognuno ha i suoi pro e i suoi contro...Se vuoi semplicemente stare in forma ti consiglio palestra x conto tuo..ti iscrivi ti fai fare la scheda dal trainer dicendogli a cosa aspiri (ma essendo una ragazza la cosa sensata sarebbe "asciugarti" la zona addominale) e sopprattutto NON SALTARE ALLENAMENTI anche se il giorno non hai voglia perchè poi finisce che non ci vai più, devi vincere la pigrizia..ecco il fattore negativo di fare palestra x conto tuo..però se non hai questo problema direi che è perfetto.

  6. #5
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sbirbetta Visualizza il messaggio
    Non so se sono nel topic giusto , volevo chidervi chi di voi frequenta palestra, fate sala attrezzi o corsi tipo gag, tones, step...? Come vi trovate? Si ottengono migliori risultati con gli attrezzi o corsi? io trovo un po' noisa la sala per questo sto provando i corsi..

    ma che roba è?ste cose strane

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ma che roba è?ste cose strane
    Step è saltellare sopra un mattone gigante coi piedi, sudando come un porcello
    Gag è Glutei Addominali Gambe
    L'altro non so

    Comunque se vuoi bruciare, le macchine, se vuoi rassodare e/o tenerti in forma normalmente... corso!

  8. #7
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Step è saltellare sopra un mattone gigante coi piedi, sudando come un porcello
    Gag è Glutei Addominali Gambe
    L'altro non so

    Comunque se vuoi bruciare, le macchine, se vuoi rassodare e/o tenerti in forma normalmente... corso!
    mah...x me la palestra è un paio di panche bilanceri e manubri...tutto il resto è superfluo

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Principalmente è più comodo allenarsi da soli e si è anche più autonomi nella scelta dei gruppi muscolari da tonificare in maniera leggermente maggiore o minore rispetto ad altri, ovviamente con uniformità; tuttavia essendo tu una ragazza, che vuol probabilmente solo perder qualche chilo, e considerando che voi ragazze spesso e volentieri in palestra vi annoiate... Unisciti alla combriccola del "quella robbba strana", che ti diverti e magari resti pure in forma.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimagrire non mi interessa, solo rassodare e tenermi forma visto lavoro, sedentario, si, forse i corsi sono + divertenti con la musica, comunque tones è tonificazione

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io faccio solo sala.. ci vado 1 ora al giorno,tutti i giorni.. i risultati dopo 3 mesi si vedono!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. in sala parto...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 12:53
  2. Labyrinth live in sala prove (Rock tv) - Moonlight
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 22:09
  3. Sala Prove
    Da Maudit nel forum Musica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 20:19
  4. Corsi pomeridiani!
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/11/2005, 10:49
  5. Sala parto!
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 8:03