ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 222

Seno piccolo

  1. #71
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 14/9/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vista dall'altra parte

    posso dirvi una cosa...
    ...molte di voi pensano ke l'avere il seno piccolo abbia aspetti molti negativi e invece il seno grande solo aspetti positivi
    Ragazze vi garantisco che nn è così.
    Io sono una ragazza di 15 anni molto esile ke si è ritrovata sin dalle medie un seno molto abbondante calcolate ke sono arrivata alla 5...
    e vi garantisco ke nn è una pacchia.
    Ho avuto problemi alla schiena perkè "nn riuscivo a portarle", nn posso portare alcune canottiere perchè esce tutto dai bordi, faccio una fatica cane a trovarmi i reggiseni e anke se li trovo hanno sempre l'aspetto di reggiseni di nonne di 90 anni quando io vorrei quelli simpatici con i disegnini....a volte senza conoscermi mi prendo della tr**a solo perchè ho il seno grosso, nn vivo senza reggiseno cioè io sono veramente reggisenodipendente xkè senza nn posso neanke camminare......e ho il 90% dei ragazzi ke vorrebbero uscire con me solo dal collo alla pancia.....e c'è sempre la battutina pronta sulle mie tette sono arrivati a kiamarmi "multipla" nn dico altro. Allora ke ne dite volete ancora avere il seno grosso io dico ke anke ki ha una 1.5 o una 2 può considerarsi fortunata!


  2. # ADS
     

  3. #72
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    certo probabilmente un seno esagerato dà anche più problemi di una prima/seconda... insomma il guaio sono gli eccessi, in qualunque direzione!

  4. #73
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Oddio che bella questa fraseeee! :smt049 :smt060 :smt049 :smt060 :smt054 :smt049

  5. #74
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    ma adesso hanno cambiato le taglie dei reggiseni..nn si capisce più nulla
    vabbè forse dipende dal modello... o cose simili
    cmq una mia vekkia compagna di classe mi ha detto che ha la 'terza c'.. però il suo è molto prosperoso.. se lei ha una terza c io come massimo avrò una terza a :smt017
    cavolo nn capisco
    ma siiiiiiii chi se ne frega

  6. #75
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kitty
    SI MA è PIKKOLISSIMO..I REGGISENI COL FERRETTO ME LE ALZANO UN PO..E QUANDO METTO LE CANOTTIERE SCOLLATE M DIKONO KE SONO PIKKOLE MA SEXY..MA IO LE VORREI PIU GRANDI

    è quello che dicono anche a me...
    andremo da un chirurgo tra un pò dai...!!

  7. #76
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gingy


    è quello che dicono anche a me...
    andremo da un chirurgo tra un pò dai...!!

  8. #77
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: seno pikkolo

    Quote Originariamente inviata da kitty
    allora...c'è qualcuna nel forum che come me ha piu di una prima..ma nn proprio una seconda?'cosa posso fare per farle crescere???io sono cosi di costituzione e nn avro mai un seno grande..ma almeno arrivare a una seconda!!!!non è colpa mia se sono cosi..ma io mi faccio le pare!!!!!!aiutatemi.
    io nn faccio nulla, sono cosi e basta. ho una seconda, e cmq il seno è piccolo. l'unico modo è fare ginnastica.

  9. #78
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non farti problemi, credo ke non si possa far crescere (tranne che con interventi) vedila così: a 25-30 anni le tue amiche con una 4 avranno il seno ke arriva alla pancia mentre il tuo sarà ancora super sodo
    Grazie amo!!!

    Io ho una quarta e devo già cominciare a disperarmi?!

    Comunque, per non andare fuori topic, ti dirò Kitti, il seno abbondante non è per niente positivo. A meno che a te non piaccia avere sempre gli occhi e le bocche sbavanti dei ragazzi puntati sul tuo petto

    Ti dirò, dopo un po' diventa fastidioso

    E poi il seno piccolo è comodo nella attività sportive: almeno non devi pensare a due cose che ballonzolano sul petto, indipendentemente dal reggiseno, mentre corri!

    Sempre in questione reggiseno, per le prime e per le seconde, soprattutto, ci sono moltissimi modelli carini, sfiziosi ed originali, mentre per le quarte in sù ci sono solo intimi da vecchi, con poco colore o con aria lugubre...

    E poi, c'è chi ha il seno piccolo ma ha il culetto stupendo, di solito è così. Io ho un seno grande ed un culo gigante!

    Per me sei messa meglio tu...

    Sei poi non riesci proprio a convivere con il tuo seno, sono due le possibilità:
    - Silicone
    - Reggiseni imbottiti (Meno costosa )

  10. #79
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    .. il seno abbondante non è per niente positivo. A meno che a te non piaccia avere sempre gli occhi e le bocche sbavanti dei ragazzi puntati sul tuo petto

    Ti dirò, dopo un po' diventa fastidioso

    E poi il seno piccolo è comodo nella attività sportive: almeno non devi pensare a due cose che ballonzolano sul petto, indipendentemente dal reggiseno, mentre corri!

    Sempre in questione reggiseno, per le prime e per le seconde, soprattutto, ci sono moltissimi modelli carini, sfiziosi ed originali, mentre per le quarte in sù ci sono solo intimi da vecchi, con poco colore o con aria lugubre...

    E poi, c'è chi ha il seno piccolo ma ha il culetto stupendo, di solito è così. Io ho un seno grande ed un culo gigante!

    Per me sei messa meglio tu...
    come posso non quotarti?

  11. #80
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: seno pikkolo

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    io nn faccio nulla, sono cosi e basta. ho una seconda, e cmq il seno è piccolo. l'unico modo è fare ginnastica.
    ma a fare ginnastika nn si rassodano???boh..bah..cmq io sn felice della mia seconda scarsa...

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seno - piccolo e naturale o una 3° in silicone?
    Da gianniboy nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 17/4/2009, 11:53
  2. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 21:54
  3. dolori al seno
    Da cuorediprincipessa nel forum Salute e medicina
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/1/2008, 23:26
  4. seno
    Da angelsweet nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:01