Sinceramente trovo il seno piccolo molto fine.. nonostante io ne abbia anche troppo -.-'
Sinceramente trovo il seno piccolo molto fine.. nonostante io ne abbia anche troppo -.-'
bah... prendo poco più di una seconda, a dire il vero vorrei una terza anzi vorrei trovare il coraggio per rifarmi il seno ma alla fine cucco lo stesso.... quindi....
Si dice che chi ha un seno piccolo, ha un bel Sederino
Guarda io ho il seno piccolo quasi microscopico, ma me ne son sempre fatta un baffo perchè mi da fastidio essere femmina..^^ quindi più piccole sono più mi piacciono su di me.
In ogni caso trovo comunque più bello il seno piccolo di quello grande, per quanto riguarda chi prende in giro per il seno è una questione di carattere,non ha senso dargli peso; alle medie ero ancora più tavola di ora, e una simpaticissima compagna che aveva appena messo il primo reggiseno e aveva una mezza prima, è venuta da me e mi fa "salta".
L'ho guardata, "eh..?"
"Si dai salta.."
Avevo intuito la cattiveria di quella richiesta(ordine) "No non salto"
Allora si è rivolta all'altra ragazza presente e le fa "salta.."
E lei troppo timida per opporsi ha saltato, risultato..?
La "simpatica" ragazza si è messa riderle in faccia dicendole, " ah ah ah ah non ti si muove il seno, sei piatta, scommetto che non ti è nemmeno arrivato il ciclo..XD"
Tutto questo davanti alla classe, ecco dunque , tu credi che gente che si comporta in questo modo, che ragiona in questo modo, persone di questa risma merita attenzione o preoccupazioni da parte tua..?
No non lo meritano, e se non riesci a vivere senza fartene condizionare, allora è anche inutile che te la prendi con loro, ma dovresti prendertela con te stessa che non riesci a non dargli credito; insomma lo sanno tutti che son cose stupide ciò che dicono, loro non possono condizionare la tua vita , sei tu che glielo stai permettendo.
In più per quanto riguarda i ragazzi, quelli pensano solo alle tette e alla figa fino a una certa età ( alcuni fino alla morte)
1) mira a persone che ti fanno capire dal loro modo di fare, che hanno altri valori e interessi..
2) non è scritto da nessuna parte che bisogna per forza avere un ragazzo e rispecchiare la sua idea di donna..
3) prima o poi troverai quello che ti valuterà per il valore umano che hai, e non in base al peso di ogni tetta.
A me non è mai interessato trovare un ragazzo, ma quando meno me lo aspettavo è arrivato, e credimi il mio piccolo seno gli va bene così com'è; e non lo dico per dire o perchè ci voglio credere, frega niente .
Insomma se anche gli piacessero grandi, se sta con me deve andare oltre alle dimensioni, e aprezzare altre cose che io ho e altre no..
E lo stesso vale per te.
Mira a quelli che aprezzano i seni piccoli, oppure a uomini maturi, a cui grandi o piccole non importa ( parlo delle eccezioni, poche ma esistenti)
In ogni caso piccolo è bello, sempre detto..^^
E poi vestiti come ti gira, non stare lì a pensare al tuo seno quando stai per vestirti, il tuo corpo è un insieme non è solo le due tette che galleggiano sul vuoto; puoi valorizzarti moltissimo nell'insieme, poi con il seno piccolo non è saggio mettersi le magliette scollate per evidenziarlo , evidenzi solo la sua carenza.
Almeno che a te non piacciano molto le magliette scollate e allora vacci a nozze ragazza, perchè l'importante è che ti ci trovi tu con te, e non tu con te stessa secondo le idee e gli occhi di altri; gente che non rivedrai mai nella tua vita, mentre tu con te stessa ci sarai sempre, vivi per te, viviti per te non per gli altri.
Key
La chirurgia al seno da ottimi risultati e ormai é diventato un intervento comune nelle cliniche. Cerca solo di prendere contatto con un esperto di fiducia e non con un macellaio
Bhe io non sono un fanatico del seno prosperoso.. anzi.
Anche perche' solitamente un seno grsso presuppone un fisico che, bhe diciamo non e' il mio genere.
Pero' non esageriamo! Nemmeno una prima significa quasi tavola da surf.
E visto che appunto siamo in un'epoca nella quale certi interventi sono diventati routine , non vedo perche' non sfruttarli!
Le idiozie del tipo "meglio naturale e imprefetto bla bla bla" non le ho mai capite ne condivise
La preferenza sul seno varia oggi.
A molti piace prosperoso, è vero. Ma il seno piccolo ha il suo fascino.
Comunque sia nn voglio stare qua a convincerti che la grandezza del tuo seno non è cosi importante anche a livello estetico se sei una ragazza carina...
Cerca di valorizzarti.Forse ora ti senti un po' a disagio , ma prima di prendere drastiche decisioni di cui ti potresti pentire pensa bene.
Non è un problema vero, in fondo...