soffiaci dentro tutte le sere.. mi sembra ovvio che non ci sia rimedio (interventi a parte) per fartelo diventare grossissimo!!
Secondo me nn e detto che nn crescano sei ancora nella fase della crescita e cmq Basta! smentiamo il fatto che dopo i diciotto anni la crescita si ferma nn e vero! parola miache ne ho di risultati e ho 22 di anni...qnd cara stai tranquilla che poi crescono tutte insieme in un botto hihihihi
A parer mio nessuno si accontenta mai di quello che ha e di com'è...Se il seno è troppo piccolo, lo si vuole più grande; se è prosperoso lo si preferisce piccolo, ecc....Succede anche per i capelli, quelle ricce li vogliono lisci e vivecersa! Insomma non e ne esce mai! Quindi ecco il mio consiglio...Innanzi tutto se hai il seno piccolo vuol dire che non ti puoi lamentare del tuo fisico (infatti hai detto che porti la 40) quindi tranquilla perchè avere un seno prosperoso implica qualche taglia in più!
Poi secondo me è eglio un seno piccolo perchè puoi indossare qualsiasi cosa senza problemi, una maglietta scollata non è un problema, per una ragazza col seno abbondante, una maglia scollata la può far sembrare volgare e mettere a disagio (almeno a me infastidisce).
Per i ragazzi non ti preoccupare, se ti rifiutano per questo motivo,meglio perderli che trovarli! Bisogna andare al di là delle apparenze e comunque sono sicura che ci sarà anch un ragazzo a cui piaci così come sei!
P.S. Io mi dichiaro contraria alla chirurgia estetica per motivi superficiali
La pillola ha aumentato di una taglia il seno della mia fidanzata : )
che comunque non é importante perchè un bel sedere compensa la mancanza di tette!
questo non è vero non facciamo di tutta l'erba un fascio.
ciò nonostante ugnuno deve avere il seno che più sta meglio col proprio fisico... una ragazza molto magra sta male con un seno enorme, poi farà sicuramente fatica a vestirsi.
una ragazza formosa (e NON intendo grassa) deve avere forme anche sul seno, altrimenti non sarebbe omogenea..
per me una terza è la perfezione fatta seno
Io ho una 4°......xo'.......l'importante sono i capezzoli capito........nn importa averle piccole o grandi.
Devi avere bei capezzoli.
a me piacciono piccini u.u rosati u.u mi piacciono le cose delicate u.u